Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Peccato buttare nel cesso la Champions così, ma probabilmente se non era questa era la prossima. Abbiamo abbassato i giri e a questo ritmo siamo una squadra qualunque. 

Erroraccio tattico eliminare le catene esterne per provare il tutto per tutto, soprattutto quando hai le ali a piede invertito. 

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Il Sassuolo fa male a prescindere, alla serie A. Per la partita col Napoli in casa, la proporzione dei tifosi sugli spalti era 1-99 in favore dei napoletani.

 

Con Sassuolo e Chievo in meno, sarebbe una serie A migliore. Invece retrocederanno Hellas e Cagliari. :(

 

scansuolo e scansudinese non andranno mai in serie B, indovina il perchè? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Juris dice:

il sassuolo pur di vendere per forza Berardi alla juve sta rovinando il giocatore

 

La storia è un pò diversa, Berardi voleva andare all'Inter, un pò di tempo fa, ed era già d'accordo.

Ma la juve ha il controllo dello scansuolo e si è incazzata con il giocatore che improvvisamente sparì ed ora è in fase discendente.

Mai andare contro la mafia, te la fanno pagare.

 

PS loro però possono portare via i vari higuain, pianic ecc alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non che ci abbia mai sperato troppo nella zona CL, dopo il girone d'andata e dopo il derby di ritorno, ma firmerei subito per il sesto posto! Occhio a Bergamaschi, Viola e Doriani, che ci stanno addentando le chiappe...

 

Assolutamente vero. Se facciamo il nostro dovere con Bologna, Verona e Benevento poi basterebbe un pareggino a Bergamo.

Speriamo di non fare stronzate perchè siamo palesemente cotti. (e occhio al ginocchio di Calha :o )

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The Duke dice:

Io nn capisco perché si ostina a farci giocare in 10 ogni partita 

 

Fosse solo Kalinic il problema... E' proprio il sistema di gioco che penalizza LA punta. E' vero che Cutrone e persino Silva sono meglio del Croato, ma un attaccante solo in mezzo a tre difensori può fare ben poco. Soprattutto con un Suso completamente bollito e un Kessie lentissimo alle spalle. Direi lo stesso di Jack, che però ha estratto il coniglio dal cilindro, anche se poi non ha fatto più niente. 

 

Ultime 5 partite, 4 punti... :( 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 E' proprio il sistema di gioco che penalizza LA punta. 

 

 

 

Questo è verissimo. 

Ieri a un certo punto pensavo che se ci avessero espulso il centravanti non ce ne saremmo accorti. Troppi triangoli accademici e lenti sulle fasce che portano a niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo pare che l'autonomia di tenuta fisica che dovrebbe essere di nove mesi per noi ha funzionato solo per due

 

io rilancio con @Ronnie Rava e @Mist l'ipotesi di uno scambio Suso-Perisic ma purtroppo so che Spalletti non accetterebbe mai e quelli che non capiscono un cazzo siamo sicuramente io e lui.

 

nota di biasimo infine per Kessie, che ho sempre elogiato per lo sbattimento messo in campo e che ho difeso per certe amnesie pensando che fossero dovute alla stanchezza del troppo correre. Ma ieri, freschissimo, ha fatto due cazzate al 2° minuto di gioco che purtroppo me lo fanno catalogare come giocatore potenzialmente tanto forte ma anche tanto stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tersite dice:

Parlano di 50 milioni più cutrone per Belotti

Ma dopo questa stagione ne vale la pena?

 

Io non ho mai sentito di Cutrone tra i cedibili. Kalinic è in partenza, ma il baby-bomber non credo proprio che verrà sacrificato.

Quanto a Belotti, è proprio dopo un'annata mediocre, e, non dimentichiamolo, due infortuni gravi, che andrebbe sferrato un attacco decisivo, o quest'anno o mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...