Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Armando Diaz dice:

Con questa botta di culo abbiamo compensato la sfiga di Benevento. 

 

Silva ha tecnica superiore, spero non venga liquidato con leggerezza. 

Se Rino lo integra nel gruppo e nel gioco  fa il suo più grande capolavoro.

 

 

1 ora fa, MasterMatrix dice:

A parte la storia degli insulti, trovo abbia ragione il Duca, sono 2 giocatori completamente diversi.

 

Il problema è che Silva è giovane e va aspettato facendolo giocare, ma certe squadre non hanno tempo.

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Paragonare Silva e Bacca è come paragonare Inzaghi e Sheva. Attaccanti completamente diversi.

Ho avuto un orgasmo comunque.

 

Si vede che non avete la tessera CSI, Cgil Cisl e Uil e Codacons

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Nel 2018 non pensavo che potessero esserci ancora idioti così maleducati da esprimersi così. 

 

Se non vedi le similitudini tra i due giocatori si vede che non capisci niente di calcio.

Ecco, sono sceso al tuo livello, discussione elevata a livello tecnico, eh?

 

ma che è questa roba illeggibile

ho perso 3 diottrie

rivogliamo i 

 

VAFFANCULO, MALEDUCATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in passato il problema è solo mixando le caratteristiche buone dei nostri tre attaccanti ne esce un centravanti buono.

Ci vuole la tecnica di Silva, la fisicità di Kalinic e la "voglia" di Cutrone.

Non vedo margini di miglioramento per Kalinic, ma per gli due sì e anche ampi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Tersite dice:

ma che è questa roba illeggibile ho perso 3 diottrie  rivogliamo... 

:D Io non sopporto litigare, per una squadra di calcio, poi! Non voglio imporre le mie idee a nessuno, ci mancherebbe, solo vorrei un minimo di rispetto nel confronto, tutto qui. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco dice:

Ci vuole la tecnica di Silva, la fisicità di Kalinic e la "voglia" di Cutrone.

Non vedo margini di miglioramento per Kalinic, ma per gli due sì e anche ampi.

 

Infatti penso che il "sacrificabile" sia Kalinic, se davvero arrivasse Belotti, giocatore già in piena marutità, a cui affiancare due promesse come Cutrone e Silva, così per l'attacco saremmo a posto! A me andrebbe bene tenere anche il Croato perchè è uno che gioca molto per la squadra, anche se è troppo "molle" in zona gol: uno come Icardi, se avesse avuto gli stessi suoi palloni, avrebbe già segnato 15 gol in questa stagione...  Ma schierarlo da solo in attacco tra tre difensori è un suicidio. Anche perchè se Suso e Jack non sono in giornata non segna nessuno, Calha è un altro che non la vede mai la porta, raramente Kessie, Biglia mai...insomma puoi giocare con una punta se hai laterali o centrocampisti o trequartisti che segnano con frequenza, altrimenti la squadra diventa troppo asfittica, prevedibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Marco dice:

Come ho già scritto in passato il problema è solo mixando le caratteristiche buone dei nostri tre attaccanti ne esce un centravanti buono.

Ci vuole la tecnica di Silva, la fisicità di Kalinic e la "voglia" di Cutrone.

Non vedo margini di miglioramento per Kalinic, ma per gli due sì e anche ampi.

 

Sottoscrivo totalmente. 

Aggiungo che Silva - Cutrone è una bella coppia in prospettiva, purtroppo la condanna al tridente fa sì che ci sia un solo centravanti, in ogni caso uno dei due dovrebbe essere sempre in campo.

 

Kalinic mi sta deludendo molto, me lo aspettavo molto più maturo tecnicamente e mentalmente. Non è un goleador, e passi, ma davo per scontato che tenesse palla e creasse possibilità per gli altri.

Per ora ho visto solo la palla per Calabria a Roma. Troppo poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, a parte il fatto che si segue nientedimeno che il regolamento, ed infatti la partita è in concomitanza con gli altri recuperi.

 per quale motivo Fassone ha proposto il 25 aprile o il primo maggio? Non ha speculato proprio sul fatto che sarebbe stato a ridosso di Inter-Juve? Meno lacrime di coccodrillo please. Gli è andata male e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ha fatto perché festivi, così da consentire a molta più gente di venire, di recuperare l'uso del biglietto.

Dicendo di no l'Inter avrà anche pensato di avere meno milanisti contro, anzichè no!    ;) 

 

Comunuque amen, a me da spettatore tv non importa, mi spiace solo per tanti poveri cristi che hanno fatto tanti sacrifici e non potranno vederlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Comunuque amen, a me da spettatore tv non importa, mi spiace solo per tanti poveri cristi che hanno fatto tanti sacrifici e non potranno vederlo. 

 

e lo dici a me che ho in programma una riunione di lavoro decisa da tempo che finirà alle 19,30. :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, tony dice:

Ma per favore, a parte il fatto che si segue nientedimeno che il regolamento, ed infatti la partita è in concomitanza con gli altri recuperi.

 per quale motivo Fassone ha proposto il 25 aprile o il primo maggio? Non ha speculato proprio sul fatto che sarebbe stato a ridosso di Inter-Juve? Meno lacrime di coccodrillo please. Gli è andata male e basta.

 

E' ironico sto messaggio vero? Abitare in Germania non ti giustifica nell'ignorare che il 25 aprile in Italia è festivo. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ray Wilkins :(

 

Molti di voi non avranno avuto modo di vederlo, mentre i milanisti con qualche capello bianco oggi rimpiangono un professionista esemplare e un bel giocatore venuto al Milan in pieno periodo di restaurazione dopo le pene della serie B

 

R.I.P. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...