Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Ho nipoti di 10 anni che chiamo "vecchi", hai cannato pure questa. :D

 

Tu sei semplicemente una persona con un ego smisurato (sei ancora convinto di aver inventato Dollarumma e ti aver scoperto tu che la squalifica è di un anno?) che non sopporta di saperne meno di qualcun altro su un argomento in cui è convinto di essere informato.

 

Se io avessi detto "abbiamo comprato Bonucci dall'Inter" tu mi avresti detto "no, guarda che ti sbagli" e io non ti avrei risposto con altre cazzate o con un atteggiamento di superiorità ma dicendo "ah vero, cazzo dico?". Invece no, fai il saputello e pesti una merda dietro l'altra, quoti pure con fare ironico e saccente il mio "non importa".

 

Ti sei fatto una figura di merda che stai reiterando come il peggior fallito da tastiera quando sarebbe finita ieri dopo due minuti.

 

La realtà è che ti piace lo scontro di questo tipo quotando messaggini e rinfacciando parole perchè hai un sacco di tempo libero da perdere, io no, quindi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

 

Ma no, i 32 M di aumento di capitale sono stati pagati da Elliott la settimana scorsa!

 

 

 

Scusa Inglo, che Elliot ha pagato quei soldi lo sappiano tutti ed è una fatto.

Quando parlo di una "tua versione" intendo dire che tu hai detto a Scrigno che Elliot non vede l'ora avere il Milan mentre Scrigno ha detto che non vuole il deprezzamento del la squadra, cito 

Cita

Elliott ha interesse che il "prodotto-Milan" non venga svalutato! Non di rilevarlo in una situazione disastrosa e quindi rivenderlo a meno! 

 

Queste due cose sono la vs versione, di cui la prima la tua! 

Non sono dei dati di fatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco, salvaci tu.

 

Comunque se sospettavo che la UEFA fosse un'istituzione ridicola fin dall'episodio di Marsiglia, da oggi non ho più dubbi.

Non solo una sanzione iniqua, ma pure un comunicato scritto col culo dopo giorni di attente riflessioni. Ci vuole la Superlega, rottamiamo questo ennesimo ente sovranazionale inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Armando Diaz dice:

Rocco, salvaci tu.

 

Comunque se sospettavo che la UEFA fosse un'istituzione ridicola fin dall'episodio di Marsiglia, da oggi non ho più dubbi.

Non solo una sanzione iniqua, ma pure un comunicato scritto col culo dopo giorni di attente riflessioni. Ci vuole la Superlega, rottamiamo questo ennesimo ente sovranazionale inutile.

 

FB_IMG_1530159457805.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Ad ogni modo Scrigno, solo un pò ti tempo fa avresti scritto fuoco e fiamme sulla vicenda; ti trovo, come dire, un pò abbattuto. Sbaglio?

 

No, perché fuoco e fiamme? Abbattuto lo ero nell'ultimo triennio di gestione gallianesca, questi Cinesi ci hanno dato almeno una speranza, e la sanzione è per il triennio di cravatta gialla, sanzione che mi pare assurda, sproporzionata e senza precedenti, nel merito. 

Per il resto sono alla finestra, in attesa di sapere il nostro futuro. 

 

Un paio di articoli molto interessanti in merito: 

 

https://www.milannews.it/news/forbes-la-condanna-del-milan-segna-il-fallimento-del-fair-play-finanziario-299729

 

https://www.esquire.com/it/sport/calcio/a21988302/milan-sentenza-squalifica/

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MasterMatrix dice:

Il FFF è una cagata, ma quello che mi farebbe preoccupare, se fossi di fede rossonera, è la motivazione: "Proprietà non credibile"!

Se poi ci mettiamo quello che ne viene fuori dall'articolo da me riportato qui sopra con i vari allegati, ne viene fuori una cosa inquietante.

 

Ma tu nel dispositivo della sentenza hai letto "proprietà non credibile"? Perché a me pare un tentativo di interpretazione, non una cosa affermata ufficialmente, che sarebbe ben più esposta all'impugnazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma tu nel dispositivo della sentenza hai letto "proprietà non credibile"? Perché a me pare un tentativo di interpretazione, non una cosa affermata ufficialmente, che sarebbe ben più esposta all'impugnazione. 

 

Ti do 2 notizie fonte sky. La motivazione è effetivamente quella. Immobile avrebbe detto si al milan.

Però, ripeto, se ti prendi un pò di tempo per leggerti quell'articolo più i vari allegati, ti verrà la pelle d'oca.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del riccone che caccia soldi per il puro prestigio alla "Berlusconi anni 80" non è comunque realistica né ripetibile. 

Oggi nessuno lo fa più, a parte i fondi sovrani o quelli che riciclano danaro. 

 

Qui serve uno che faccia un piano di business per rendere il Milan auto sufficiente. L'indebitamento di Rocco ci sta nel settore in cui opera, il debito di Telecom Italia è N volte quella cifra. Semmai la speranza è che abbia idee per valorizzare l'immagine del club al di là di qualche scuola calcio cinese... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MasterMatrix dice:

Ti do 2 notizie fonte sky. La motivazione è effetivamente quella. Immobile avrebbe detto si al milan.

Però, ripeto, se ti prendi un pò di tempo per leggerti quell'articolo più i vari allegati, ti verrà la pelle d'oca.

 

Guarda se hanno messo nella sentenza "proprietà non credibile" per me ci hanno offerto insperati appigli per il ricorso, visto che da che mondo è mondo non si fanno i processi alle intenzioni o alle previsioni, e finora la proprietà ha regolarmente pagato tutti gli stipendi. 

Vediamo un po' come va al TAS, a questo punto. :)  

 

Riguardo a Immobile penso che Sky tante volte sia meno seria di Tuttosport e Calciomercato.com messe insieme... :D  

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Guarda se hanno messo nella sentenza "proprietà non credibile" per me ci hanno offerto insperati appigli per il ricorso, visto che da che mondo è mondo non si fanno i processi alle intenzioni o alle previsioni, e finora la proprietà ha regolarmente pagato tutti gli stipiendi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GURU baba rey dice:

Non ho seguito una ceppa : volete dirmi che il fallimento del Milan che MasterMatrix prospetta da mesi non è andato in porto?

 

Hai capito male, io prospettavo/prospetto solo il fallimento del criminano.

Possibile che dopo 20 anni di foruml non avete ancora capito niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate "Casa Vianello"? La mitica serie televisiva che nei suoi centinaia di episodi, oltre ai mitici Sandra e Raimondo, vedeva la presenza di una sfilza di comparse che in ogni puntata cambiavano ruolo, ma erano sempre gli stessi. C’era quello che faceva l’idraulico e la volta dopo il medico, c’era quella che faceva l’infermiera e la volta dopo la segretaria e poi tornava a fare l’infermiera ecc ecc. Alcuni ruoli, come quello del portinaio, non cambiavano interprete. La caratteristica di ogni episodio era che finivano tutti allo stesso modo. Esattamente come tutte queste "cessioni" del Milan.

Anche l'affair Commisso sta infatti prendendo i contorni della solita messa in scena degli ultimi 2 anni, con molti interpreti che a sorpresa, ma non troppo, sono tornati in auge. Incredibile come l'eventuale acquirente del Milan, che si passi dall'Italia alla Cina, al Lussemburgo come all'America, si rivolga sempre alla medesima società di comunicazione, rigorosamente italianissima. Se ci pensate però ha tutto un senso. Solo chi ha dipinto (o fatto dipingere) Li come un uomo d'affari credibile, poteva convincere Commisso a trattare con lui e viceversa. Chi si somiglia si piglia dicono dalle mie parti.

I primi rumors che parlano di Gandini come nuovo possibile Ad, l'amicizia tra Commisso e Riccardo Silva oltre che la provenienza dal settore delle telecomunicazioni da parte del boss di Mediacom, sono AL MOMENTO solo coincidenze, ma dato che questo Milan ci ha insegnato a non credere nelle coincidenze, meglio stare cauti e soprattutto vigili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma questa spazzatura la devi proprio scaricare sul sito dove si parla di Milan? Non ce l'hai una discarica? E la metti pure a caratteri cubitali?? Adesso che vieni in Italia se vuoi ti regalo una copia di Novella 2000, ma almeno evita di inquinarci il topic con questa m... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

Il giornalista si chiama cristiano ruiu, diglielo a lui, io ho fatto solo un copia incolla

 

Ahahahahahahahahahah, giornalista ruiu??? Lui è la merda delle merde, un finto milanista falso, in malafede, odiato da tutti i veri milanisti, amato solo da gobbi e intertristi (chiediti perché...), ci ho aperto anche un gruppo FB contro questo infame! 

 

Quindi se lui fa la cacca, ma tu la porti qui, io me la prendo con te e non con quel farabutto. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure milanista? Urca!

Ma io non lo conosco, non so chi sia, ho letto quell'articolo e lo messo qui.

I commenti negativi sull'articolo sono ammessi eh

A volte metto un articolo idiota sull'Inter appunto per sottolineare la gente idiota e falsa che c'è in giro, spece su calciomercato punto com

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...