Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Inglo dice:

Sono tutte cose che sapete anche voi, è soltanto Scrigno che si ostinava a dire cose tipo 3<2, se ha smesso direi che siamo apposto.

 

A me interesserebbe, e non sono l'unico, sapere la tua versione. 

O stai bleffando solo per dare contro a Scrigno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale mia versione? Non ho mai parlato di mia versione, ho parlato di fatti oggettivi che Scrigno ignora o ha letto ma non capito, tipo perchè Elliott non vede l'ora di pigliarsi il Milan o che Elliott 32M li ha già versati al posto di Yonghong Li la settimana scorsa o ancora che l'aumento di capitale è già stato fatto, non verrà fatto il 9 luglio. 

Ma se glielo dici si arrabbia, lol, mi aspetto che mi dia del professorone a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta Inglo, io è da ieri che ti ho lasciato perdere, e che tu invece continui a provocarmi... Io non ti do del professorino, ti do solo della persona che ha un approccio polemico, conflittuale e arrogante a quello che è un sereno discorrere di calcio; quelli del "non hai capito" come te li conosco bene, e dopo un po' li lascio perdere perché ai fatti preferiscono le loro opinioni, e sono degli assoluti, sono i portatori del Verbo. Loro capiscono e gli altri no.

E allora tieniti le tue verità e la tua prosopopea, sai tutto tu, io non so niente e quel che so l'ho capito male, perché io sono stupido e tu intelligente. Anche se hai sbagliato la risposta al Quiz Lampo, ma prova ad argomentare la tua risposta sbagliata, non si sa mai che riesci a modificare con le tue convinzioni anche le leggi della matematica. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ascolta Inglo, io è da ieri che ti ho lasciato perdere, e che tu invece continui a provocarmi... Io non ti do del professorino, ti do solo della persona che ha un approccio polemico, conflittuale e arrogante a quello che è un sereno discorrere di calcio; quelli del "non hai capito" come te li conosco bene, e dopo un po' li lascio perdere perché ai fatti preferiscono le loro opinioni, e sono degli assoluti, sono i portatori del Verbo. Loro capiscono e gli altri no.

E allora tieniti le tue verità e la tua prosopopea, sai tutto tu, io non so niente e quel che so l'ho capito male, perché io sono stupido e tu intelligente. Anche se hai sbagliato la risposta al Quiz Lampo, ma prova ad argomentare la tua risposta sbagliata, non si sa mai che riesci a modificare con le tue convinzioni anche le leggi della matematica. :) 

 

Al tuo indovinello ho sbagliato a leggere le istruzioni ma se è l'unico modo per difendere la tua totale incomprensione di regole basi di finanza ed economia allora va benone.

 

Però stai facendo veramente una figura da grillino, è da ieri che dici cose inesatte ED EVITI DI AFFRONTARLE perchè sei fermo sulle tue posizioni.

 

Non so cosa dirti, giocati la carta dell'arrogante, io mi gioco quella del vecchio rimbecillito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MasterMatrix dice:

Inglo scusa eh, ma tu non sei Eliott e nessun altro dei personaggi di questa vicenda, quindi, a mio modo di vedere, quello che tu dici è solo la tua versione dei fatti.

 

Ma no, i 32 M di aumento di capitale sono stati pagati da Elliott la settimana scorsa!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A casa Milan si attendevano una sentenza dura, alla fine è arrivata una vera e propria batosta europea. La Uefa ha escluso i rossoneri dalle coppe europee per le prossime due stagioni a causa del mancato rispetto dei paletti del fair play finanziario, motivando la decisione con un comunicato ufficiale apparso sui canali social della massima istituzione calcistica europea

Il comunicato della Uefa

"La camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della regola del pareggio di bilancio (break-even rule).

Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).

 

°°°

 

Tutti parlano di 2 anni di esclusione dalle coppe europee, ma a me sembra che si possa interpretare "la prima nei due anni", cioè quella di quest'anno, per cui per me è 1 anno solo di esclusione, ma sono stupido e sicuramente non avrò capito.  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che mi provochi e non reagisco.

Oggi sei arrivato a "rimbecillito" che  è un insulto vero e proprio, e non lo commento.

Ma offendere le persone per l'età, dando del "vecchio", che è una condizione di vita e non una colpa, è una cosa veramente ignobile e disgustosa che ti qualifica per quel che sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...