Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

A me non convince appieno chalanoglu ala.. 

Non è lontanamente pericoloso come suso e non ha il guizzo di Bonaventura. 

 

Io farei giocare Bonaventura li e Locatelli (o il turco) dietro 

 

Per il resto mi pare che ognuno giochi al suo posto, a differenza di Montella dove 7 su 10 non lo erano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei più ovvi meriti di Gattuso è di avere avuto le palle di fare delle scelte a cominciare da quelle basilari: modulo e titolari. Dette così sembrano banalità eppure rappresentano fantascienza rispetto al suo inetto predecessore.

Che poi sia riuscito a dare anche grinta e confidenza è un altro grande merito e in questo è andato oltre le mie previsioni.

 

Continuo a pensare che in champions non ci andremo, abbiamo troppe squadre davanti, ma il solo fatto che sia possibile è gran cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedevo un Milan così concentrato e coeso da 25 anni. 

Il che mi pare già qualcosa di straordinario visto l'inizio di stagione penoso (ridicolizzati dalla Lazio a Settembre). 

 

Vediamo che succede ora, ci sono ancora giocatori sotto tono il che offre margini di crescita. 

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che in questa partita Suso (il migliore a mani basse della nostra rosa) è stato sottotono. Merito dei raddoppi della Lazio eh.

Se non girava lui, il Milan perdeva ad inizio stagione. Invece ora siamo Squadra.

Bonaventura fortissimo. Calhanoglu può ancora migliorare. Bonucci e Romagnoli sono pazzeschi. Bonucci al 120esimo ha dato una palla a Kalinic dopo 80 metri di corsa che era solo da spingere. Peccato per quella pippa. Con Bacca potevamo toglierci delle belle soddifazioni già quest'anno. Senza bomber da 15 / 20 goal invece si fa ben poco. 

Però anche solo sperarci in un trofeo è già tanto dopo i disastri di inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alex7784 dice:

Ricordiamoci che in questa partita Suso (il migliore a mani basse della nostra rosa) è stato sottotono. Merito dei raddoppi della Lazio eh.

Se non girava lui, il Milan perdeva ad inizio stagione. Invece ora siamo Squadra.

Bonaventura fortissimo. Calhanoglu può ancora migliorare. Bonucci e Romagnoli sono pazzeschi. Bonucci al 120esimo ha dato una palla a Kalinic dopo 80 metri di corsa che era solo da spingere. Peccato per quella pippa. Con Bacca potevamo toglierci delle belle soddifazioni già quest'anno. Senza bomber da 15 / 20 goal invece si fa ben poco. 

Però anche solo sperarci in un trofeo è già tanto dopo i disastri di inizio stagione.

 

Mo lo senti scrigno... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Reina è praticamente fatta. 

Avrei decisamente preferito Perin...ma se questo vuol dire che spediamo via Dollarumma e "ne viene fuori" un Belotti, ci sto eccome!

 

Se va via Donnarumma mi aspetto una valangata di soldi e certamente non è in un Belotti che li spenderei. Suvvia, la valutazione di 100milioni per Belotti era una follia già la scorsa estate, figuriamoci dopo questa stagione di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...