Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

34 minuti fa, Inglo dice:

Fideiussioni presentate, per entrambi. 

@MasterMatrix, vedi se riesci a farti rimborsare i biglietti si ritorno per Biglia e Bonucci che avevi già incautamente comprato.

 

Era ridicolo anche solo pensare non accadesse, su. Ieri li abbiamo anche presentati in pompa magna davanti ai 65mila dello stadio.

Per chi ci credeva davvero che dire se non *Pat-Pat.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Inglo dice:

Fideiussioni presentate, per entrambi. 

@MasterMatrix, vedi se riesci a farti rimborsare i biglietti si ritorno per Biglia e Bonucci che avevi già incautamente comprato.

:patpat:

:p

 

Inchia però... ora che faccio con quegli articoli che ho scritto...?  ah no li ha scritti la gazzetta dello sport...

vabbè adesso vado nel mio angolino a piangere ed a pensare a scrigno... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Inchia però... ora che faccio con quegli articoli che ho scritto...?  ah no li ha scritti la gazzetta dello sport...

 

Perché non ci riporti, ridacchiando,  anche qualche barzelletta sugli ebrei, tanto mica le hai scritte tu! 

 

LaStampa - Milan, finita la telenovela fideiussioni: Bonucci e Biglia sono rossoneri

di Antonio Vitiello
Fonte: di Laura Bandinelli per La Stampa
 
 
Si chiude il giallo sulle fideiussioni del Milan relativo all’acquisto del difensore Leonardo Bonucci e del centrocampista Lucas Biglia. Il Milan oggi ha depositato in Lega le garanzie necessarie attraverso la Banca IFIS e così i due nuovi arrivati potranno essere regolarmente in campo nella sfida dei play off contro la squadra macedone del Shkendija prevista per il 17 agosto mentre il ritorno è fissato per il 24 agosto a San Siro.  

Il termine ultimo per il deposito era diventato l’11 agosto ma il club rossonero dopo aver valutato varie opportunità ha voluto anticipare i tempi. Il tecnico Vincenzo Montella a dire il vero non ha mai dubitato di avere a disposizione i giocatori che hanno saltato il turno preliminare di Europa League che il Milan ha agilmente passato battendo i rumeni del Craiova ma da oggi ne ha la certezza. Bonucci già ieri sera nella breve presentazione che ha fatto davanti ai suoi nuovi tifosi era stato molto positivo poi ha twittato: "Non vedo l’ora di scendere i campo con voi per giocare la prima gara ufficiale". E’ stato accontentato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Milan, contro il Betis, nella prima frazione. 

 

Suso e Locatelli, in particolare, mi sono piaciuti, mentre non mi ha fatto impazzire neppure stavolta Borini. 

 

André Silva lo devo ancora capire: mi pare abbia potenziale, ma credo gli manchi fiato e ambientamento. Kalinic serve come il pane.

 

Ho qualche riserva sulla manovra: andrà bene contro squadre scarse e che lasciano spazio in profondità. Ma in Italia quante ne sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche (mi riferisco alla profondità). 

Sicuramente serve una prima punta che stia in mezzo e dia sfogo al lavoro dei vari rifinitori. Ci sono troppi giocatori eleganti (quanto è fissato col suo ciuffo Silva???), ce ne vuole uno cattivo che pensi solo a segnare, vorace.

Sicuramente Costa o Kalinic possono aiutare, speriamo che il valzer di punte sblocchi l'uscita di Bacca.  

Modificato da Armando Diaz
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ulixess dice:

Amicici che andate spesso a San Siro, consigli per il parcheggio?

A parte che Milano sarà deserta stasera, comunque punta il navigatore su palestra cappelli e sforza o polisportiva Garegnano  (via lampugnano 80) parcheggio Free nei dintorni e in 10-15 minuti a piedi sei a San Siro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...