Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Finora mi pare il mercato abbia stupito più lui di noi... se si vuole giocare a 3 dietro perché non si è provato mai in Luglio e Agosto. L'infortunio di Romagnoli è una scusa ridicola. 

 

E oggi che senso aveva tenere Bonaventura, Chala, Silva e Kalinic in panca per far giocare un ragazzino promettente ed un onesto pedalatore? Ci sta perdere ma almeno usa le armi che hai. Poi al di là di quello, eravamo troppo molli e ci siamo disuniti paurosamente alla prima curva, pure il mio idolo Frank pessimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Armando Diaz dice:

E oggi che senso aveva tenere Bonaventura, Chala, Silva e Kalinic in panca per far giocare un ragazzino promettente ed un onesto pedalatore? Ci sta perdere ma almeno usa le armi che hai. Poi al di là di quello, eravamo troppo molli e ci siamo disuniti paurosamente alla prima curva, pure il mio idolo Frank pessimo. 

 

E no, calma. Jack è appena rientrato da infortunio, Chalanoglu era quello che finora si è inserito meno, dopo 6 mesi di stop, Silva incompatibile con Cutrone, che si è dimostrato assai più in forma, Kalinic appena arrivato, per cui le scelte erano assolutamente logiche. Le colpe sono di tutti, bisogna dare tempo alla squadra di assemblarsi, quello che però non dovrebbe mancare mai è lo spirito di squadra e l'animus pugnandi, chiunque scenda in campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Considerando che in panchina avranno avuto 200 milioni di giocatori mi sembra che il problema sia altro.

 

Beh se dice che la rosa è ipervalutata è perchè appunto pensa che sia stata pagata troppo.

 

Non è che conosca bene l'ambiente Milan, ma se compri Andre Gomes e Kalinic (quanto hai speso in tutto?) non puoi fare giocare Cutrone perchè ha fatto un paio di belle partite.

Stessa cosa con Montolivo al posto di Calhanoglu.

Poi Abate non sarà un fenomeno ma passare da capitano a riserva della riserva (che poi è Calabria) mi sembra un po' eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Non è che conosca bene l'ambiente Milan, ma se compri Andre Gomes e Kalinic (quanto hai speso in tutto?) non puoi fare giocare Cutrone perchè ha fatto un paio di belle partite.

Stessa cosa con Montolivo al posto di Calhanoglu.

Poi Abate non sarà un fenomeno ma passare da capitano a riserva della riserva (che poi è Calabria) mi sembra un po' eccessivo.

 

Non lo conoscerai bene l'ambiente Milan, ma è tutto corretto quello che hai scritto.

Cutrone e Calabria e anche lo stesso Montolivo li puoi far giocare titolari in coppa Italia o nelle partite più semplici di E.L., mentre in campionato gli acquisti estivi devono avere una certa priorità.

Se penso alle prime due giornate le stelle dell'Inter son state Icardi e Perisic (per voi stelle anche nella terza).

Da noi son state Suso e Cutrone...

Prima di fare sogni bagnati soffermiamoci a riflettere su questi nomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mist dice:

Ma infatti è paradossale che insista su un modulo che penalizza quasi tutti i nuovi acquisti offensivi.

 

 

Considerando gli acquisti che abbiamo fatto in avanti un po' tutti pensavamo si passasse al 352 e invece non l'abbiamo mai nemmeno provato in estate. E insistiamo col 433 col quale dobbiamo far giocare titolare Borini... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco dice:

Non lo conoscerai bene l'ambiente Milan, ma è tutto corretto quello che hai scritto.

Cutrone e Calabria e anche lo stesso Montolivo li puoi far giocare titolari in coppa Italia o nelle partite più semplici di E.L., mentre in campionato gli acquisti estivi devono avere una certa priorità.

 

Concordo.

Lo dico con tutto il bene che gli posso volere, ma ieri il mio unico pensiero positivo è stato "almeno (forse) ci siamo liberati di Cutrone".

Perchè ok che ha dimostrato di essere in forma, ok che ha fatto alcuni gol, ma abbiamo speso una valanga di soldi per dei giocatori di un certo livello internazionale, dunque per cortesia facciamoli giocare e lasciamo i Cutrone, Montolivo, Borini ecc. a quel che gli compete, ossia coppa Italia e mezz'ore finali, quando serve.

 

Preferisco perdere con tutti i nuovi giocatori di qualità in campo, pensando che sia tempo speso bene per rodarli e farli entrare nei meccanismi, anzichè con vecchi scarponi e ragazzetti della primavera mentre i nuovi stanno in panca a ingrigirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Se ieri avessimo perso 4-1 con Silva o Kalinic dall'inizio avreste massacrato Montella per non aver schierato l'unico attaccante in forma... 

 

Non posso darti la prova contraria, ma da parte mia direi proprio di no.

Poi su Silva c'è qualcosa che non mi torna: quando abbiamo giocato con quei macedoni non mi sembrava giù di forma... e settimana scorsa, se non sbaglio, ha giocato e segnato con la sua nazionale. Non vorrei ci fossero sotto altri motivi per cui non trova spazio...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mai pensato allo scudetto, firmerei subito per un quarto posto! 

 

Juve e Napoli sono fuori portata. L'Inter se non si suicida strada facendo, è da terzo posto. Lazio e anche Atalanta sono state tagliate troppo frettolosamente fuori dai pronostici (non da me) per la zona CL.  Per cui in realtà noi avremo un campionato complicatissimo insieme a Roma, Lazio, Atalanta, e probabilmente Torino, con in palio un solo posto per la CL! 

 

Riguardo alle decisioni di ieri di Montella io sono d'accordo con lui per aver schierato Cutrone, ci pensavo alla vigilia: finché segna non ha senso toglierlo. Ora che si è inceppato, via a Silva e Kalinic. Il Portoghese è vero che nell'ultima partita in Nazionale ha segnato (un facile appoggio a porta vuota), ma nella precedente hanno segnato tutti tranne lui, compreso quello che lo ha sostituito nel finale... ;)  

Al di là della forma, e dell'incompatibiità con Cutrone, per me Silva è l'oggetto misterioso, e  temo strapagato, di questo mercato. Ma ovviamente la mia è una sensazione provvisoria, attuale, e rivedibiissima. Siamo  nella fase iniziale di tutto, e chi spara giudizi definitivi già oggi pecca di superficialità. Piuttosto alle prime uscite Silva mi ha irritato per la  sua poca collaborazione coi compagni, mi è sembrato di vedere un Bacca più giovane...speriamo sia solo questione di ambientamento... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GURU baba rey dice:

L'Atalanta in CL? LOL!

 

L'Atalanta per  il  quarto posto.   Penso ovviamente che siamo superiori a loro, ma non come chi LOLLEGGIA ritenendola già spacciata. Con Napoli e Roma ha disputato fior di partite, pur perdendo. Vedremo quando noi affronteremo Roma e Napoli, e loro Cagliari e Crotone, come sarà la classifica... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Per cui in realtà noi avremo un campionato complicatissimo insieme a Roma, Lazio, Atalanta, e probabilmente Torino, con in palio un solo posto per la CL!

 

Io starei attento anche  al Chievo per la CL, alla faccia di chi la ritiene già spacciata. :D

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...