Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Mist dice:

Fossi milanista mi starei incazzando non poco per la gestione Silva. Neanche un minuto in casa contro l'udinese dopo una tripletta? 

 

Oggi l'obiettivo era lanciare Kalinic, che fin qui era stato trascurato. E poi giusto far capire anche a Cutrone che il dare fiducia a Silva non significa che lui venga dimenticato. Come ho già detto altre volte, abbiamo tre punte vere, e Montella le schiererà a rotazione. A volte schiererà anche Suso molto avanzato come...falsa punta, ;) per cui non sempre ci sarà spazio per tutti e tre i punteros, neanche a rotazione.  Ma poi come fai a incazzarti se questo tipo di gestione ha valorizzato prima Cutrone, poi Silva, e ora Kalinic?? Magari continuassero così, sia loro che Vincenzino! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, dicono che sia per l'infrasettimanale ma uno che dopo due partite in panchina fa una tripletta per prima cosa lo riconfermo nella partita successiva per confermare la fiducia. La gestione di A.Silva è una cosa che non riesco a spiegarmi.

 

Per il resto grande Kalinic, Kessie solito mostro in campo, ma quello che mi fa godere è Ricardo Rodriguez: finalmente un esterno che sa crossare, cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Oggi l'obiettivo era lanciare Kalinic, che fin qui era stato trascurato. E poi giusto far capire anche a Cutrone che il dare fiducia a Silva non significa che lui venga dimenticato. Come ho già detto altre volte, abbiamo tre punte vere, e Montella le schiererà a rotazione. A volte schiererà anche Suso molto avanzato come...falsa punta, ;) per cui non sempre ci sarà spazio per tutti e tre i punteros, neanche a rotazione.  Ma poi come fai a incazzarti se questo tipo di gestione ha valorizzato prima Cutrone, poi Silva, e ora Kalinic?? Magari continuassero così, sia loro che Vincenzino! :)

 

Per me così rischiamo di bruciare Silva. te lo dico subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GURU baba rey dice:

Per me così rischiamo di bruciare Silva. te lo dico subito.

 

Montella non è uno stupido, ha tre bravi attaccanti, e probabilmente Silva è il prospetto più interessante, da preservare e valorizzare, non dimenticare che ha giocato giovedì, e che in settimana c'è il turno infrasettimanale, per me la gestione di Vincenzo è perfetta, vedrai che fra soli tre giorni, contro la Spal, il Portoghese partirà titolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, GURU baba rey dice:

Un giocatore come Andrè Silva ha bisogno di continuità e di sentirsi protagonista, se gli fai giocare una partita si e una no te lo bruci, altro che preservare.

Che poi fammi capire, ce lo stavamo preservando per che cosa? Il big match contro la Spal di mercoledì?

 

Se pensi che dobbiamo andare in campo con la presunzione di ritenerci più forti e che vinciamo facile con tutti  faremo parecchie figuracce come contro la Lazio... Inoltre attenzione che Silva va gestito, non si deve sentire subito arrivato e titolare fisso, non deve affatto sedersi, va tenuto sula corda... Quanto alla Spal vedrai che sarà dura, noi soffriamo moltissimo con le squadre che sanno chiudersi, sia con il Cagliari che con l'Udinese abbiamo vinto ma rischiando moltissimo di non portare a casa i tre punti,  vedi l'Inter quanta fatica ha fatto coi Ferraresi,  al di là di quanto dica il 2-0... Tranquillo che se Silva si conferma a certi livelli giocherà più degli altri. :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se pensi che dobbiamo andare in campo con la presunzione di ritenerci più forti e che vinciamo facile con tutti  faremo parecchie figuracce come contro la Lazio... Inoltre attenzione che Silva va gestito, non si deve sentire subito arrivato e titolare fisso, non deve affatto sedersi, va tenuto sula corda... Quanto alla Spal vedrai che sarà dura, noi soffriamo moltissimo con le squadre che sanno chiudersi, sia con il Cagliari che con l'Udinese abbiamo vinto ma rischiando moltissimo di non portare a casa i tre punti,  vedi l'Inter quanta fatica ha fatto coi Ferraresi,  al di là di quanto dica il 2-0... Tranquillo che se Silva si conferma a certi livelli giocherà più degli altri. :) 

 

 

 

Concordo, e Kalinic aveva altrettanto bisogno di giocare e sbloccarsi.

Quando giochi  ogni tre giorni ci sta l'alternanza, infatti penso che con la Spal giocherà Silva.

 

Anche Eder giocherebbe ogni tanto al posto di Icardi se l'Inter facesse le coppe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Ulixess dice:

Concordo con Scrigno e Inglo sulla gestione delle punte. 

 

Oggi vorrei sottolineare anche la prova di Calabria, dopo il disastro contro la Lazio ha disputato una prova dignitosa. 

 

Anche più che dignitosa, soptattutto nel primo tempo è stato un grande! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sí Calabria era particolarmente ispirato, la difesa a 3 è una panacea per terzini che fanno solo la fase offensiva (e noi ne siamo zeppi). 

 

Su Silva ci può stare l'alternanza come no, capisco meno giocare ad una sola punta contro l'Udinese in casa. Meno male che Kalinic ha avuto la cattiveria giusta nelle mischie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2017 at 17:04, Mist dice:

Semplicemente perché Silva è il più forte attaccante che avete, e non di poco. Poi contenti voi... 

 

Ho scritto qualche giorno fa che c'è qualcosa che non mi convince e non mi torna nel minutaggio di Silva.

Ed è anomalo che se Silva è, e ci credo, il migliore attaccante che abbiamo non trovi spazio in campionato.

Spero che sotto ci sia qualcosa di concordato e condiviso e che non sia dell'altro...

Il fatto che Cutrone faccia due gol in due partite (e poi faccia cagare nella terza) e Kalinic due in una sola partita non dovrebbe spostare gli equilibri, almeno a inizio campionato.

Condivido quindi le perplessità di Mist.

Mi consola comunque il fatto che l'anno scorso si sceglieva tra il Bacca rincoglionito dell'ultima stagione e Lapadula e quest'anno ne abbiamo tre decisamente più... simpatici tra cui scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In partite come ieri Silva rischia di non toccare palla.. Kalinic che conosce il calcio italiano  magari ti fa due gol di rapina.. 

Ho l'impressione che montella abbia usato Silva in ambito europeo che è un ambito a cui è più abituato.. 

 

Ciò detto se nn gioca con la spal mi incazzo anche perché ce l'ho in uml e sono contro @Toremoon

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra Silva e Kalinic, uno è un acquisto di troppo e gia lo dissi, ma visto che ci sono tutti e due, ha ragione scrigno sul fatto che devono essere dosati e fatti giocare tutti con la scusa del EL.

Cutrone può rimanere in panca come riserva ma uno degli altri due no, si rischierebbe di bruciarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Inglo dice:

Di troppo? Tu sei fuori. Abbiamo due attaccanti per tre competizioni praticamente (Cutrone è sbucato dal nulla, tant'è che doveva andare in prestito) ;)

 

Nel senso che sono 2 prime punte. Magari serviva una seconda? Se poi vuole giocare con una allora 2 sono sufficienti, ma uno dei due deve accettare il ruolo di riserva come fa eder. Nella sq odierna ha ragione scrigno che bisogna alternarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...