Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Tanta sofferenza nella ripresa, c'è molto da lavorare.

Molto bene Kessiè, una personalità eccezionale. Poi buona partita di Donnarumma, Ricardo Rodriguez, Musacchio e Cutrone.

Male Andrè Silva: ha sbagliato ogni pallone e mi è sembrato anche molto egoista. Mi auguro sia solo fuori condizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che, nel primo tempo, Niang a dx e Borini a sx è stato un errore di Montella.

Quando li ha invertiti è andato tutto meglio ed è arrivato il vantaggio.

Borini lo puoi mettere dove vuoi ma Niang deve stare la nella parte sx del campo.

Nel secondo tempo, poi, mettere Silva e togliere Borini ha fatto si che Niang è diventato un corpo estraneo, ha dovuto fare il terzino.

Ha fatto soffrire la sq fino a quando ha corretto il colpo togliendo Cutrone e riportando Niang in avanti.

IMHO.

 

Kessie mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgambata in linea con le aspettative per questo momento della stagione e il numero di titolari presenti.

 

André Silva se fa Bacca 2 ci metterà poco a farsi odiare. Ha fatto vedere qualche numero, ma qualcuno deve avvertirlo che ti raddoppiano e che la palla ogni tanto si passa, il  pallone te lo puoi portare a casa solo se fai tre gol... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Mi sembra che, nel primo tempo, Niang a dx e Borini a sx è stato un errore di Montella.

Quando li ha invertiti è andato tutto meglio ed è arrivato il vantaggio.

Borini lo puoi mettere dove vuoi ma Niang deve stare la nella parte sx del campo.

Nel secondo tempo, poi, mettere Silva e togliere Borini ha fatto si che Niang è diventato un corpo estraneo, ha dovuto fare il terzino.

Ha fatto soffrire la sq fino a quando ha corretto il colpo togliendo Cutrone e riportando Niang in avanti.

IMHO.

 

Kessie mostruoso.

 

Niang ha il solito problema che si assenta mentalmente in alcune fasi. Poi si sveglia di botto e fa la sgroppata che buca la difesa, ma resta molto discontinuo. Ci mette impegno in copertura e questo va apprezzato, ma non è roba di primo piano. 

 

Borini tanto moto e poca qualità, mi sembra una specie di Lapadula che però almeno vedeva la porta. 

 

Montolivo e Bonaventura molto giù di tono, come Abate. 

 

Ottima prima di Kessie, Musacchio e Rodríguez. 

 

Silva da rivedere, ha sbagliato la scelta della giocata forse per smania di strafare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sveva dice:

Moh non fate scherzi e cercate di trovare alla svelta le fidejussioni per coprire gli acquisti di Bonucci e Biglia

 

Non è che non sono coperte, è che hanno commesso l'errore di non depositarle in tempo. 

 

Credo che i due potranno essere "regolarizzati" dopo la partita di ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il presidente della Roma esprime tutte le sue perplessità sul nuovo corso rossonero: "Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A – attacca Pallotta - che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…".

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto molto bello ma ditegli ai dirigenti di sbrigarsi a versare le fidejussioni entro l'11 agosto altrimenti oltre al Milan fallisce anche la Lazio. Se ci rimandate indietro Biglia a Lotito viene un infarto visto che ha già speso i soldi. :^_^

 

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2017/7/25/Calciomercato-Milan-Bonucci-torna-alla-Juventus-La-fidejussione-della-Banca-non-arriva-esclusiva-/775475/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...