Vai al contenuto

La mia vita in bianco e nero


Sveva
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giudico poco verosimile l'ipotesi.

E poi senza Moggi i famosi patti andrebbero a farsi benedire, per noi sarebbero cazzi amari !!! ;):D

Eh si, eh si....

Senza Moggi sicuramente sarebbero cazzissimi amarissimi, per voi....

Già così, peraltro, siete stati ad un passo dall'assaggiarli, peraltro...e ci siete tutt'ora... :)

Ieri intanto altra "dose" discreta di culo, pare...Ma non era li che contava :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, eh si....

Senza Moggi sicuramente sarebbero cazzissimi amarissimi, per voi....

Già così, peraltro, siete stati ad un passo dall'assaggiarli, peraltro...e ci siete tutt'ora... :)

Ieri intanto altra "dose" discreta di culo, pare...Ma non era li che contava :p

Mah, secondo i parametri con cui sei uso giudicare le partite (almeno quelle del Milan... ;) ) io tutto 'sto culo non l'ho visto...1 occasione clamorosa per la Samp con sassata di Volpi da 25 metri su punizione, una altrettanto clamorosa per noi con un colpo di testa di Vieira da 6 metri finito a 2 cm dal palo (sono entrambe le classiche occasioni in cui dici "Se la palla fosse finita 10 cm più là, o più in basso), per il resto la Samp ha chiuso lì, Buffon impegnato una sola volta, 10 tiri a 3 per la Juventus (e altre 2 mischie furibonde in area del tipo di quella che ha permesso al Werder di passare in vantaggio, ma la palla non ha voluto saperne di entrare), possesso palla nettamente a favore della Juventus...insomma, prestazione gagliarda e vittoria meritata.

Certo, purtroppo non abbiamo attaccanti così scaltri e rapidi da farsi trovare sulla traiettoria di una punizione fiacca e trasformarla in un gol imparabile, oppure che da un tiro senza nemmeno vedere la porta guadagnano una deviazione che fafinire la palla quasi all'incrocio, ma cercheremo di attrezzarci... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo i parametri con cui sei uso giudicare le partite (almeno quelle del Milan... :) ) io tutto 'sto culo non l'ho visto...1 occasione clamorosa per la Samp con sassata di Volpi da 25 metri su punizione, una altrettanto clamorosa per noi con un colpo di testa di Vieira da 6 metri finito a 2 cm dal palo (sono entrambe le classiche occasioni in cui dici "Se la palla fosse finita 10 cm più là, o più in basso), per il resto la Samp ha chiuso lì, Buffon impegnato una sola volta, 10 tiri a 3 per la Juventus (e altre 2 mischie furibonde in area del tipo di quella che ha permesso al Werder di passare in vantaggio, ma la palla non ha voluto saperne di entrare), possesso palla nettamente a favore della Juventus...insomma, prestazione gagliarda e vittoria meritata.

Certo, purtroppo non abbiamo attaccanti così scaltri e rapidi da farsi trovare sulla traiettoria di una punizione fiacca e trasformarla in un gol imparabile, oppure che da un tiro senza nemmeno vedere la porta guadagnano una deviazione che fafinire la palla quasi all'incrocio, ma cercheremo di attrezzarci... :p

In compenso avete stopperoni che azzeccano la doppietta (o il gol) "della vita" quando andate sotto contro certe squadrette, o implacabili bomber del centrocampo che inzaccherano di tacco guardando fisso la porta :D ...eccome no? ;)

Dai che non siete attrezzati male, soprattutto fra la cintola e le ginocchia :lol: , direi...10 punti in più avendo la stessa differenza reti è veramente una "chicca", infatti...

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo...:D

Domani mettiamoci in testa (giocatori in primis) che sarà una partitaccia.

Non voglio Ibra in campo. Non è nelle condizioni, adesso, di fare la differenza.

A sentire Moggi, Ibra era quello che aveva più possibilità di farcela, mentre Trezegol è in forte dubbio...

A sentire Capello la situazione è esattamente opposta: Trezeguet sicuro, Ibra in dubbio...

Probabilmente Del Piero, comunque vada, disputerà una fetta di gara.

Dell'intervento di Locatelli tuttavia vorrei soffermarmi sulla frase "Sarà una partitaccia"....purtroppo temo che sarà proprio così, non credo che assisteremo ad una Juve garibaldina che assedia il Werder nella propria area, in quanto, conoscendo la velocità dei tedeschi, penso che Capello non vorrà rischiare di farsi infilare in contropiede. Penso che nel primo tempo la Juve cercherà di avanzare progressivamente il baricentro, tenere in mano il pallino del gioco ma senza furibondi assalti, per poi rischiare eventualmente tutto il secondo tempo...

Quindi, in poche parole, una partitaccia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là...Passerete, probabilmente anche con un risultato molto largo e senza dover soffrire fino agli ultimi minuti; sarà invece molto più dura per noi domani..Nonostante la nostra Champion's sia segnata, domani ci terrei lo stesso a passare il turno..

Però mi accontento di vedervi cagare un pò sotto per una delle qualificazioni, sulla carta, più "scontate" al momento del sorteggio, e che invece sta regalando qualche "emozione" imprevista...; le più belle, in fondo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là...Passerete, probabilmente anche con un risultato molto largo e senza dover soffrire fino agli ultimi minuti; sarà invece molto più dura per noi domani..Nonostante la nostra Champion's sia segnata, domani ci terrei lo stesso a passare il turno..

Però mi accontento di vedervi cagare un pò sotto per una delle qualificazioni, sulla carta, più "scontate" al momento del sorteggio, e che invece sta regalando qualche "emozione" imprevista...; le più belle, in fondo.. :D

Mah, non giurerei sulla qualificazione, men che meno sul largo punteggio.....

In bocca al lupo per domani, anche voi dovrete stringere i denti, i tedeschi sono tosti...

Quanto alla tua soddisfazione, contento tu...io non mi sto cagando sotto per nulla, dovesse andar male siamo comunque messi bene per ritentare il prossimo anno, con giocatori che nonostante il Mundial riusciranno a fare qualche giorno di vacanza estiva...

Piuttosto occhio a non distrarvi, credo che anche i vari Maldini, Schevchenko Nesta etc vogliano farsi qualche giorno di vacanza post-Mundial, senza dover subito pensare a trasferte in Russia o Portogallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non giurerei sulla qualificazione, men che meno sul largo punteggio.....

Io mi limito a sperarci (che non succeda, ovvio..), ma è solo una speranza, i "vostri" di tedeschi non sono sta gran cosa, vi siete complicati la vita da soli...

In bocca al lupo per domani, anche voi dovrete stringere i denti, i tedeschi sono tosti...

Eh lo sappiamo che questi sono tosti, si, peraltro ve ne siete accorti già pure voi...

Sono modratamente fiducioso, comunque, nonostante che abbiate maggiori possibilità voi oggi che non noi domani, 70-30 e 60-40...

Quanto alla tua soddisfazione, contento tu...io non mi sto cagando sotto per nulla, dovesse andar male siamo comunque messi bene per ritentare il prossimo anno, con giocatori che nonostante il Mundial riusciranno a fare qualche giorno di vacanza estiva...

Ah ma anch'io sono ben contento se da domani iniziate a pensare al prossimo assalto alla Champion's 2007... :D

Piuttosto occhio a non distrarvi, credo che anche i vari Maldini, Schevchenko Nesta etc vogliano farsi qualche giorno di vacanza post-Mundial, senza dover subito pensare a trasferte in Russia o Portogallo...

Maldini, uhmm...

Quanto agli altri...mah...l'ultima volta che sono arrivati terzi hanno trovato una "scorciatoia" prima, per evitare quei viaggi... :p E se doveste farvi da parte prima, chissà che non la trovino anche quest'anno, sempre che ce ne sia bisogno...E infatti sarà così...Non ce ne sarà bisogno e quindi non succederà come nel 2003 :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Corriere dello Sport di ieri veniva ipotizzata la Juve del futuro se la Triade dovesse lasciare.

Oltre ad acquisti dati già per fatti (Marchionni, C. Zanetti), o in dirittura d'arrivo (Gallas) e ad altri ipotizzati (Diarra, Barone, Grosso, Joaquin, Pires), veniva ipotizzato un nuovo assetto societario, con John Elkann nel ruolo di presidente che sta nell'ombra, Grande Stevens nel ruolo di presidente "formale", Vialli nel ruolo di responsabile della gestione tecnica in senso ampio (quindi anche con funzioni di coordinazione) e, udite udite, Mancini (o Eriksson) in panchina e Baldini (sì, Franco, quello della Roma) come dirigente.

Al di là delle probabilità piuttosto scarse che la notizia abbia un fondo di veridicità, come vorreste fosse composta la società nel caso di abbandono della Triade a giugno di quest'anno?

Evelina Christellin AD al posto di Giraudo ed eventualmente Rafa Benitez o Spalletti al posto del Capillum, poi nessun altro cambiamento.

Quanto ipotizzato e' appunto una corrierata, anche se Vialli dirigente mi garberebbe assai.

Domani mettiamoci in testa (giocatori in primis) che sarà una partitaccia.

Non voglio Ibra in campo. Non è nelle condizioni, adesso, di fare la differenza.

Bestemmia, pentiti peccatore ed inginocchiati sui chiodi come Dino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilissimo che da domani si inizi a pensare alla Champions 2007, non è certamente un mio auspicio, ma è evento possibilissimo, specie se devi rimontare e vincere ad ogni costo. Ho sempre detto che la Champions è competizione strana, dove non viene premiata la regolarità ma la capacità di presentarsi al top in certi appuntamenti chiave, quindi è nel'ordine delle cose che la Juve esca stasera...

Per fortuna abbiamo alle spalle una stagione di campionato sin qui ampiamente positiva (anzi, da record....) e si potrebbe aspettare la prossima chance senza patemi e senza timori che la squadra sia da rifondare...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

torno a ripetere che se del piero stesse giocando come l'ibra attuale le bestemmie si sentirebbero fino in nuova zelanda.

lo svedese la finisca di deambulare per il campo e torni a giocare la palla... oppure si accomodi in panchina.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrat, sgrut, sgrit, sgret, sgrot.

Tucchippalleferrobluelasfiganonc'e'piu'.

Ah, dimenticavo gli auguri al salame per domani.

Doverosi.

Sic

Ma non ce n'è bisogno, su...Anzi, augurati che superiamo il turno domani, che è meglio...

Tanto quest'anno non ce n'è, in finale di Champion's ci andate voi sicuramente! E, si sa, la cosa non potrà quindi (per ovvi motivi..) avvenire contro il Milan che uscirà verosimilmente nei quarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ce n'è bisogno, su...Anzi, augurati che superiamo il turno domani, che è meglio...

Tanto quest'anno non ce n'è, in finale di Champion's ci andate voi sicuramente! E, si sa, la cosa non potrà quindi (per ovvi motivi..) avvenire contro il Milan che uscirà verosimilmente nei quarti...

Come fai ad essere sicuro che la Juve arriverà in finale se hai addirittura dei dubbi per la gara di stasera?

Io alla finale per ora manco ci penso, siamo appena al primo turno dopo il girone eliminatorio e ancora non si sa se passerà il Real o l'Arsenal, il Barça o il Chelsea..

Si può ragionevolmente pensare che il Milan sia leggermente favorito per il passaggio del turno, così come il Barça, l'Arsenal, l'Inter e forse la stessa Juve, ma poi dal prossimo turno si rimette tutto in discussione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad essere sicuro che la Juve arriverà in finale se hai addirittura dei dubbi per la gara di stasera?

Io alla finale per ora manco ci penso, siamo appena al primo turno dopo il girone eliminatorio e ancora non si sa se passerà il Real o l'Arsenal, il Barça o il Chelsea..

Si può ragionevolmente pensare che il Milan sia leggermente favorito per il passaggio del turno, così come il Barça, l'Arsenal, l'Inter e forse la stessa Juve, ma poi dal prossimo turno si rimette tutto in discussione...

Non ho detto dubbi per stasera, solo speranze, sai com'è, un 2-3 esterno mai me lo sarei aspettato e anche se sono pressochè certo che lo ribalterete senza troppi problemi stasera, beh, un pò di acquolina c'è. ma poca, via..... :D

Per il resto la mia previsone sulla finale era solo un modo di ricambiare gli Auguri.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto dubbi per stasera, solo speranze, sai com'è, un 2-3 esterno mai me lo sarei aspettato e anche se sono pressochè certo che lo ribalterete senza troppi problemi stasera, beh, un pò di acquolina c'è. ma poca, via..... :D

Per il resto la mia previsone sulla finale era solo un modo di ricambiare gli Auguri.... :(

stasera la partita non la guardo, soffro troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci spero nemmeno che la Juve esca, sarebbe inutile.

E ho i miei buoni motivi :

1) siete di molto superiori

2) in difesa son chiaviche (bastava essere un po' più precisi all'andata e il discorso era già chiuso)

3) l'esperienza dell'anno scorso col Liverpool insegnerà a non avere "troppa pazienza" e il Werder sarà assaltato dal primo minuto.

Non vi so dare il risultato finale, ma segnatevi il risultato alla mezzora del primo tempo : 2-0 per la Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci spero nemmeno che la Juve esca, sarebbe inutile.

E ho i miei buoni motivi :

1) siete di molto superiori

2) in difesa son chiaviche (bastava essere un po' più precisi all'andata e il discorso era già chiuso)

3) l'esperienza dell'anno scorso col Liverpool insegnerà a non avere "troppa pazienza" e il Werder sarà assaltato dal primo minuto.

Non vi so dare il risultato finale, ma segnatevi il risultato alla mezzora del primo tempo : 2-0 per la Juve.

Beh, diciamo che le hai ciccate pressochè tutte...Io invece ci speravo ma non ci credevo, salvo alla fine...a quel punto...Ma meritavano di passare prima, dai, non è questa una qualificazione immeritata, anche se senza quella busonata finale, peraltro già viziata in partenza da almeno un paio di giocatori in fuorigioco sul cross poi facilmente parato da Wiese, quasi certamente venivano eliminati, cosa che, purtroppo, quasi sicuramente invece toccherà a noi stasera...

Però non è detto che sia stato un male che siano passati...E in fondo vederli soffrire a quel modo per sgavagnare una qualificazione contro uno degli avversari unanimemente ritenuti più scarsi delle 16, beh, fa anche piacere, dai...

E adesso non so cosa darei per vedere un bell'Inter-Juve nei quarti, due belle battaglione da tregenda, precedute e seguite da chissà quante polemiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita: Juve molto più volitiva di quella vista col Liverpool lo scorso anno (il paragone mi viene sempre spontaneo), ha creato diverse occasioni, ma ha vinto più con il cuore che con l'organizzazione o il gioco.

Non so se si sia trovata a mal partito perché non abituata a affrontare avversari che fanno un pressing così alto (cominciava da Klose, che si è distinto solo per una quindicina di falli sui difensori juventini per ritardare l'avvio dell'azione...Biggeorge, dove sei??) e che adottano un fuorigioco anch'esso molto "alto" e sistematico, resta il fatto che ho visto sin dalla metà del primo tempo una quantità industriale di lanci in avanti a scavalcare il centrocampo, la solità quantità di appoggi e tocchi sbagliati di Vieira, un Ibrahimovic che, seppure in lieve ripresa, si è fatto beccare 12 volte in fuorigioco, un Camoranesi molto prudente (pochissime sortite).

Poi con la forza della disperazione sono state create alcune situazioni pericolose, il loro portiere prima della cappella finale aveva fatto buoni interventi, e su certe mischie simili a quelle in cui loro avevano segnato due gol nella partita di andata, la palla non ne ha voluto sapere di entrare...certo, come numero di occasioni direi che il 2-1 di ieri è meritato, ma serve un miglioramento qualitiativo per sperare di superare anche il prossimo turno (tanto in Champions occorre vivere alla giornata, senza tanti voli pindarici, meglio della Juventus non lo a nessuno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

un Ibrahimovic che, seppure in lieve ripresa

vero. effettivamente al momento del cambio l'ho visto uscire molto meglio rispetto alle precedenti sostituizioni. anche il panchina stava seduto assai più composto che in passato. peccato solo per quei primi 60 minuti in cui ha fatto la vacca in campo, altrimenti potevamo parlare anche di netta ripresa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta onesta in caso di barcellona-juventus solo il cuore mi potrà permettere di tifare per noi. è anche ora che vinca qualcuno che gioca veramente il miglior calcio d'europa.

Premesso che una squadra come il Barcellona non la freghi solo grazie al culo, e che quindi se la Juve la dovesse superare (in finale o prima), lo farebbe con merito, non capisco perché si dovrebbe cominciare proprio quest'anno a far vincere coloro che giocano meglio.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vero. effettivamente al momento del cambio l'ho visto uscire molto meglio rispetto alle precedenti sostituizioni. anche il panchina stava seduto assai più composto che in passato. peccato solo per quei primi 60 minuti in cui ha fatto la vacca in campo, altrimenti potevamo parlare anche di netta ripresa. :D

Questione di sfumature, Akelitz, e di pareri personali. L'ho visto più nel vivo del gioco, meno distratto, più volitivo.... il vero Ibra è un'altra cosa, ma almeno questo assomiglia ad un giocatore di calcio e non ad un ectoplasma (o a Vieira, che al momento, sul Devoto-Oli online, viene indicato come sinonimo di ectoplasma..)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...