Vai al contenuto

Locatelli

Membro
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Locatelli

  1. Locatelli

    gattuso

    Dai che in estate ridiamo... Gattuso > Manchester Ambro > Juve Tacchino > Milan
  2. Locatelli

    Ronaldo : e' fatta.....

    Ma non vedo l'ora...
  3. Locatelli

    gattuso

    Santo Subito.
  4. Quel giovane olandese autore del 2-0 in quale squadra gioca attualmente? Per la serie "Compralo subito!" Mito.
  5. Locatelli

    CRASH

    Visto due sere fa. Intenso ma....non mi ha convinto del tutto. Considerando che ha vinto un oscar.....che ne pensate?
  6. Da professionista qual è, ed avendo 10 anni almeno più di Gattuso lo avrà cortesemente mandato ad espletare i bisogni fisiologici fuori dal campo di gioco. Costacurta è per me un Signore. Sempre pensato. Sempre. Un futuro da dirigente, e son sicuro che lo saprà fare con estrema competenza e classe, è garantito. E poi signori, ieri ha picchiato quando doveva, s'è scusato quando doveva, ha fatto il suo onesto lavoro ed a 40 anni è da alzarsi in piedi, a prescindere da qualsiasi fede calcistica, ed applaudire. Ditemi voi un 40enne oggi che sappia recitare così degnamente e proficuamente la sua parte, seppur piccola, in una squadra così importante. Come lui, secondo me, c'è Gianluca Pessotto. Mai una parola fuori riga, mai una polemica, una discussione in campo, una contestazione all'arbitro. Serio, silenzioso.
  7. Locatelli

    Wome

    E' un paraculato. Che lo nego? Ma in Europa vedrai che la pagherà il coglionazzo. E lì, amaramente, me la riderò. Mi giravano a 1000 ieri sera. Credimi.
  8. Locatelli

    Ricomincia SFIDE

    Ne faranno mai una su Recoba? Chissà .
  9. Locatelli

    Wome

    Ribadisco quanto scritto su Gattuso. Il fatto che io ritenga un macellaio Materazzi piuttosto che Mihajlovic non esclude che non lo sia Cannavaro o Vieira o Ibrahimovic. Chiarito questo, l'intervento di Wome resta gratuito. Riguardatelo quante volte vuoi ma sposta la bandiera davanti alla tv. Copre. E ciò non toglie che Wome abbia fatto un partitone e me ne compiaccio.
  10. Partita di merda in un campo di merda. Giocata meno peggio dalla squadra più in forma. Vieira è bene che si regoli perchè ieri solo l'idiozia di De Santis non gli ha garantito 1 cartellino giallo per tempo. Gattuso cafone. Non m'interessa discutere i falli e le ammonizioni comminategli ma uno che al 16°, dopo un fallo da cane di Stam, va dritto dal direttore di gara e per gradire gli molla un bestemmione con salivazione annessa; che entra da cane 2 volte, che contesta qualsiasi decisione arbitrale, che dà del pazzo al guardialinee, che affronta a quel modo ed inveisce contro il direttore di gara, bestemmia ancora, offende la panchina avversaria merita solo commiserazione. Non è una questione di lealtà sportiva o di analisi del perchè. Un comportamento del genere è da 2a categoria e Gattuso è un giocatore del MILAN. Che se ne renda conto. Tra l'altro dall'8 Maggio 2005 è l'ombra del giocatore che fu. Prenda lezioni dai Sigg. Costacurta, Del Piero, Kakà , Seedorf. Semplicemente vergognoso. E ribadisco, discuto l'uomo e la sua reazione. Pensare che S.Siro esplode inorgoglita buona parte delle volte che quel cafone dà sfoggio della sua maleducazione è cosa triste. Meglio esplodere per Kakà . Lì si ne vale la pena. E fate i paragoni che volete. Dicendo che è un cafone lui non escludo che non lo siano altri. Gattuso però, questa stagione, sta superando se stesso. E pensavo fosse assai difficile. Sorprendente.
  11. Locatelli

    Wome

    O se uno è ottenebrato dalla bandiera nerazzurra dei tempi d'oro del Trap....è un altro discorso ancora. Puoi crederci tu che non sia stato voluto, come fate del resto quando si parla di Materazzi o Samuel o Stankovic o Mihajlovic (che collezione di figli di ntrocchia...). comunque bella partita. 7 pieno.
  12. Quel cazzo che vuoi, ma non sentirti in diritto di offendermi. Ci si può non capire. Ma non ti ho dato del coglione solo perchè, fraintendo quel che intendevi, ho un punto di vista diverso dal tuo.
  13. Fattela venire. Non vedo perchè tu ti debba sentire in diritto di offendere chi la pensi diversamente.
  14. Perchè cazzo offendi, me lo spieghi? Sai discutere o no? Quelli come te mi fanno andare il sangue agli occhi. Dietro quel cazzo di monitor fai lo sbruffone. Nella vita di tutti i giorni ti confronti così con gli altri? Ma non ti vergogni? E poi mi devo sorbire le ramanze di Armando. Qui i soliti due tre possono parlare, sparlare ed offendere.
  15. Ma messi peggio in base a cosa? Negli ultimi 30 anni chi è andata peggio in Coppa Campioni (o CL)? Se credi che sia cosi, son contento per te. Ti rendi conto che l'Inter è in Europa, nel calcio "moderno" è si e no equiparata ad un Valencia, un Bayer LEverkusen, un Feyenoord, un PSV? Psicologicamente, quando gioca contro la Juve, l'Inter è sempre messa peggio.
  16. Perchè voi psicologicamente in Europa siete messi meglio?
  17. Finisce che vincete voi, lo scudetto ve lo scordate ma andrete avanti in coppa e noi no. Vi convincerete che siete la squadra più forte del mondo e che i due scontri diretti lo dimostrano ed in finale perderete contro il Villareal. Scherzi a parte...per me...senza falsa scaramanzia è 1-2. Marcatori ininfluenti.
  18. No ferma la palla. Non mi sono offeso per nulla. Cioè non mi preoccupa più di tanto mettere un accento fuori posto. Tu dici che è corretto do piuttosto che dò? Io ho sempre usato il dò e sono convinto nella mia ignoranza che sia corretto così. Quel che voglio dirti è che se mi capita di scambiare un paio di post con uno qualsiasi (sia esso in confidenza o meno) non sono solito correggerlo anche se ritengo abbia commesso un più o meno grave errore di grammatica. In sostanza mi comporto come solitamente si fa in un colloquio a voce. Se mi sbagli un congiuntivo me ne renderò conto ma eviterò di fartelo notare. Ed il fatto di trovarsi in una discussione a 3, 4, 5, 10, 20 interlocutori o presenti è un motivo in più. Spero di essermi spiegato meglio.
  19. Della Valle piace anche a me. Bel personaggio. Meno il più giovane che trovo un pò...attore.
  20. Per me no. L'accento è sbagliato? Amen. Non sono comunque il tipo da correggere sull'ortografia, o grammatica o dattilografia chi scrive sui forum per ovvie ragioni. Lo trovo antipatico (farlo e subirlo).
  21. Io meno. Perchè le inglesi le soffiamo sempre. Ricordi non troppo lontani: un 2-3 del ManUtd a Torino. L'eliminazione nel giorne all'italiana con l'Arsenal che ci battè a Londra e perse clamorosamente contro Guzman & co a Torino quando a noi quella partita non interessava più. Il Liverpool 2005. Insomma...c'è poco di che stare allegri. E' però la partita di Vieira. Chissà . Certo è che poi l'Inter potrà o farci passeggiare (pazza amala) oppure buttarci fuori e mi roderebbe (come roderebbe ai nerazzurri). A pelle ho la sensazione comunque che non si passi il turno.
  22. Oppure di prenderla ancora una volta dove si sa. Il punto è che non dò alla Juve il passaggio del turno. Nel complesso Juve e Milan hanno un cammino difficile. Per i quarti dò: Juve 50% Milan 70% Barca ed Inter 90%
  23. Locatelli

    La moviola...

    Beh è rigore pure palleggiare in area con le mani. Ma non ci vedo aprire topic o ignorare altri casi ben più ecclatanti di giornata. E comunque io non so di che farlo parli perchè non ho il digitale terrestre. E' anche vero che il fatto che Dotto non ci abbia fatto un 30' di Controcampo mi lascia intendere che non fosse clamoroso.
  24. Locatelli

    INZAGHI

    Se abbiamo culo si strappa 7 giorni prima delle convocazioni. Superpippa dico.
  25. Locatelli

    La moviola...

    Da Oscar, visto che è periodo.
×
×
  • Crea Nuovo...