Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Aspettiamo a farci i pompini a vicenda...

 

Anche quando non abbiamo riscattato Rafinha, un amico interista mi ha rassicurato dicendomi "vai tranquillo, lo riprendiamo di sicuro, solo che non possono annunciarlo prima della fine del mercato perchè altrimenti la Uefa si incazza perchè in pratica è un riscatto posticipato". (ed è ancora lì che lo sostiene)

 

Quindi non mi fido di Mist, io di natura sono un pessimista quindi anche se ci sono segnali positivi, mi concentro su quelli negativi.

Thiago Alcantara, per esempio, non è detto che sia il sostituto di Modric ma di Kovacic. Se esce Modric ne devono prendere anche un altro (SMS?).

 

In ogni caso, io sono già soddisfatto se il mercato si chiudesse così... mi basta tenere presente quanto tragica fosse la nostra situazione solo pochi anni fa, come mi ha ricordato Tony col suo post di oggi su Facebook. Roba che Medel e MVila erano i pezzi forti del nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno dice la sua... :(

 

"Se queda". Sembra essere arrivata la parola fine alla telenovela Luka Modric. Il croato, riporta As ha preso la sua decisione: resterà al Real Madrid. Nonostante la tentazione di cambiare aria e di accettare la proposta dell'Inter, alla fine ha prevalso la voglia di continuare a vincere con la maglia dei campioni d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, come si fa a scrivere una cosa del genere... (fonte tuttomercatoweb)

 

Le notizie su Luka Modric e il suo possibile passaggio all'Inter continuano a susseguirsi ora dopo ora e tutte, specie in una fase di mercato così delicata, sono da prendere dovutamente con le pinze. Dopo il like su Instagram del regista del Real Madrid al post di Ivan Perisic, a fare notizia è una mail arrivata (e documentata con tanto di foto) alla redazione di VareseNews.it, che si riserva di fornire informazioni sempre - e giustamente - col beneficio del dubbio.

Come viene specificato sul sito "la fonte, lo diciamo subito, non è di quelle “ufficiali”. Si tratta infatti del gruppo Proto, che fa capo ad Alessandro Proto. Bene, la Proto Group sostiene di aver trovato la casa a Luka Modric in provincia di Varese, per la precisione a Malnate, a due passi da Appiano Gentile, dove c’è il centro di allenamento dell’Inter, la ex Pinetina ora Suning Sport Center".  Nella mail in questione si legge che "Luka Modric ha scelto una splendida villa a Malnate, in provincia di Varese, dove andrà a vivere con la sua famiglia per la sua nuova avventura con l'Inter". Vengono inoltre forniti i dettagli sulla presunta, nuova villa del centrocampista, "che si estende su 500mq, ha un salone triplo, 5 camere da letto e una splendida piscina immersa in un parco di circa 1200mq". 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Mist dice:

Modric che mette like alle foto su Instagram di Perisic, Brozovic e Vrsaljko che chiedono "chi manca?" 

 

Magari questa volta è diverso ma l'estate scorsa Modric l'ha passata a mettere like alle foto dei tifosi milanisti che lo invitavano a venire da noi (da piccolo pare fosse ns tifoso)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MasterMatrix dice:

Ma dai, come si fa a scrivere una cosa del genere... (fonte tuttomercatoweb)

 

Le notizie su Luka Modric e il suo possibile passaggio all'Inter continuano a susseguirsi ora dopo ora e tutte, specie in una fase di mercato così delicata, sono da prendere dovutamente con le pinze. Dopo il like su Instagram del regista del Real Madrid al post di Ivan Perisic, a fare notizia è una mail arrivata (e documentata con tanto di foto) alla redazione di VareseNews.it, che si riserva di fornire informazioni sempre - e giustamente - col beneficio del dubbio.

Come viene specificato sul sito "la fonte, lo diciamo subito, non è di quelle “ufficiali”. Si tratta infatti del gruppo Proto, che fa capo ad Alessandro Proto. Bene, la Proto Group sostiene di aver trovato la casa a Luka Modric in provincia di Varese, per la precisione a Malnate, a due passi da Appiano Gentile, dove c’è il centro di allenamento dell’Inter, la ex Pinetina ora Suning Sport Center".  Nella mail in questione si legge che "Luka Modric ha scelto una splendida villa a Malnate, in provincia di Varese, dove andrà a vivere con la sua famiglia per la sua nuova avventura con l'Inter". Vengono inoltre forniti i dettagli sulla presunta, nuova villa del centrocampista, "che si estende su 500mq, ha un salone triplo, 5 camere da letto e una splendida piscina immersa in un parco di circa 1200mq". 

 

1200mq un parco?

30x40 con una piscina all’interno 

ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 12/8/2018 at 02:19, Mist dice:

Non vorrei essere in chi in Champions pescherà noi 

 

Non ho visto quasi nulla, ma l'Atletico che trita il Real Madrid dopo aver perso in casa contro di noi, ci fa capire che non dobbiamo avere paura di nessuno, anche se dovessimo capitare in un girone con Barcellona, Dortmund e Liverpool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento un'aria frizzantina quest'anno, poco da fare. Non la sentivo da una vita.

La dimostrazione è che ho comprato un sacco di interisti all'asta del fantacalcio. Mi sono svenato per Skriniar, Brozo e Lautaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...