Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Boh, io resto dell'idea che l'operazione Modric sia fuori dalla nostra portata, a meno che non si faccia una cessione molto importante, che a questo punto può essere solo quella di Perisic al Manchester United: le voci su Keita potrebbero essere un indizio in questo senso. Staremo a vedere, questione di giorni visto che il mercato in Inghilterra sta per chiudersi (e di solito a Manchester aspettano proprio l'ultimo giorno per fare spese folli).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ronnie Rava dice:

le voci su Keita potrebbero essere un indizio in questo senso.

 

Lo scorso 16 maggio un tifoso della Lazio scriveva:

 

Questo va all’inter per direttissima, già organizzato dallo scorso anno, parcheggiato un anno nel Principato e poi diretto alla pinetina. A quel punto prendi quel procuratore gagà portoghese che ha gestito l’operazione con Nani ed i due pupi a noi e Keita a loro e lo appendi come Calvi sotto il ponte dei Frati Neri a Londra.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di soldi. Modric fa in piccolo quello che Ronaldo fa alla Juventus, aumentando sensibilmente il nostro appeal, e inoltre aumenta le chance di andare bene in CL. Al massimo una cessione illustre si dovrà fare l'anno prossimo, se le cose non saranno andate bene. Va da sè che l'arrivo di Modric rappresenterebbe una certezza quasi matematica di giocare in CL anche l'anno successivo. 

 

Quello che piuttosto trovo molto difficile è che il Real si faccia dettare da noi le condizioni d'acquisto, dato che siamo limitati ai soli prestiti. Soprattutto, non hanno ancora sostituito Ronaldo, un altro addio illustre darebbe un segnale di disarmo anche al resto della squadra, quindi c'è la possibilità che se lo tengano col muso pur di evitarlo. 

Quindi credo che più che il Manchester, sia il Real a doversi muovere col mercato per sbloccare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il real vuole rifondare. Sta smantellando i senatori e vuole fare una squadra giovane come quando andarono via i Galacticos. Solo che dopo aver venduto Ronaldo i tifosi sono già presi male e non possono mostrare di voler cedere modric. Per questo devono farla passare come un'idea sua. Modric è già virtualmente dell'Inter da un po' di tempo. STATE TRANQUILLI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai... Quando riusciremo a venderlo sarà un gran giorno

 

Secondo quanto riportato da FcInternews.it Joao Mario avrebbe rifiutato il trasferimento al Chelsea per evitare di essere allenato da un tecnico italiano. Il centrocampista portoghese ritiene evidentemente indigesti i metodi della nostra scuola calcistica e non sfugge alla regola Maurizio Sarri, nuovo tecnico dei blues.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

https://m.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=1144234

 

Si certo, come no... Trattativa serratissima, visto che Wanda per tutto il pomeriggio ha postato su instagram foto di canoe, paperelle, grigliate, selfie coi bambini direttamente dal lago di Como.

 

Anche prima di inventarsi certe notizie, bisognerebbe almeno informarsi un minimo... :D

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Mist dice:

 

In realtà qualcuno dovrà rimanere fuori comunque.

 

La rosa ammessa è di 22 giocatori di cui 2 provenienti dal nostro settore giovanile, più la lista B.

 

La nostra rosa è già adesso di 22 giocatori:

Handanovic, Padelli

D'Ambrosio, Vrsalijko, Skriniar, DeVrij, Miranda, Ranocchia, Asamoah, Dalbert

Brozovic, Nainggolan, Gagliardini, Vecino, BorjaValero, JoaoMario

Icardi, Lautaro, Perisic, Candreva, Politano, Karamoh

 

Non mi risulta ci siano giocatori provenienti dal nostro settore giovanile, quindi 2 rimarrebbero fuori. Forse Karamoh può essere inserito nella lista B visto che è un 1998 e questo è il suo secondo anno consecutivo di tesseramento. Rimane fuori uno, che in questo momento è ovviamente JoaoMerdario.

 

Ma se arriva qualcuno da adesso in poi, qualcun altro deve uscire (per questo immagino che per keita si sia parlato di uno scambio con candreva), se non dalla rosa comunque dalla lista champions. Penso che l'indiziato numero uno sia sempre dalbert.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Sveva dice:

Mi pare che la regola generale parli di 25 giocatori, di cui:

17 "free", 4 formati in Italia e 4 formati nel settore giovanile

la lisa b è riservata agli under 21 fche per almeno 2 anni consecutivi hanno militato nel club

 

Quella è la regola generale, appunto.

Noi abbiamo limitazioni, 16 free +4 formati in italia +2 del settore giovanile

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione per me è semplice: se il Real dice che ci ha venduto Modric, tutti i possibili sostituti (Pjanic, Milinkovic Savic, Alcantara, Verratti) gli verrebbero venduti al doppio del prezzo.

Stanno aspettando di chiudere il sostituto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

La questione per me è semplice: se il Real dice che ci ha venduto Modric, tutti i possibili sostituti (Pjanic, Milinkovic Savic, Alcantara, Verratti) gli verrebbero venduti al doppio del prezzo.

Stanno aspettando di chiudere il sostituto.

 

Notizie importantissime arrivano dalla Spagna per il mercato del Real Madrid e potrebbero sbloccare l'affare Luka Modric. Secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica Onda Cero, infatti, il club madrileno ha trovato l'accordo per l'acquisto dal Bayern Monaco di Thiago Alcantara

Il centrocampista ex-Barcellona è in uscita dal club tedesco, con l'intesa che è stata raggiunta per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. La cifra si avvicina molto proprio a quella che secondo i media spagnoli potrebbe alla fine pagare l'Inter per acquistare proprio dalle Merengues Luka Modric, con Thiago Alcantara che andrebbe a sostituirlo in rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Notizie importantissime arrivano dalla Spagna per il mercato del Real Madrid e potrebbero sbloccare l'affare Luka Modric. Secondo quanto riportato dall'emittente radiofonica Onda Cero, infatti, il club madrileno ha trovato l'accordo per l'acquisto dal Bayern Monaco di Thiago Alcantara

Il centrocampista ex-Barcellona è in uscita dal club tedesco, con l'intesa che è stata raggiunta per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. La cifra si avvicina molto proprio a quella che secondo i media spagnoli potrebbe alla fine pagare l'Inter per acquistare proprio dalle Merengues Luka Modric, con Thiago Alcantara che andrebbe a sostituirlo in rosa.

Così mi fai emozionare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Non dirlo a me, io amo Modric da tempi non sospetti, ho anche la maglietta sua della Croazia del vecchio tipo. 

In pratica in questi giorni sto morendo di stress....

Figurati, ho abitato in spagna a più riprese e divido il cuore neroazzurro con sfumature blacos. Perez (per il quale ho un odio viscerale) mi ha dato un grande dolore con la cessione di CR7, potrebbe farsi perdonare adesso con Modric. 

Per fare il paio con le due magliette del Real del croato, sarò obbligato a prenderne altre due neroazzurre, se mai arriverà :D

Non nascondo però la preoccupazione per il nuovo ciclo con Lopetegui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...