Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, Sveva dice:

 

3Ammetto di esere ignorante in materia, piò anche essere che questa follia sia vera, a me detta così sembra una stronz..........

Cioè, uno tra Vecino e Gagliardini non può entrare in lista per questioni di bilancio ma un giocatore nuovo si?

 

Un giocatore nuovo preso in prestito e quindi messo a bilancio a zero sì.

Davvero è follia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pela’. E per la miseria. Ho commentato solo una giocata. Tra altro, a parte la partita con il Lugano, l’Inter sta solo “rincorrendo” l’avversario, dato che puntualmente o si è perso (Sion) oppure si ha pareggiato a malepena. Figurati se uno si gasa per il calcio d’agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

La principale attività di Pelat quest'anno sarà gufare l'Inter, temo. :D

 

Voi siete gemellati! 

 

Da noi ha già cominciato a spalare fango contro la nuova dirigenza che ancora non si erano seduti in poltrona! :D 

 

L'ha presa male l'uscita dalla CL all'ultima giornata, credo che ora odi Milano più della Roma! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

a) la giocata è bella.

b) i dubbi su quanto accaduto al Milan ha lasciato perplessi per primi i milanisti. A Diaz è stato molto più duro di me che mi sono limitato a fare delle domande. Criticare=spalare merda. Il curriculum del neopresidente, quello ha fatto incazzare Scrignone, mica era falso.

c) le foto delle due curve durante l'ultimo Lazio-Inter. Non so se capisce cosa c'è scritto, le foto le ho scattate durante la gara molto frettolosamente:

 

 

 

 

20180520_205932.jpg

20180520_205940.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

Ma tu hai presente che l'anno scorso in estate avevamo battuto Bayern, Chelsea etc.? :D

 

 

 

No, non me lo ricordavo. D’altronde non ricorderei nemmeno le amichevoli della Lazio anche se quest’ultima la squadra più forte che affronta nel precampionato di solito è l’Auronzo di Cadore.

Dello scorso precampionato mi rimase impressa la quaterna che il Milan rifilò al Bayern nell’ambito della fastosa campagna acquisti. Di voi ricordo –e mi pare lo scrissi- che ero convinto avreste lottato per lo scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, El Pelat dice:

Qui ci sta bene un VAFFANCULO MALEDUCATO. E non negare che hai iniziato tu ad insultare. :hamm:

 

Più che altro hai iniziato tu a inzigare contro la mia presidenza mentre io non l'avevo fatto con la tua, che anzi ho elogiato  a più riprese, poi dietro di te Ano... Io ho fatto una considerazione, dopo 6 anni di agonia, dopo un anno e mezzo di incertezze, si insidia una nuova proprietà, una nuova presidenza, e subito venite in 2-3 a fargli le pulci? Elencando cose politiche che col calcio non c'entrano niente?? (Quando hai visto che pure Cragnotti e lo stesso Lotito non sono stinchi di santo...). 

 

Scaroni è indagato, squalificato o in galera? No, e allora lasciatelo lavorare e speriamo di poter respirare un po', che tanto non facciamo più paura a nessuno, almeno non sparate sulla croce rossa! ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Più che altro hai iniziato tu a inzigare contro la mia presidenza mentre io non l'avevo fatto con la tua, che anzi ho elogiato  a più riprese, poi dietro di te Ano... Io ho fatto una considerazione, dopo 6 anni di agonia, dopo un anno e mezzo di incertezze, si insidia una nuova proprietà, una nuova presidenza, e subito venite in 2-3 a fargli le pulci? Elencando cose politiche che col calcio non c'entrano niente?? (Quando hai visto che pure Cragnotti e lo stesso Lotito non sono stinchi di santo...). 

 

Scaroni è indagato, squalificato o in galera? No, e allora lasciatelo lavorare e speriamo di poter respirare un po', che tanto non facciamo più paura a nessuno, almeno non sparate sulla croce rossa! ;) 

 

 

Sono io che ci casco sempre dimenticando che per te sono sangue del tuo sangue. A me se insulti Lotito, Inzaghi ed Immobile non me ne frega niente. E non me ne frega niente nemmeno se fossero dei banditi. Un mio amico napoletano mi racconta che uno zio di Ciro è un noto contrabbandiere di sigarette. :D

Insomma, non si diventa tifosi di una squadra in base alla moralità di questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, dovevamo assolutamente svendere uno tra Icardi, Perisic e Brozovic entro il 30 giugno per le plusvalenze, poi per la lista champions, poi per completare la rosa... e invece con l'arrivo quasi sicuro di Vrsaljiko e quello possibile di Vidal entrambi in prestito con DdR, potrebbe venire confutato anche il terzo assioma di Sveva... :D

 

Vogliamo rendere i giusti meriti ad Ausilio, spesso ingiustamente criticato?

In questa sessione di mercato sta facendo un autentico capolavoro!

Poi magari il campo dirà qualcosa di diverso, ma sulla carta sta riuscendo a rinforzare la rosa in tutti i reparti con pochissime risorse a disposizione.

Si fa presto a fare mercato come lo fa la Juve: vuoi Cancelo, il Valencia chiede 40 milioni, tiri un po' sul prezzo senza risultato, vai a Valencia con 40 milioni e lo prendi.

 

Per quanto riguarda la lista champions, come preannunciavo un mese fa starà fuori Dalbert (visto che D'Ambrosio può sostituire entrambi i terzini titolari) e Gagliardini se non venisse ceduto Vecino.

 

Tecnicamente, se dovesse arrivare Vidal penso che Spalletti virerebbe ancora di più sul 3-5-2. Un ipotetico centrocampo con Brozovic regista e Nainggolan-Vidal pressatori/incursori necessita di una copertura dietro che può dare solo la difesa a 3. Poi ovviamente la rosa è aperta a tutte le possibili soluzioni (anche perchè Vidal e Nainggolan hanno passato i 30 e dopo le tante battaglie che hanno fatto in carriera avranno bisogno spesso di rifiatare).

 

INTER 1 (3-5-2)

Handanovic

Skriniar DeVrij Miranda

Vrsaljko Vidal Brozovic Nainggolan Asamoah

Icardi Perisic(alla Salah nella Roma di Spalletti)

 

INTER 2 (4-3-3)

Padelli

D'Ambrosio Ranocchia CentraleX Dalbert

Vecino Gagliardini BrojaValero

Candreva Politano Karamoh

Lautaro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...