Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Stasera si è visto cosa significa avere quei due in mezzo. Il Milan non ha certo gli ultimi arrivati in attacco, e hanno creato anche situazioni pericolose, ma alla fine Handanovic è stato impegnato più dai retropassaggi che dai tiri. Gli altri si sono difesi bene, ma la differenza è che se non abbiamo segnato è stato per imprecisione nostra e un po' di sfiga.

Asamoah invece è stato il 12° in campo per gli altri, terribile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dauntless dice:

Stasera si è visto cosa significa avere quei due in mezzo. Il Milan non ha certo gli ultimi arrivati in attacco, e hanno creato anche situazioni pericolose, ma alla fine Handanovic è stato impegnato più dai retropassaggi che dai tiri. Gli altri si sono difesi bene, ma la differenza è che se non abbiamo segnato è stato per imprecisione nostra e un po' di sfiga.

Asamoah invece è stato il 12° in campo per gli altri, terribile. 

 

 

Si, soprattutto perchè avere due così dietro ti permette di pressare alti come abbiamo fatto nel primo tempo senza rischiare quasi nulla.

Più che sperare in acquisti roboanti nelle prossime sessioni di mercato, spero che Suning abbia la forza di trattenere questi due mostri di 23 e 26 anni per tanti anni ancora.

 

A proposito di Handanovic: ma avete sentito che a Sky lo avevano messo nei 4 migliori in campo??? Per cosa esattamente, visto che con le mani non ha mai toccato il pallone? :D :D :D 

Che pagliacci... e dire che nella nostra squadra c'era veramente l'imbarazzo della scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista purtroppo, e guardando le azioni non sembra neanche così male visto che abbiamo avuto 3 occasioni pulite a al Camp Nou non è che puoi sperare di averne 7 in un tempo come nel derby. Però leggo ovunque che abbiamo giocato veramente male, e anche Icardi si è espresso così ieri sera. Più che altro leggo che siamo stati molto rinunciatari.

 

Tra 2 settimane spero che si cambierà totalmente approccio davanti a oltre 70.000 tifosi: serve più coraggio, come ho scritto nell'altro topic un pareggio non serve praticamente a nulla(*), bisogna assolutamente tentare la grande impresa che ci consegnerebbe il passaggio del turno, con la tranquillità di sapere che anche in caso di sconfitta nulla è perduto.

 

(*)

con Inter-Barcellona 2:

- Inter 6

- Tottenham 4

se perdi a Londra:

- Tottenham 7

- Inter 6

all'ultima oltre a battere il PSV devi sperare che il Tottenham non vinca con il Barcellona già matematicamente primo

 

con Inter-Barcellona X

- Inter 7

- Tottenham 4

se perdi a Londra vai a pari punti ma se perdi 1-0 o con più gol di scarto vai dietro negli scontri diretti (anche con il 2-1 si va alla differenza reti globale dove sicuramente saremo dietro)

all'ultima sei messo allo stesso modo, l'unica differenza è che puoi sperare di passare con un pareggio se il Barcellona batte il Tottenham

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri si è vero non abbiamo giocato bene, ma loro non hanno sbagliato un passaggio! Quando avevano la palla tra i piedi (la maggior parte del tempo) non la mollavano mai... Spalletti alla fine ha fatto entrare Lautaro e Keita credo per provare almeno a pareggiarla, ma se non vai oltre la tua metà campo è tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mist dice:

Per me non è vero che abbiamo giocato male. Potevamo crederci di più ok, ma non so cosa si aspetti la gente in casa del Barcellona 

 

siamo stati un po' imprecisi nei passaggi e nei movimenti, loro invece sono stati perfetti, perdevano la palla solo se gliela toglievi dai piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Per me non è vero che abbiamo giocato male. Potevamo crederci di più ok, ma non so cosa si aspetti la gente in casa del Barcellona 

 

Beh se avessimo giocato anche nel primo tempo come abbiamo fatto nel secondo... ma magari sono loro (mostruosi) che non c'hanno permesso di farlo.

 

Sinceramente io non credevo di vedere un Barca cosi forte, poi quell' Arthur mi ha fatto entusiasmare, che giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di rinnovi in casa Inter. Come si legge dal comunicato diramato dal sito ufficiale del club nerazzurro, oggi sei giocatori hanno prolungato il proprio contratto. Marcelo Brozovic fino al 30 Giugno 2022, Antonio Candreva fino al 30 Giugno 2021, Henrique Dalbert e Roberto Gagliardini fino al 30 Giugno 2023, Joao Miranda fino al 30 Giugno 2020, Matias Vecino fino al 30 Giugno 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

:bigemo_harabe_net-163::patpat::bigemo_harabe_net-163:

 

Sono sempre in attesa che tu mi dica quali di quelle 7 che ho elencato, secondo te non sono occasioni da gol.

Se poi volete continuate a negare la realtà e pensare che non meritavate una sconfitta ben più netta, amen: godetevi la vostra squadra fortissima ma sfortunata.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MasterMatrix dice:

Giornata di rinnovi in casa Inter. Come si legge dal comunicato diramato dal sito ufficiale del club nerazzurro, oggi sei giocatori hanno prolungato il proprio contratto. Marcelo Brozovic fino al 30 Giugno 2022, Antonio Candreva fino al 30 Giugno 2021, Henrique Dalbert e Roberto Gagliardini fino al 30 Giugno 2023, Joao Miranda fino al 30 Giugno 2020, Matias Vecino fino al 30 Giugno 2022.

 

Il rinnovo di Brozovic era doveroso (anzi, la clausola di 60 milioni mi fa un po' paura, è bassina per il suo rendimento attuale: per fare un paragone, mai nella vita sceglierei Jorginho al suo posto), e anche quello di Miranda per non lasciarlo partire a zero a giugno.

 

Gli altri sono tutti rinnovi dettati da questioni di bilancio: Candreva, Dalbert, Gagliardini e Vecino sono guarda caso tutti giocatori che sono iscritti a bilancio ad un valore molto alto. Prolungando il contratto puoi spalmare l'ammortamento su più anni diminuendo il costo da mettere a bilancio quest'anno. Essendo poi tutti giocatori che stanno bene nella nostra rosa e ci possono stare ancora per molti anni, sono rinnovi che hai potuto fare a cuor leggero.

Per gli stessi motivi si dovranno presto rinnovare i contratti anche a Gabigol e Joao Mario, ma nel loro caso si aspetterà almeno febbraio nella speranza di sbolognarli a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

 

Sono sempre in attesa che tu mi dica quali di quelle 7 che ho elencato, secondo te non sono occasioni da gol.

Se poi volete continuate a negare la realtà e pensare che non meritavate una sconfitta ben più netta, amen: godetevi la vostra squadra fortissima ma sfortunata.

 

Dai, facciamo questo giochino.

Ho bisogno però di un link (che non sia di inter.org ;) ) per valutare gli episodi in un video.

 

p.s. ieri sera hai visto in che razza di condizioni siamo, al netto del godimento di vincere un derby, non è che avete battuto meritatamente uno squadrone eh :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...