Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Beh io mi auguravo un ritorno di Rafinha, ma se Modric non può resistere all'idea di giocare da noi, ce ne si può fare una ragione. 

Leggevo che è data 6 a 1, quindi nel reame del verosimile. 

Sicuramente sarebbe un ottimo motivo per vedere le partite. Però dai, non è possibile. Un centrocampo così non si può 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, The Duke dice:

Fate sul serio si parla di Modric! 

 

Sarà un caso ma da quando è arrivato Cristiano Ronaldo ora altri campionissimi prendono in considerazione di venire a giocare in serie A.

Per questo ero, e sono, contento dell'affare CR7, anche se si tratta della Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due trattative parallele e non alternative, leggo. 

 

Calciomercato, Modric-Inter: gli scommettitori ci credono, e la quota scende ancora

 

ROMA - Da una parte continuano ad arrivare aggiornamenti che certificano le reali possibilità dell’affare, dall’altra gli scommettitori seguono assiduamente le trattative e cominciano a credere che davvero Luka Modric possa arrivare all’Inter. Il risultato della combinazione di questi due fattori è che la quota sul trasferimento del croato in nerazzurro è scesa ancora rispetto a ieri, quando già era stata tagliata vertiginosamente.  Appena 24 ore fa la chiusura della trattativa era passata da 10 a 6 volte la posta, oggi, spiega Agipronews, la quota è stata dimezzata a 3,00 da Sisal Matchpoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dauntless dice:

Che poi se non venisse nessuno dei due mi tranquillizzerei un po', significherebbe che in fondo siamo ancora noi. 

 

Quasi sicuro ormai. Ma pazienza, erano operazioni "alla juve" che per noi erano un po' troppo fuori portata al momento. Per quanto mi riguarda, il mercato è perfetto così com'è per continuare a crescere. Unica cosa mi piacerebbe molto il ritorno di Rafinha, magari il Barcellona ce lo da in prestito dopo lo sgarbo per Vidal...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che per CR7 hanno comunque sganciato 100mln i gobbi. Per Modric si parla di 15 per il prestito più 25 per il diritto di riscatto... Non so, Perez non mi sembra disposto nemmeno a partire con la trattativa, e il giocatore sembra più interessato a lasciare aperta questa pista per avere un buon rinnovo (l'ultimo probabilmente). Unico spiraglio era la parola data da Perez al croato, che in caso di terza Champions non si sarebbe opposto ad una eventuale cessione. 

Vedremo i prossimi 5 giorni come si evolveranno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa  dubitare dell‘idea/scenata „adeguamento di contratto“ è il fatto che Modric non è un Florenzi qualsiasi.

Lui se vuole l’adeguamento, va da Florentino e lo chiede. forte anche del mondiale appena svolto, che forse è in lizza per il balon d‘or...mica ha bisogno dell‘Inter per fare sto giochetto di sponda. Tuttalpiù avrebbe dovuto portare una squadra, economicamente più forte.

boh. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...