Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, MasterMatrix dice:

Urca ed io che credevo a giornali e a Sky che dicono che sia un esterno che ha giocato prevalentemente come ala dx a volte come ala sx e raramente come mezzapunta. Come è dove gioca sul campo allora? 

 

Scusa eh ma proprio per quello non lo puoi mettere esterno in un 3-4-1-2 no? :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi un po’ tu Terso.

Uno, nonostante una stagione deludente a Milano, comunque è un signor giocatore che ha vinto da protagonista  alcuni trofei internazionali, ed in più è un nazionale.

l’altro invece, dopo un inizio di carriera   promettente, si è perso un po’ strada facendo. 

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no.

Il Valencia aveva bisogno di venderlo entro il 30/06, se avesse fatto saltare il banco come l'avrebbero presa i dirigenti spagnoli?.

Al loro posto dopo il 30/06 l'avrei spedito ovunque tranne che all'inter perchè:

- ti ho dato il giocatore con diritto di riscatto,

- non hai esercitato il diritto di riscatto

- ho dovuto cercare un compratore diverso

- l'ho trovato

- il giocatore su tue pressioni (perchè queste sarebbero state le logiche conclusioni) ha rifiutato la nuova destinazione

- mi hai fatto sanzionare dall'uefa

- e ora vuoi comprare il giocatore? A tutti ma non a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichiamoci un attimo del FPF, del valore dei giocatori in lista e della bava di Sveva che in ogni messaggio ci ricorda che dovremo vendere mezza squadra.

 

Ragioniamo sulla lista uefa che potrà essere di 22 giocatori solo.

 

Handanovic

Padelli

Asamoah

Dalbert

Skriniar

De Vrij

Miranda

Ranocchia

D'Ambrosio

Brozovic

Gagliardini

Vecino

BorjaValero

Nainggolan

Joao Mario

Candreva

Karamoh

Politano

Perisic

Icardi

Eder

Martinez

 

Sono proprio 22, e c'è da prendere per forza un terzino destro per il quale farà posto Joao Mario che oggettivamente non può rimanere.

 

Quindi comunque se vogliamo prendere qualcuno da adesso (es. il centrale di centrocampo), uno deve per forza uscire. Direi che Eder e Candreva sono sempre in cima alla lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...