Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

La sensazione che io ho avuto ieri (e non solo) è che siamo una sq solida, forte fisicamente ma un pò statica con poche idee.

Ieri, guardando la partita mi sono detto "se avessimo un R.Baggio vinceremmo lo scudo" ci manca uno di fantasia, siamo troppo prevedeibili.

Ieri, il Genoa, ha fatto la linea difensiva a 8 :D e ci ha bloccato li.

Poi sono entrati Karamoh e Eder che hanno dato vivacità e velocità e abbiamo vinto, non a caso penso io.

Sono curioso di vedere cosa farà Spalletti la prox partita, che sarà contro il Benevento.

Karamoh farà la fine di G.Barbosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che Karamoh si sia esaltato dopo il nostro gol: prima non aveva aggiunto molto, a parte il tiro molto bello da cui è nato l'angolo del gol . Dopo il gol il genoa gli ha concesso sempre l'1 contro 1 (prima ne aveva sempre 2) e ha iniziato a saltare tutti. Divertente, ma bisogna ancora vedere se è utilizzabile in altre circostanze o se è una sorta di biabiany.

 

Sicuramente Spalletti gli ha dato molta fiducia perchè l'ha fatto entrare in una situazione difficile, e se si paragona il suo impatto sulla partita con l'esordio nella stessa situazione di barbosa l'anno scorso si può sperare che vada un po' meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Biabiany ha meno tecnica di me, Karamoh con la palla si vede che ci sa fare. Mi è sembrato leggerino, però. Forse a Benevento è l'occasione giusta per provarlo titolare, ma non succederà perché Spalletti non vuole bruciare Candreva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui mette in campo sempre la stessa, non è che abbia cambiato chissà cosa. 

 

In questo momento giochiamo all'interno di una bolla di sapone, piena di passaggi sbagliati e pali clamorosi degli avversari. Vinciamo finché non scoppia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non l'hai capito stavolta non so come facevi a capirlo le altre volte... Visto che rispetto a domenica ha cambiato solo un giocatore.

 

Per me in questo momento c'è poco da inventarsi, la rosa è questa e guardando le varie partite non è che i giocatori che oggi erano fuori abbiano fatto vedere chissà cosa.

 

Sono curioso di vedere cosa combiniamo adesso contro squadre di un certo livello, da un mese giochiamo contro squadre che giocano solo dentro la loro area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto la partita. Ma mi viene facile pensare che, come nelle altre partite, non riescono a sviluppar gioco per far uscire o disordinare le linee compatte avversarie. La speranza è che con squadre “più forti” e che giocano più a viso aperto, si creano quei spazi che questo scellerato modulo necessità. Spalletti poi su questo è un integralista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma che vuol dire? 

 

vuol dire che sono i giocatori che comandano

 

oggi contro il Ben (sq scarsa) c'era l'occasione di provare qualcosa Eder dietro la punta, karamouh a dx per esempio, invece mi mette J.Mario al posto di Candreva lasciando la corsia dx  vuota e accentrando tutti al centro... sarò io che non capisco di calcio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...