Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Che depressione.

 

A questo punto penso proprio che rimarremo così, con questa rosa con buchi clamorosi con cui Spalletti dovrà fare un vero e proprio miracolo per portarla al quarto posto.

Anche perchè l'ultimo giorno quasi sempre si fanno solo cagate (mi pare che Zarate arrivò l'ultimo giorno).

Sono curioso di vedere il mercato di anno prossimo, nel caso molto probabile in cui non arrivassimo nelle prime 4.

 

L'Inter lotterà per lo scudetto. Segnatelo, sono le 16.48 del 30 agosto 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Pelat dice:

 

L'Inter lotterà per lo scudetto. Segnatelo, sono le 16.48 del 30 agosto 2017.

 

L'Inter lotterà per lo scudetto.

Cambia solo l'orario: sono le 16.57 

E vi dico un particolare in più: se lo giocherà con il Napoli, mentre la Juve faticherà ad arrivare terza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat per me stai prendendo una grossa cantonata: potrebbe anche succedere di lottare per lo scudetto, ma solo se capita un'annata tipo quella dell'Inter dei record 1989 in cui in un intero campionato ad ognuno degli 11 titolari non capitò mai neanche un raffreddore.

 

Sul pronostico di qualche altro gufo invece preferisco non commentare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Pelat per me stai prendendo una grossa cantonata: potrebbe anche succedere di lottare per lo scudetto, ma solo se capita un'annata tipo quella dell'Inter dei record 1989 in cui in un intero campionato ad ognuno degli 11 titolari non capitò mai neanche un raffreddore.

 

Sul pronostico di qualche altro gufo invece preferisco non commentare.

 

 

Se ti riferisci a me, e so che riferisci a me, vorrei dirti che in tempi non sospetti (cioè per tutto il campionato scorso) ho sostenuto che la rosa dell'Inter fosse inferiore solo a quella della Juve e neppure di tanto.

Questo è il mio pensiero, condivisibile o no, ma è quello che penso.

Poi se le cose sono andate a puttane è colpa di molti altri fattori, ma la rosa era ed è potenzialmente valida.

Pensa anche:

1) che la Juve, fisiologicamente, oltre ad aver rotto il cazzo non può continuare a vincere, alcune crepe si son già viste, e il quarto anno di un allenatore è già stato deleterio in diverse circostanze

2) che la Roma si è indebolita sia come giocatori e specialmente nel coach (e con un pò di culo ma gli avete comunque già rifilato tre pere)

3) che il Milan è un progetto, che può diventare anche un ottimo progetto, ma nel primo anno potrà fare qualcosa di buono ma non grandissime cose

 

Resta quindi il Napoli che ha molto, non tutto, per essere la candidata al titolo

 

Fidati, ci ho messo 47 anni a capirlo ma forse sono arrivato al punto di comprendere che la scaramanzia non serve a un cazzo ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha una buona rosa, comunque adeguata al livello del nostro attuale campionato, ha un signor allenatore ma la cosa che più mi convince -e va abbinata ai primi due punti- è che giocherà una partita a settimana a differenza di tutte le avversarie. Dico che lotterà, non dico che lo vincerà. Sulla qualificazione in Champions manco discuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mist dice:

Boh per una volta sto con Scrigno. Tra l'altro nel video c'è Zanetti e c'è San Siro, quindi non è off topic. 

 

Dimmi che stai scherzando, sei troppo intelligente per farti prendere per il qlo da questo personaggio.

O hai perso una scommessa e la posta era quella di difenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Dimmi che stai scherzando, sei troppo intelligente per farti prendere per il qlo da questo personaggio.

O hai perso una scommessa e la posta era quella di difenderlo?

 

Ma stai bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Forse, paradossalmente, vi sarebbe convenuto perdere con la Roma, con annessi commenti che stavate sicuramente facendo dopo circa un'ora di gioco... Una sconfitta avrebbe potuto dare una smossa a questi Cinesi che ora magari sono convinti che la squadra sia perfetta così...

 

No guarda, abbiamo già provato a perdere le partite: è una tattica che non funziona mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Lui scrive "che du' coglioni" che sta per "che rottura di scatole" e tu gli rispondi così?

Dai su.

 

No, erano riferiti a me e Juris, dai su.

E lui, che tanto decanta l'onestà intellettuale, ti mette pure un like, inchia che falso che è, ma non è una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo capito un semplice "che due palle", ma basta così dai.

 

Intanto visto che non mi va mai bene niente, devo dire che non capisco tutta questa fretta di andare a prendere un'ala destra (su transfermarkt l'ipotesi di spostarsi a sinistra come riserva di Perisic non viene neanche presa in considerazione) di 19 anni che sarà la terza scelta dopo Candreva e Cancelo. Anzi, potrebbe diventare quarta scelta nel caso temo probabile che non si riesca a piazzare Gabigol. Ben venga eh, magari è fortissimo... ma mentre i nostri valorosi DS hanno perso due giorni (senza contare i mesi precedenti) per fare questa operazione e tirare sulle migliaia di euro, come difensori centrali ci ritroviamo sempre solo con Miranda, un giovane di belle speranze e una merda che non vorrei vedere in campo neanche in amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Anch'io avevo capito un semplice "che due palle", ma basta così dai.

 

Intanto visto che non mi va mai bene niente, devo dire che non capisco tutta questa fretta di andare a prendere un'ala destra (su transfermarkt l'ipotesi di spostarsi a sinistra come riserva di Perisic non viene neanche presa in considerazione) di 19 anni che sarà la terza scelta dopo Candreva e Cancelo. Anzi, potrebbe diventare quarta scelta nel caso temo probabile che non si riesca a piazzare Gabigol. Ben venga eh, magari è fortissimo... ma mentre i nostri valorosi DS hanno perso due giorni (senza contare i mesi precedenti) per fare questa operazione e tirare sulle migliaia di euro, come difensori centrali ci ritroviamo sempre solo con Miranda, un giovane di belle speranze e una merda che non vorrei vedere in campo neanche in amichevole.

 

Ronnie ma cosa dici. Karamoh lo stanno trattando da maggio. Non è che si son chiusi in uno stanzino per due giorni a imbastire questa trattativa, andava solo chiusa ed è quello che è stato fatto.

Oggi faremo un difensore. Non c'è una lira, non so se si è capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema principale per il mercato Inter era colmare il passivo di 30 milioni per la stagione 2016/2017 senza quello si rischiava una multa UEFA, la prima ipotesi era vendere Perisic al MUTD e con una sola operazione caso chiuso, ma l'operazione non si è conclusa perché l'Inter chiedeva 50 milioni e gli inglesi ne volevano pagare 40. Saltato questo affare hanno dovuto imbastire altre trattative "minori", ma questo credo che lo sappiamo tutti... Banega al Siviglia che l'anno prima ce lo fa prendere a zero e l'anno dopo lo riprende a 9 milioni, Caprari alla Samp ecc ecc.

Colmato il buco che si fa? Si spende a cifre folli per poi ritrovarsi il prossimo anno nella stessa situazione se non peggio o si cerca prima di incassare e poi acquistare? Gli esperti di finanza cinese hanno optato per la seconda ipotesi perché evidentemente Suning per il momento non vuole mettere denaro liquido in una società acquistata da poco, ma il mercato in uscita non è andato come sperato, c'è poco da fare i nostri non li vuole nessuno o comunque non ce li pagano quanto chiediamo e allora ci siamo ridotti alle briciole, lo sa Sabatini lo sa Ausilio e soprattutto lo sa Spalletti che a quel punto ha fatto togliere dal mercato Perisic, almeno si tiene un giocatore decente.

Adesso stiamo facendo mercato con i soldi ricevuti dalla cessione di Jovetic e Medel! Se poi la squadra a gennaio sarà in una posizione tale da arrivare tra le prime 4 allora si spenderà qualche soldo in più in prospettiva anche dei premi che da la qualificazione Champions ma se i giocatori si dimostrano merde come si sono dimostrati alla fine della scorsa stagione allora si attaccano tutti e tirano forte.

Quindi facciamocela piacere così com'è perché Suning non è Moratti che si fa prendere dal tifo e compra chiunque gli bussi alla porta, quello vuole i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...