Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Juris. Tutto giusto quello che scrivi. Solo che non siamo mica stati noi a proclamare nomi. Quei nomi mica eran usciti a caso. Non l'abbiamo nemmeno lanciato noi l'hashtag #interisconing. Non l'abbiamo mica fatta noi la conferenza stampa dove si faceva intendere che SUNING comunque un colpo importante lo faceva. Non siamo nemmeno stati noi a chiudere degli accordi con la Samp per Schick, salvo poi cercare di ritrattare le formule (lì dove Ferrero poi si è incazzto ed ha fatto partire l'asta). Non siamo stati nemmeno noi a strapagare 30mio un giocatore che fino ad oggi non si capisce se è bravo veramente o scarso (e che non si riesce a piazzare nemmeno in prestito).

poi se ci andrà bene e lotteremo per il vertice, tanto di cappello e auguri. Ma resta il fatto che - nonostante si giocano solo due competizioni - abbiamo una squadra incompleta e con alcuni azzardi nei ricambi dei titolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, GURU baba rey dice:

E' l'austerity, ve la impone la Cina.

 

tra le altre cose, questo non l'avevo considerato

 

41 minuti fa, Mist dice:

Juris, ripescati le dichiarazioni di Sabatini del QUATTORDICI LUGLIO 

 

Mist il 14 Luglio devi cercare di tirare acqua al tuo mulino perché i tifosi devono decidere se fare o no l'abbonamento, l'Italia è invasa da turisti che comprano magliette delle squadre di calcio e tu devi cercare di dare un'immagine che non sia da pezze al culo ma competitiva, Sabatini ha fatto il lavoro per il quale è stato chiamato, buttare fumo negli occhi.

 

38 minuti fa, tony dice:

Juris. Tutto giusto quello che scrivi. Solo che non siamo mica stati noi a proclamare nomi. Quei nomi mica eran usciti a caso. Non l'abbiamo nemmeno lanciato noi l'hashtag #interisconing. Non l'abbiamo mica fatta noi la conferenza stampa dove si faceva intendere che SUNING comunque un colpo importante lo faceva. Non siamo nemmeno stati noi a chiudere degli accordi con la Samp per Schick, salvo poi cercare di ritrattare le formule (lì dove Ferrero poi si è incazzto ed ha fatto partire l'asta). Non siamo stati nemmeno noi a strapagare 30mio un giocatore che fino ad oggi non si capisce se è bravo veramente o scarso (e che non si riesce a piazzare nemmeno in prestito).

poi se ci andrà bene e lotteremo per il vertice, tanto di cappello e auguri. Ma resta il fatto che - nonostante si giocano solo due competizioni - abbiamo una squadra incompleta e con alcuni azzardi nei ricambi dei titolari.

 

Vedi risposta a Mist, fin dove hanno potuto hanno cercato di difendere l'immagine che avevano costruito, quando poi era tutta un'arrampicata sugli specchi è saltata fuori la verità.

 

Ragazzi la situazione è questa ed è chiara già da un po' non ve la prendere a male e seguite la partite tifando per una squadra che può ambire ai primi 4 posti, perché ce la possono fare! Altrimenti guardatevi il Milan che ha fatto una buona campagna acquisti e molto probabilmente vincerà lo scudetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico "va bene" così perché sarebbe da ipocrita, ho rosicato vedendo Bonucci andare al Milan quando noi avevamo bisogno come il pane di un centrale, ma il mercato è finito la squadra è questa, l'abbonamento a mediaset premium per il momento me lo tengo e le partite le vedrò come ho sempre fatto, le prime due giornate ci hanno fatto vedere che forse vale la pena ancora tifare e fortunatamente abbiamo un allenatore che forse riesce a cavare il sangue dalle rape.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

 

Ronnie ma cosa dici. Karamoh lo stanno trattando da maggio. Non è che si son chiusi in uno stanzino per due giorni a imbastire questa trattativa, andava solo chiusa ed è quello che è stato fatto.

Oggi faremo un difensore. Non c'è una lira, non so se si è capito.

 

Appunto, se l'hai trattato da maggio magari era il caso di chiuderlo prima, non negli ultimi due giorni (accontentando poi di fatto le richieste del Caen). Mi risulta che mentre lui fa le visite mediche stiano ancora trattando, tra l'altro.

 

Sei poi così sicuro che si farà il difensore?? Per me ormai al 99% NO, abbiamo rovistato ovunque nel bidone dell'umido (per ultimo Rolando) senza riuscire a prendere niente, con la scusa che abbiamo bisogno di un prestito con diritto di riscatto e sembra che in Europa non ci sia nessuno che possa venire con questa formula.

E intanto la Juve prende Howedes proprio in prestito con diritto di riscatto.

E intanto abbiamo (s)venduto Murillo e Medel senza avere un sostituto in mano.

 

Io non lo so se c'entrino le restrizioni cinesi o altre questioni che non sappiamo.

Ma prima di tutto vedo gravi errori e indecisioni da parte dei nostri (manco fosse solo uno) DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece l'abbiamo fatto alle nostre condizioni, prestito con obbligo di riscatto e 6 milioni da pagare in due anni.

 

Io come difensore prenderei Tonelli, ma pare che se non prendi uno straniero non vada bene :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E vi dico di più: ecco il giorno esatto dello stop a tutte le operazioni da parte del governo cinese:

 

http://www.interlive.it/2017/07/24/inter-cecchini-sbarcato-milano-visite-mediche-genoa/

 

Cecchini lo avevamo preso ed era pronto da girare al Genoa. Non fai arrivare un giocatore a Milano per le visite per farlo saltare. E invece è saltata prima delle visite, senza motivo. Da giocatore di lupi sono attento ai minimi dettagli :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però siamo la seconda sq in Italia che ha fatto più acquisti

 

I 33 GIOCATORI TESSERATI DALL’INTER

 

DATA
CALCIATORE
PROVENIENZA
TIPO TRASFERIMENTO
31/08/2017 Karamoh Yann S.M. Caen Temporaneo
31/08/2017 Bastioni Alessandro Atalanta Definitivo
30/08/2017 Pozzi Andrea Vis Nova Temporaneo
30/08/2017 Gianelli Jacopo Cremonese Definitivo
30/08/2017 Petito Davide Vis Nova Temporaneo
28/08/2017 Bardeggia Giordano San Marino Definitivo
22/08/2017 Cavalco Cancelo
Joao Pedro
Valencia Temporaneo
11/08/2017 Gerardi Nicolas ASD Liventina Definitivo
11/08/2017 Cepele Ramen ASD Liventina Definitivo
11/08/2017 Tchetchoua Ndzo
Giovanni
Enotria Definitivo
11/08/2017 Paccagnan Davide ASD Liventina Definitivo
09/08/2017 Chagas Estevao Dalbert Nice Definitivo
04/08/2017 Pezzini Elia Marcello Cremonese Definitivo
02/08/2017 Vecino Falero Matias Fiorentina Definitivo
02/08/2017 Milani Nicola Ciserano Definitivo
02/08/2017 Bonfanti Nicholas Virtus Bergamo Definitivo
02/08/2017 Pucci Nicola Donatello Definitivo
02/08/2017 Radaelli Nicolo’ Renate Definitivo
02/08/2017 Airoldi Cristian Olginatese Definitivo
26/07/2017 Minerva Gabriele Enotria Definitivo
26/07/2017 Corrarati Davys Enotria Definitivo
26/07/2017 Galazzi Nicolas Accademia Pavese Temporaneo
26/07/2017 Radaelli Brando Enotria Definitivo
26/07/2017 Stucchi Simone Renate Temporaneo
11/07/2017 Valero Iglesias Borja Fiorentina Definitivo
07/07/2017 Rivas Vindel
Rigoberto Manuel
Prato Definitivo
07/07/2017 Skriniar Milan Sampdoria Definitivo
06/07/2017 Mitrea Vlad Nicolae Dinamo Bucarest Definitivo
06/07/2017 Van den Eynden Flor Yellow Red Mechelen Definitivo
05/07/2017 Zaniolo Nicolo Virtus Entella Definitivo
04/07/2017 Peschetola Lorenzo Pescara Definitivo
04/07/2017 Pompetti Marco Pescara Definitivo
29/05/2017 Padelli Daniele Torino Svincolato
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

Ma i tifosi dell'Inter si abbonano sempre, sostengono la squadra sempre, se per te è giusto essere presi per il culo smetto direttamente di discutere.

 

 

 

No non è giusto ma anche se ti incazzi loro ti prendono per il culo lo stesso, quindi non ti incazzare.

 

è che Moratti ci aveva abituato diversamente questi lavorano in questo modo, dopo quello che è successo la scorsa estate ho capito come ragionano e non mi aspetto niente di che quando si parla di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che bello, godiamoci alla grande Ranocchia (unica alternativa come difensore centrale) e Nagatomo (unica alternativa come terzino da ambo le parti visto che cancelo è infortunato e per il momento spalletti lo vede esterno alto).

 

Ringrazio MM e daunt che almeno mi hanno strappato una risata. :D

Adriano ma sei spesso ubriaco ultimamente? :)

 

Juris in realtà l'anno scorso si erano comportati in modo totalmente diverso: i giocatori che volevano (gabigol e Joao Mario) li sono andati a prendere senza tante pugnette e sganciando il grano.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ringrazio MM e daunt che almeno mi hanno strappato una risata. :D

Adriano ma sei spesso ubriaco ultimamente? :)

 

Ma non è che te, i nostri amici e il solito pagliaccio del forum che ride vi sia passato nell'anticamera del cervello che il mio post fosse ironico? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il fuoriclasse è da considerarsi andato: se nel campionato portoghese si consacrerà, verrà riscattato. Se nemmeno lì sarà in grado di convincere l'allenatore (qui ne ha trovati 4 che non credevano in lui, una bella sfortuna), ci verrà rispedito e lo terremo a libro paga fino a minusvalenza evitata. Insomma, o sarà Vampeta o sarà Coutinho. Anzi, per raggiungere Vampeta deve almeno portare all'arrivo di un giovane forte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ragazzi che bello, godiamoci alla grande Ranocchia (unica alternativa come difensore centrale)

 

Non è vero, c'è Vanheudsen che è stato il miglior giocatore delle finali del primavera, cercato in estate da Tottenham e Liverpool.

Scommettiamoci ogni tanto su sti giovani, no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso che Gabigol si rivelasse un Coutinho, stavolta ci guadagneremmo il 25% della futura cessione dal Benfica al Barcellona (sempre che non ci sia un Klopp a mettersi in mezzo anche lì).

Nel caso molto più probabile che fosse un Vampeta, perlomeno l'anno prossimo avremo probabilmente una Europa League in cui farlo svernare.

 

Su Venheusden come su Pinamonti giusto puntarci.

Solo che il ruolo del difensore centrale è quello in cui storicamente è più difficile scommettere sui giovani, troppo delicato e rischi anche di bruciarlo.

Basta pensare alla Juve come gestisce Rugani centellinandone le presenze... e stiamo parlando di uno che è già un signor difensore per il quale sono state rifiutate offerte da 30 milion, nel caso del belga invece si tratta di uno che non ha giocato neanche un minuto in partite ufficiali.

Poi oh, piuttosto che Ranocchia forse lui farebbe comunque meno danni (specie a San Siro).

Ma nel complesso è la batteria di centrali più carente che io mi ricordi dai tempi dei fratelli Paganin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...