Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

51 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Spero che @Marco

stasera non avesse niente di meglio da fare che guardare la straordinaria partita dei suoi pupilli Handanovic e Perisic...

Avevo di meglio da fare (assistere a una partita di basket). Ora cercherò di guardare almeno gli highlights è il gol del mio idolo Perisic :)

(magari ha fatto gol da mezzo metro a porta vuota ma su di lui comunque voi non avete capito un cazzo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco dice:

Avevo di meglio da fare (assistere a una partita di basket). Ora cercherò di guardare almeno gli highlights è il gol del mio idolo Perisic :)

(magari ha fatto gol da mezzo metro a porta vuota ma su di lui comunque voi non avete capito un cazzo :)

 

 

Ha fatto un gol della madonna eh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ha fatto un gol della madonna eh

Vero, ora l'ho visto.

Ma non devi convincere me ma i tuoi colleghi di tifo che lo volevano cacciare l'estate scorsa.

Tra l'altro dagli highlights non ho visto nemmeno tutto questo non rischio di non vincerla (perdonate la tripla negazione).

I casi ora sono due: o vi mettete a giocare anche bene (come con la Doria) altrimenti la ruota deve cominciare a girare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco dice:

Vero, ora l'ho visto.

Ma non devi convincere me ma i tuoi colleghi di tifo che lo volevano cacciare l'estate scorsa.

Tra l'altro dagli highlights non ho visto nemmeno tutto questo non rischio di non vincerla (perdonate la tripla negazione).

I casi ora sono due: o vi mettete a giocare anche bene (come con la Doria) altrimenti la ruota deve cominciare a girare...

 

 Marco, ci saranno tante squadre che giocheranno male contro il Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

Non hanno mai tirato. Noi ogni volta che attaccavamo creavamo pericoli. Ma sicuramente Marco che ha visto gli highlights (lol) ne sa di più. 

Ok, ma sbaglio o ho visto un Pazzini arrivare in ritardo di un pelo su quello che poteva essere il 2-2?

Il calcio non è così logico e, ripeto, non è così onesto come il basket dove chi è nettamente superiore sicuramente vince.

Io non ho visto un cz ok, ma anche da quello che ho sentito adesso dai commenti sky avete fatto fatica.

Mica c'è da vergognarsi eh, penso solo che far fatica con le piccole alla lunga non paga, mentre il gioco alla fine premia e forse un Napoli stasera la vinceva di tre senza un minimo patema.

 

P.S. ma ad ogni mio post minimamente avverso devi fare sempre il risentito?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perisic fino al gol era tornato lo stesso giocatore irritante di anno scorso, che sbaglia con sufficienza ogni singola scelta quando ha il pallone. Ha buttato via almeno 3 ottime occasioni in contropiede, che potevano costarci tantissimo visto che poi come prevedibile in questi casi il Verona ha pareggiato (senza tirare mai verso la porta). Per fortuna poi ha rimesso le cose a posto col gol.

 

E poi siamo a due cappelle consecutive di handanovic. Per fortuna nessuna delle due ha prodotto danni, ma speriamo non diventi un'abitudine.

 

Ero incazzato con loro dopo il gol del pareggio, proprio perché invece fino a quel momento anch'io ero molto soddisfatto; avevamo giocato da grande squadra, non in modo brillante come con la samp ma tenendo sempre sotto controllo la partita. Al gol del pareggio temevo saremmo andati nel pallone come accadeva sempre anno scorso, invece c'è stata una grande reazione, ma anche con calma, da grande squadra.

Abbiamo sofferto un pochino nel finale ma poca roba, probabilmente come si è visto anche con la samp in questo momento abbiamo un po' il fiato corto e i ricambi non riescono a dare respiro ai titolari (brozovic al rientro ha avuto impatto zero, cancelo è totalmente incapace di fare un qualsiasi tipo di contrasto).

Alla fine la partita di ieri sera mi ha lasciato ancora più fiducia di quella con la samp.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Marco dice:

Ok, ma sbaglio o ho visto un Pazzini arrivare in ritardo di un pelo su quello che poteva essere il 2-2?

Il calcio non è così logico e, ripeto, non è così onesto come il basket dove chi è nettamente superiore sicuramente vince.

Io non ho visto un cz ok, ma anche da quello che ho sentito adesso dai commenti sky avete fatto fatica.

Mica c'è da vergognarsi eh, penso solo che far fatica con le piccole alla lunga non paga, mentre il gioco alla fine premia e forse un Napoli stasera la vinceva di tre senza un minimo patema.

 

P.S. ma ad ogni mio post minimamente avverso devi fare sempre il risentito?

 

 

 

Non è questione di essere risentiti, è che pretendi di discutere avendo visto un minuto di servizio, cosa vuoi che ti dica? Ne abbiamo avute dieci di occasioni simili... 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, al di là del Verona arrembante visto da Marco (scusa ma continua a farmi ridere *) direi che questa immagine si commenta da sola. I nostri risultati dal 24 luglio a oggi. Sono tre mesi pieni.

 

DNc1P3-W0AASWFo.jpg

 

 

 

* Ultimamente ho scoperto Sofascore, ottima app per seguire le partite in diretta che, a differenza delle altre, indica la pressione offensiva e valuta automaticamente le prestazioni dei giocatori. Ecco, il grafico sulla pressione di ieri sera è in alto a sinistra: https://www.sofascore.com/it/hellas-verona-inter/Xdbsbeb

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Non è questione di essere risentiti, è che pretendi di discutere avendo visto un minuto di servizio, cosa vuoi che ti dica? Ne abbiamo avute dieci di occasioni simili... 

 

Allora scusa ma nel minuto di sky quelle dieci non le hanno fatte vedere e non è colpa mia.

 

Tra l'altro ero stracerto che l'Inter vincesse ieri sera e se son finito qui a parlarne è solo perché Ronnie mi ha taggato :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...