Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Mi sfugge il motivo per cui se Marco dice che siamo da scudetto è presto visto che siamo alla nona giornata, mentre se lo dico io nella valutazione di un giocatore dopo averlo visto in 9 partite (di cui almeno la metà giocate in modo mediocre), sono patetico e faccio ridere. Boh, il mondo è bello perché è vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Mi sfugge il motivo per cui se Marco dice che siamo da scudetto è presto visto che siamo alla nona giornata, mentre se lo dico io nella valutazione di un giocatore dopo averlo visto in 9 partite (di cui almeno la metà giocate in modo mediocre), sono patetico e faccio ridere. Boh, il mondo è bello perché è vario.

 

Ma guarda che a me va benissimo andare avanti a chiederti un parere dopo ogni partita, manteniamo viva la tradizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Marco dice:

A questo punto si potrebbero spendere anche due paroline su Handanovic :D perché ok l'ottima prova di tutti ma se al posto suo avevate il "6 milioni all'anno" due pere vi entravano comunque...

A parte che finora sta facendo un gran campionato senza svarioni, ma ieri miracoloso lo è stato in una sola occasione, ora pare abbia passato la partita a salvare gol! Mi pare stia diventando una scusa per gli avversari: se tiri solo due volte da dentro l'area, può capitareche il portiere pari, è lì per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Mist dice:

 

Ma guarda che a me va benissimo andare avanti a chiederti un parere dopo ogni partita, manteniamo viva la tradizione :D

 

Ci metto la firma subito.

 

(e lo stesso vale discorso per Marco per Handanovic, Perisic o chiunque voglia...)

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto preoccupato.

 

Primo perché non sono abituato quest'anno a rimpiangere il risultato... 2-0 ma potevamo essere in doppia cifra, e invece la partita così non è ancora chiusa.

 

Secondo perché, @MasterMatrix , stavolta se va avanti così temo di non trovare nessun motivo per essere pessimista!

 

Tanta roba davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Cioè dovevate fare 10 gol?

 

Considerando il secondo tempo, diciamo pure 20.

E invece si è sofferto fino al 90'... Vabbè va bene così, altrimenti che gusto c'è?

 

Comunque a furia di complimenti ad handanovic siamo riusciti a fargli fare una canocchia delle sue, "old style".

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MasterMatrix dice:

Vedendo la partita mi è venuto in mente quando, quest'estate, eravate tutti contro di me in quanto ero l'unico ad essere ottimista, c'era addirittura chi voleva cambiare sq... sono fiero di me stesso... stasera primo tempo: inchia che Inter!!!!

 

Noi rossoneri abbiamo iniziato male ma ci riprenderemo di sicuro!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per oltre un'ora ho visto sicuramente la migliore Inter degli ultimi 7 anni, anche perchè non giocavamo contro degli sprovveduti.

Se ripenso alle prestazioni imbarazzanti contro Crotone, Benevento o Genoa, la metamorfosi è stata veramente incredibile.

 

Forse aver vinto il derby e giocato alla pari al San Paolo ha dato quella fiducia che prima mancava e quindi rallentava le giocate.

Sicuramente è stata una mossa molto importante quella di Spalletti di schierare gli stessi 11 del San Paolo, senza fare minimamente turnover nonostante solo 3 giorni di recupero: scelta stravincente anche se l'abbiamo pagata negli ultimi 20 minuti in cui erano tutti sulle gambe.

 

Adesso però la sfida per migliorare ancora è cercare di coinvolgere anche gli altri nonostante la quadratura trovata nelle ultime partite.

Per esempio per Dalbert è stato fatto un investimento importantissimo... mille complimenti a Nagatomo che ha fatto due grandi partite, ma non puoi buttare quell'investimento per insistere su di lui (che sappiamo quanto sia limitato, al di là di queste due partite non credo sia magicamente diventato un fenomeno). Ma il discorso vale anche per Joao Mario.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Spalletti in merito ai giocatori in panchina ha detto che sono tutti fortissimi soprattutto Dalbert e Cancelo spiegando i motivi del perché adesso non stanno giocando, tra l'altro dando dei dettagli riguardo i problemi fisici e su come a causa di questi non può impiegarli come vorrebbe, la domanda che ha fatto Riccardo Ferri è stata se guardando la panchina ci sono giocatori ritenuti validi per le sostituzioni visto che giocano sempre gli stessi.

Se trovo il video ve lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Per la precisione intendo cose del genere.

 

https://twitter.com/interistatube/status/922935412917665793

 

 

Infatti tutti gli highlights si sono soffermati sulla parte finale, quando il bello è che è stata una azione costruita alla grande a partire da dietro. Dopo il terzo passaggio mi son detto occhio, che qui si va in porta.

Questo mi piace, che anche sotto pressione (si era visto anche contro il Napoli in alcune circostanze) comunque si cerca di costruire e giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2017 at 16:57, Marco dice:

 

L'Inter lotterà per lo scudetto.

Cambia solo l'orario: sono le 16.57 

E vi dico un particolare in più: se lo giocherà con il Napoli, mentre la Juve faticherà ad arrivare terza.

 

 

@MasterMatrix il 30 agosto anch'io ed El Pelat eravamo ottimisti per le sorti dell'Inter (che poi per me è una forma di pessimismo ;) )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/8/2017 at 17:17, Marco dice:

 

Se ti riferisci a me, e so che riferisci a me, vorrei dirti che in tempi non sospetti (cioè per tutto il campionato scorso) ho sostenuto che la rosa dell'Inter fosse inferiore solo a quella della Juve e neppure di tanto.

Questo è il mio pensiero, condivisibile o no, ma è quello che penso.

Poi se le cose sono andate a puttane è colpa di molti altri fattori, ma la rosa era ed è potenzialmente valida.

Pensa anche:

1) che la Juve, fisiologicamente, oltre ad aver rotto il cazzo non può continuare a vincere, alcune crepe si son già viste, e il quarto anno di un allenatore è già stato deleterio in diverse circostanze

2) che la Roma si è indebolita sia come giocatori e specialmente nel coach (e con un pò di culo ma gli avete comunque già rifilato tre pere)

3) che il Milan è un progetto, che può diventare anche un ottimo progetto, ma nel primo anno potrà fare qualcosa di buono ma non grandissime cose

 

Resta quindi il Napoli che ha molto, non tutto, per essere la candidata al titolo

 

Fidati, ci ho messo 47 anni a capirlo ma forse sono arrivato al punto di comprendere che la scaramanzia non serve a un cazzo ;) :D

 

e qui spiegavo anche il perché

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...