Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Questo signore mi sta entusiasmando

 

 "I tifosi vengono a esprimere tutto il proprio entusiasmo, la propria fiducia: noi dobbiamo rispondere e ripagarli. Il merito è di Moratti, Mourinho, Zenga, Burgnich, Facchetti, Cambiasso, Eto'o, Ronaldo, Bergomi, Materazzi, Ibrahimovic, Milito... Il merito di queste persone. Noi dobbiamo fare qualcosa di importante, dobbiamo lasciare una 'traccia' di quello che abbiamo fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande Gaglia che ritorna ai suoi livelli.

Continua a stupire Skiniar che viene, ormai ufficialmente, sopranominato scrigno da Inter Channel :D

Ottimo Candreva.

Adesso però una settimana di riposo, mi sono sembrati un pò stanchi dalle migliaia di chilometri fatti in settimana.

La prox è a Crotone.

La Spal mi ha fatto un ottima impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ero in giro e ho visto solo qualche spezzone su sky go del secondo tempo: sarò stato sfortunato perché ho visto un' Inter pessima e impaurita. Per esempio ho visto un gol divorato dalla Spal di testa su calcio piazzato per l'1-1 a un quarto d'ora dalla fine, molto più facile da segnare che da sbagliare.

 

Continua a girare bene (ricordiamoci che roma-inter non è finita come lazio-milan solo per culo), come 2 anni fa all'inizio. Speriamo che stavolta riusciremo a reggere alle prime botte.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

Boh, ero in giro e ho visto solo qualche spezzone su sky go del secondo tempo: sarò stato sfortunato perché ho visto un' Inter pessima e impaurita. Per esempio ho visto un gol divorato dalla Spal di testa su calcio piazzato per l'1-1 a un quarto d'ora dalla fine, molto più facile da segnare che da sbagliare.

 

 

Era in fuorigioco di un metro.

 

Sul fatto che giri bene niente da dire (vedi occasione divorata da Paloschi nel primo tempo), ma non vorrei succedesse come con l'Inter di Mancini di due anni fa, che al primo intoppo crolla.

Sono squadre molto simili in realtà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a girare bene, ma prima o poi i nodi verranno al pettine: l'inizio ricorda molto quello di due anni fa, ma al di là dei punti le prestazioni evidenziano chiaramente che ci sono lacune importanti che prima o poi ci riporteranno nei ranghi.

 

Comunque, due anni fa siamo arrivati quarti alla fine quindi ci metterei subito la forma a una stagione fotocopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, GURU baba rey dice:

Non ho visto le partite ma davvero la vedete così grigia?

 

Dipende. Ieri mi è capitata una cosa strana: anche non al meglio, sapevo che avremmo vinto. Non mi succedeva da tempo. 

 

Oltretutto le squadre con noi danno ancora il massimo, mica come contro la Juve che si spostano mentre i giocatori tirano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che l’anno scorso dicevate che era una squadra senza palle. Gare come quella di ieri l’avreste persa. Credo che l’allenatore stia avendo una influenza enorme sull’autostima dei giocatori che evidentemente quest’anno sanno soffrire quando in difficoltà. Insomma, non spariscono. Da qui, penso, la tua impressione che nonostante tutto l'avreste vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm. Supergiu d'accordo che l'anno passato questa partita l'avremmo persa. Dal punto di vista caratteriale i passi

in avanti ci sono.

Del resto ho l'impressione che ci manca uno schema o una variante alternativa al 4 2 3 1 - specie se si fa comunque fatica a creare gioco fluido. Sopratutto contro squadre messe egregiamente in campo, come il Crotone. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per Bersellini... :( Ho un ricordo nitidissimo, marzo 1979 Inter avanti 2-0 in un derby con raddoppio di Altobelli, e l'Eugenio che corre a festeggiare sotto la curva, sembra il gol che chiude la partita, poi, negli ultimi 9 minuti, il Milan dimezza prima le distanze con De Vecchi, poi a un minuto dalla fine ancora Walterone De Vecchi  ci regala la leggenda, e un punto fondamentale per conquistare finalmente lo scudetto della stella... :) Ero in curva sud dietro la porta, a godermi quei due gol pazzeschi, al pareggio mi rotolai sulle gradinate abbracciando chiunque, e chiunque abbracciava me... :D Che ricordi,  che nostalgia di quei tempi... :( 

 

Ciao Eugenio... :( 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tu entri nel topic dell'Inter e, per ricordare Bersellini allenatore dell'Inter che vinse lo scudetto, citi una partita dove elogi la tua squadra e il tuo giocatore e il tuo godimento per il pareggio raggiunto e per lo scudetto che, poi, avreste vinto?

Ecco queste tue cose non le capirò mai, secondo me lo fai per provocare e per poi fare la solita vittima quando te lo si fa notare.

Se solo potessi cancellerei il tuo post da questo topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MasterMatrix dice:

Cioè, tu entri nel topic dell'Inter e, per ricordare Bersellini allenatore dell'Inter che vinse lo scudetto, citi una partita dove elogi la tua squadra e il tuo giocatore e il tuo godimento per il pareggio raggiunto e per lo scudetto che, poi, avreste vinto?

Ecco queste tue cose non le capirò mai, secondo me lo fai per provocare e per poi fare la solita vittima quando te lo si fa notare.

Se solo potessi cancellerei il tuo post da questo topic. 

 

Tu sei proprio una testa di cazzo maligna e senza speranza! 

 

O benedetto idiota, piccolissimo uomo, ma non ti rendi conto che vi ho riportato pezzi di vita vissuta, col riconoscimento a un grande e passionale avversario??? C'è anche il video con quella grande corsa di Bersellini verso la curva, come avrei potuto fare, con affetto,  per Mazzone verso la curva dei bergamaschi! Ma devi smerdare tutto con la tua piccineria, la tua meschinità???? O immenso deficiente, allora non si vedevano le partite di campionato in tv, il derby era una delle poche occasioni per vedere dal vivo i cugini, e quindi Bersellini! 

 

Sei veramente una persona  rivoltante, che sputtana e sporca anche puri e sinceri ricordi di cuore, ogni tanto provo a rivalutarti ma tu questo sei, una merda assoluta a livello umano. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

Non potevi dire la tua posizione senza tutti quegli insulti?

 

Ma guarda, dopo un intervento accorato come il mio, mi aspettavo proprio da te apprezzamento, un po' di amarcord, una tua testimonianza, che magari eri sugli spalti nell'altra curva, e invece di condividere il mio commosso omaggio a Bersellini mi vomiti m... addosso???? Ma lo capisci quanto sei deludente, mortificante, offensivo??? Ogni tanto mi illudo che tu sia una persona sentimentale, ma tu sei solo un essere ottuso chiuso dal suo odio cieco e dalla sua visione ristretta e desolante delle cose, non hai la più pallida idea di cosa sia la poesia nel calcio, il riconoscimento dell'avversario: per te sono tutti complotti, avversari da odiare, arbitri da accusare, dirigenze avversarie da infangare, tifosi da offendere, uno come te lo si può solo ignorare o insultare! Scemo io a trattarti da persona "decente", non lo sei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...