Vai al contenuto

TOZZO, IL CUOCO


Prisci
 Share

Recommended Posts

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Non ho prestato soccorso perché ho avuto uno shock e non ero in grado di prestagli soccorso, figuratevi se riuscivo a rubare una corda, che tra l'altro non ne avrei usufruito!

Signor Tozzo, per me lei ci sta prendendo in giro!!

Vede un corpo appeso, lo slega e scappa? E si porta via la corda? Perchè l'ha slegato per poi scappare? A cosa le serviva la corda?

Vedo un corpo legato, lo slego, e scappo per lo shock. La corda non mi serviva ad un bel niente, difatti non l'ho presa, ma si può sapere che aveva di bello sta corda?!?

E allora cosa ha nascosto nella sua stanza quella notte? I miei poteri non mentono mai quindi è evidente che è lei quello che ci sta coprendo di menzogne!

Beh, i suoi poteri allora sono bugiardi! Non ho nascosto assolutamente un bel niente! E vi ripeto, se volete che aiuti al caso per trovare l'assassino piuttosto che una fottuta corda o chessia, sono disponibile, ma ad altre domande su oggetti rubati non risponderò, sarebbe inutile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Non ho prestato soccorso perché ho avuto uno shock e non ero in grado di prestagli soccorso, figuratevi se riuscivo a rubare una corda, che tra l'altro non ne avrei usufruito!

Signor Tozzo, per me lei ci sta prendendo in giro!!

Vede un corpo appeso, lo slega e scappa? E si porta via la corda? Perchè l'ha slegato per poi scappare? A cosa le serviva la corda?

Vedo un corpo legato, lo slego, e scappo per lo shock. La corda non mi serviva ad un bel niente, difatti non l'ho presa, ma si può sapere che aveva di bello sta corda?!?

E allora cosa ha nascosto nella sua stanza quella notte? I miei poteri non mentono mai quindi è evidente che è lei quello che ci sta coprendo di menzogne!

Beh, i suoi poteri allora sono bugiardi! Non ho nascosto assolutamente un bel niente! E vi ripeto, se volete che aiuti al caso per trovare l'assassino piuttosto che una fottuta corda o chessia, sono disponibile, ma ad altre domande su oggetti rubati non risponderò, sarebbe inutile!

ha proprio un modo scurrile di parlare lei! Ha ammesso proprio ad Algie di sapere un segreto su di lei, quindi non faccia troppo il finto tonto che è chiaro lei sappia più di quello che fa intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Non ho prestato soccorso perché ho avuto uno shock e non ero in grado di prestagli soccorso, figuratevi se riuscivo a rubare una corda, che tra l'altro non ne avrei usufruito!

Signor Tozzo, per me lei ci sta prendendo in giro!!

Vede un corpo appeso, lo slega e scappa? E si porta via la corda? Perchè l'ha slegato per poi scappare? A cosa le serviva la corda?

Vedo un corpo legato, lo slego, e scappo per lo shock. La corda non mi serviva ad un bel niente, difatti non l'ho presa, ma si può sapere che aveva di bello sta corda?!?

E allora cosa ha nascosto nella sua stanza quella notte? I miei poteri non mentono mai quindi è evidente che è lei quello che ci sta coprendo di menzogne!

Beh, i suoi poteri allora sono bugiardi! Non ho nascosto assolutamente un bel niente! E vi ripeto, se volete che aiuti al caso per trovare l'assassino piuttosto che una fottuta corda o chessia, sono disponibile, ma ad altre domande su oggetti rubati non risponderò, sarebbe inutile!

ha proprio un modo scurrile di parlare lei! Ha ammesso proprio ad Algie di sapere un segreto su di lei, quindi non faccia troppo il finto tonto che è chiaro lei sappia più di quello che fa intendere

Sono cose personali, che non centrano assolutamente nulla con l'assassinio, altrimenti l'avrei già rivelato, come ho fatto fino ad ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Tozzo cosa ne pensa del fatto che il signor Peacock abbia incluso un domestico, quale è lei, nel testamento? il signor Peacock era caritatovole, ma fino a questo punto?? Inoltre tutti gli indizi portano a lei: ha ritrovato il cadavere ed è scappato, aveva l'arma del delitto (corda) e aveva 2 moventi: l'eredità e la liberazione della signorina White...ci dica la verità oppure non potrò fare altro che metterla in cima ai miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Tozzo cosa ne pensa del fatto che il signor Peacock abbia incluso un domestico, quale è lei, nel testamento? il signor Peacock era caritatovole, ma fino a questo punto?? Inoltre tutti gli indizi portano a lei: ha ritrovato il cadavere ed è scappato, aveva l'arma del delitto (corda) e aveva 2 moventi: l'eredità e la liberazione della signorina White...ci dica la verità oppure non potrò fare altro che metterla in cima ai miei sospetti.

Penso che era una cosa quasi ovvia dato che noi 2, anzi tutta la famiglia con me aveva buoni rapporti, non era una persona caritatevole, ma molto, molto di più! Cosa centra il fatto che ho trovato il cadavere? Quindi chi trova il cadavere è colpevole? Ma per favore... Non rispondo ad altre domande sulla corda, mi avete letteralmente stancato! Avevo si 2 moventi, ma perché dovrei farlo ad una persona che mi ha accolto come fossi suo figlio? Dai su, smettetela con queste dicerie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa un altra cosa, Sig. Tozzo ?

Lei non è un signore, è un cuoco.

Un semplice, miserabile cuoco.

Semplice di testa, debole di cuore.

Non è neanche tanto bravo a cucinare.

E' un parassita, che quando non è occupato a cercare di mostrarsi in bella mostra davanti alla sig.rina white, la ricatta.

E quando ha altro da fare, si rodeva il fegato perché non era considerato come l'uomo che pensava - a torto - di essere.

Ora spero che a breve, sarà cacciato di casa, se non lo fa la polizia rinchiudendola in prigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa un altra cosa, Sig. Tozzo ?

Lei non è un signore, è un cuoco.

Un semplice, miserabile cuoco.

Semplice di testa, debole di cuore.

Non è neanche tanto bravo a cucinare.

E' un parassita, che quando non è occupato a cercare di mostrarsi in bella mostra davanti alla sig.rina white, la ricatta.

E quando ha altro da fare, si rodeva il fegato perché non era considerato come l'uomo che pensava - a torto - di essere.

Ora spero che a breve, sarà cacciato di casa, se non lo fa la polizia rinchiudendola in prigione.

Sento odore di Mist, o Tidus, non so perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa un altra cosa, Sig. Tozzo ?

Lei non è un signore, è un cuoco.

Un semplice, miserabile cuoco.

Semplice di testa, debole di cuore.

Non è neanche tanto bravo a cucinare.

E' un parassita, che quando non è occupato a cercare di mostrarsi in bella mostra davanti alla sig.rina white, la ricatta.

E quando ha altro da fare, si rodeva il fegato perché non era considerato come l'uomo che pensava - a torto - di essere.

Ora spero che a breve, sarà cacciato di casa, se non lo fa la polizia rinchiudendola in prigione.

Sento odore di Mist, o Tidus, non so perché...

Gradirei una risposta in ruolo.

Anche perché "in ruolo", altrimenti, tutti ne possiamo trarre le conseguenze del tuo silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa un altra cosa, Sig. Tozzo ?

Lei non è un signore, è un cuoco.

Un semplice, miserabile cuoco.

Semplice di testa, debole di cuore.

Non è neanche tanto bravo a cucinare.

E' un parassita, che quando non è occupato a cercare di mostrarsi in bella mostra davanti alla sig.rina white, la ricatta.

E quando ha altro da fare, si rodeva il fegato perché non era considerato come l'uomo che pensava - a torto - di essere.

Ora spero che a breve, sarà cacciato di casa, se non lo fa la polizia rinchiudendola in prigione.

Sento odore di Mist, o Tidus, non so perché...

Gradirei una risposta in ruolo.

Anche perché "in ruolo", altrimenti, tutti ne possiamo trarre le conseguenze del tuo silenzio.

Come ha detto lei prima, non rispondo a domande inutili.

Signor Cuoco ammetta la verità, è stato lei a rubare il diario di Miss Algie e a nasconderlo nella sua stanza?

Ma sono un cuoco o un ladro? Prima la corda, ora il diario ma siete tutti impazziti o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa vicenda, lei sta nascondendo cose dall'inizio!

E la cosa più grave sta nel fatto che a lei interessano solo i soldi!

Crede che non sappia del fatto che fa finta di essere innamorato della Sig.rina White solo per guadagnare il suo status sociale e i suoi soldi ?

Per questo la sta ricattando ? Che razza di persona, che dice di amarne un altra, si può permettere di ricattarla con minacce solo per obbligarla a sposarla ?

non si vergogna di distruggere cosi la Sig.rina White ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig. Tozzo, quando Lei ha sentito l'allarme è corso subito su.

Non ha trovato né balestre né corde, al suo arrivo?

Di balestra neanche l'ombra, di corda, come già detto prima c'era, l'ho slegato e sono andato via.

Lei ha qualcosa da nascondere., è evidente, ha percaso letto il diario e lo ha trafugato per proteggere algie?

No, non ho letto e ne rubato nessun diario! Non sono il tipo che guarda i segreti di altri!

In questa vicenda, lei sta nascondendo cose dall'inizio!

E la cosa più grave sta nel fatto che a lei interessano solo i soldi!

Crede che non sappia del fatto che fa finta di essere innamorato della Sig.rina White solo per guadagnare il suo status sociale e i suoi soldi ?

Per questo la sta ricattando ? Che razza di persona, che dice di amarne un altra, si può permettere di ricattarla con minacce solo per obbligarla a sposarla ?

non si vergogna di distruggere cosi la Sig.rina White ?

Solo per soldi? Ma per favore Fuzzie, cosi infanga la mia personalità, io amo la signorina White, e se voglio sposarla non è di certo per soldi!

Anch'io sono dell'idea che il signor Tozzo stia nascondendo moltissimo! per caso ha preso lei la balestra del signor Fuzzie?

Non menta! Se è davvero innocente deve collaborare, solo attraverso la collaborazione possiamo individuare l'assassino!

Sto collaborando, ho già detto tutto quello che so! Non ho nessuna balestra, né tantomeno l'ho mai vista questa balestra del signor Fuzzie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cuoco ... come ti senti ad avere fallito su tutta la linea ?

Come ti senti ad essere stato rifiutato da Algie ?

Dici che poi amavi e rispettavi il Sig. Peacock, ma sei mai riuscito a trovare il suo assassino o a fare domande decenti al riguardo ?

No.

Non ti senti inutile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor tozzo è morto e lei lo insulta così??? Non è che è ststo lei ad ucciderlo? Non è che prima ha eliminato il signor gemon con la sua balestra, poi l'ha legato e quando tozzo è sceso e ha trovato il suo padrone morto lei l'ha minacciato di colpevolizzare Algie (che nel suo diario aveva espresso il desiderio di uccidere Gemon e si era pure accordata con me) se avesse parlato?

E ora per paura cedesse l'ha definitivamente eliminato...? E questo accordo del colonnello esiste o l'ha inventato per depistarci tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Eh dai, non avevo visto che era morto :D Ho scritto prima di leggere il topic! non ho cancellato perché qui non si cancella o edita mai, ma altrimenti non avrei nemmeno posto la domanda).

comunque, ecco la risposta in ruolo:

Ma se la mia balestra non la trovo più, e il sig. Geamon è morto per SOFFOCAMENTO!

Che c'è, cerca di attaccarmi perché ho svelato il suo accordo con la Sig.rina Algie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...