Vai al contenuto

MorganRose

Membro
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MorganRose

  • Rank
    Scorpione
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. Io mi sono collegata solo quando ho scritto il mio unico e solo post...se mi hai visto collegata è proprio impossibile, per impegni non potevo scrivere quindi ho letto solo a pranzo cosa avevate scritto e ho risposto, poi ora mi sono collegata per replicare a qualcosa e scopro che la partita è finita!!
  2. Salve a tutti, purtroppo ho saputo solo ora della terribile notizia!! povera volpe, non meritava proprio di fare questa brutta fine, era sempre vispa e attiva..mi mancherà molto chiacchierare con lei.. come eravamo soliti fare.. tempo fa mi aveva raccontato cose non buone del leone.. spero che il nostro re non c'entri nulla in questa storia!!
  3. Eh no noi non eravamo antipatici dovevamo far arrabbiare il guardiano & becchino, ma loro non ci pensavano + di tanto, e poi avevamo troppi obiettivi che era difficile portare avanti tutti insieme..cmq bella partita, anche se non abbiamo individuato il colpevole : avevamo immaginato che fosse stato il defunto x avere vicina la moglie in futuro nella tomba accanto.. insomma abbiamo tirato i piedi alla vedova Grazie a tutti!
  4. la vedova ha parlato troppo poco...anzi non ha detto niente.. bisognerebbe regolamentare questo fatto, che le info dovrebbero venir dette e se non è così penalizzare la persona se non lo fa, altrim mancano troppi pezzi..anche noi abbiamo dato la nostra soluzione...staremo a vedere..
  5. Io so tutto quello che succede nel cimitero. Si il guardiano era svenuto nel pomeriggio
  6. E poi era SuperDani quella antipatica... come si permette fallito di un becchino lei nn sa con chi sta parlando e di cosa posso essere capace!
  7. E poi era SuperDani quella antipatica...
  8. io nel cimitero faccio quello che voglio io abito qui voi siete solo di passaggio e le regole vanno rispettate e devo rimediare alla vostra inefficienza , stupidità e menefreghismo..e siete anche pagati per farlo guardiano e becchino é solo vostra la colpa
  9. basta poveri pezzenti irrispettosi ditemi perché nn avete cremato il corpo della povera pia donna altrimenti sarò costretta a prendere una drastica decisione come ho già fatto in passato! siete avvisati!!
  10. allora guardiano lei perché nn ha cremato il corpo nonostante i 13 anni passati?
  11. becchino lei vuole solo sviare nn ha risposto alla mia domanda..perché se é così preciso come dice di essere perché nn ha cremato la signora prisci dato che erano passati 13 anni
  12. lei è il guardiano...lei parla con i morti oltre al profanatore... lei conosce i poteri di tutti...chi può essere in grado di fare ciò....lei è complice....
  13. Signor guardiano sicuro sia stata una forza esterna? o qualche bicchiere di troppo? e proprio nel pomeriggio del fatto? non è che si sta creando un alibi?
  14. Voglio complimentarmi con lei per la sua sincerità giardiniere, anche io vorrei che si chiarissero molte altre cose..ci sono delle persone che non parlano e non vogliono chiarire la loro posizione...qui c'è in gioco il ritrovamento del corpo della nostra cara sorella e nessuno sembra più di tanto preoccuparsene...
  15. 11 Pippero ( lo iscrivo io perché lui non può collegarsi)
×
×
  • Crea Nuovo...