Vai al contenuto

Super Dani

Membro
  • Numero contenuti

    630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Super Dani

  1. Credo basti fare così, mentre il mio caro maritino vola a londra io vi saluto tutti ospiti cari. Mi sento ispirata dalla vostra presenza inebriante! Vi odio tutti e non vi sopporto, voglio restare sola!!! Mi staranno guardando? No vero? Forse non hanno sentito nulla, spero... Sicuramente sogna cara mia, loro ci sentono benissimo e staranno certamente ridendo del tuo nuovo cappello ridicolo! Un po' di ordine per favore, prego entrate pure miei cari e benvenuto nella mia maison!
  2. Io mi chiedo come faranno a fare la sesta stagione vistp che i libri son finiti. Scrivono direttamebte la sceneggiatura? E poi Martim quando pubblicherà il nuovo libro seguirà il telefilm?
  3. beh governante... non ci vuole molto arguzia per capire che quindi si tratta di una donna. Io non sono, Martine non mi sembra la tipa che farebbe qualcosa di simile.. ergo rimani solo tu Therese!
  4. La governante??? chi sarebbe? Oh mamma, ma perché sono venuta in questa sciocca isola? Avrei dovuto seguire il mio fidanzato Mortimer per un week end romantico a Shanghai dove avremmo presentato anche il nostro super progetto innovativo alla "Mi sun mei" e magari saremmo tornati in tempo per partecipare al G7 e risolvere la crisi!! E invece qui bloccata mi sento totalmente inutile!
  5. io ormai son convinta che Frederica è la colpevole. Il suo silenzio la condanna
  6. ( ma quello dobbiamo scrivertelo entro venerdì o subito?). Ragazzi... quello è il corpo di Elza??? Oh mamma! Mantengo il controllo però.. che cavolo sto assassino mette fifa pure a me adesso!!
  7. Per me anche Therese e Frederica nascondono qualcosa. Io intanto sto cercando in internet come utilizzare in maniera intelligente questa torcia che ho comprato dal vu cumprà. Ah e una cosa.. vi prego basta riempire di diabete questa stanza, amori e disamori, cercate di essere più razionali, soprattutto quando si tratta di scovare un assassino!
  8. Martine mantieni il controllo. Non devi lasciarti andare così.. Non ero triste.. Ero un po' pensierosa visto che ho notato Desmond e Frederica litigare anche se non so perchè
  9. Micheal forse ha imbrogliato ai giochi ma non ne sono sicura! Martine resisti che stai mettendo paura pure a me ora!
  10. Oh mamma che schifo Martine.. Tranquilla che non muori. Ho già contattato i migliori medici a livello mondiale e ho chiamato un' infermiera che a breve dovrebbe arrivare per farti un esame del sangue. Al limite posso anche prenotarti una lavanda gastrica, ho tutto sotto controllo
  11. Io sono andata a dormire all'ora di franz e poi ho sentito a mezzanotte e mezza dei rumori! Non mi sobo mossa dalla mia stanza
  12. Dicci.. Intanto sponsorizzo sul web una campagna umanitaria per proteggere la cultura e le tradizioni del famoso popolo dei ki kaktus son. Se non ci fossi io a questo mondo!
  13. Nooo aspettate.. Stavo cercando di salvare gli scoiattoli del guatemala e mi sono confusa. In realtà ho collegato due eventi scollegati. Ho visto franz rientrare e poi a mezzanotte e mezza ho sentito i rumori. (scusate ho confuso un passaggio della mia schedina ^^ non c'è scritto a che ora franz vada a letto)
  14. Haha! Beccata bugiardona! Franz l' ho visto entrare in camera sua (che è accanto alla mia) sul tardi! Therese cosa nascondi?
  15. Non ho le prove Franz ma credo Micheal non sia stato del tutto corretto in quelle prove! Frederica perchè litigavi con Desmond? E Martine dov'eri verso mezzanotte e mezza?
  16. Ripeto che sei solo il migliore ad imbrogliare! Fly down mickey mouse
  17. Se... mo non ti montare la testa... Comunque mentre comunicavo a Bill Gates tramite WA delle migliorie da fare al nuovo Windows 10 mi è venuta in mente una cosa.. Frederica! Ieri sera ti ho vista discutere con Desmond! Cosa vi siete detti?
  18. Io comunque non lo sapevo che Theresa fosse stata con Micheal ma a questo punto il movente della gelosia ce lo vedo chiaro e tondo pure io!
  19. Migliore? ascolta abbello, lo sanno tutti che per vincere i giochi di matematica del professor Poland hai imbrogliato! Quindi non vantarti di quello che non sei. Scusate se me ne sono stata in disparte finora, ma sono multi-tasking e ovviamente mentre voi discutevate io ero in contatto con la casa bianca ad evitare che scoppiasse una disastrosa guerra nucleare, intanto ho anche chiamato i pompieri per salvare il gatto bianco dei vicini che era salito sull'albero, ho risolto una crisi matrimoniale tra Brad Pitt e Angelina Jolie facendoli riconciliare e ho anche fatto causa all'agenzia di viaggio che ci ha portati in quest'isola infernale! Lo so, senza di me sareste persi. Ho comprato anche la torcia dal vu cumprà, mi sembrava un buon affare, mentre il caro Franz valutava tutte le possibilità. Insomma è già saltato fuori l'assassino o devo fare tutto io come sempre??
  20. Ma io dico, ci sono ben due persone morte e voi state qui ad amoreggiare? Facciamo un po' d'ordine! Franz, anche se stai sfornando più teorie di un complottista cronico sei l'unica persona che sembra avere a cuore la situazione. Riusciresti a fare un punto della situazione con tutte le testimonianze raccolte finora? Ad esempio io ho una cosa da dire, stanotte stavo dormendo, ma mi è sembrato di sentire qualche rumore di una colluttazione dopo mezzanotte e mezza. Mi piacerebbe che tutti dicano cosa stavano facendo quando e dove.
  21. io ho cercato studentessa ahah le studentesse sono tutte gnocche, c'erano dubbi?
  22. (Andrew é il padre di Hilary, non mio ^.^)
  23. (ma possiamo andare avanti? non finiva alle 19) No James io amo solo voi, come potete pensare qualcosa di simile!! * scoppia a piangere *
×
×
  • Crea Nuovo...