Vai al contenuto

ToZzO97

Membro
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ToZzO97

  1. No. Nono. Non sarei me stesso sennò, e non vi farei divertire/piangere
  2. Troppi players, non ho tanto tempo. Già le qualità sono quelle che sono, mettiamoci ri-imparare 35 ruoli nuovi + il casino che fate. Rip.
  3. Vecchie conoscenze su Trusis, che avevo ricominciato qualche settimana fa. 3/3 easy e ora si punta alla sconfitta con voto dal 3 in giù qui.
  4. Ormai i vecchi screzi con Mist sono passati. Sono sicuro ci troveremo bene in questa mia nuova avventura! PS: Non uccidetelo. Sennò cosa gioco a fare?
  5. Si ma senza "Caaapito?" non mi iscrivo io
  6. Oppure al limite oggi uccidiamp qualcun altro e vediamo se domani Mist muore e la partita finisce, se non finisce dopo la sua morte per avvelenamento uccidete me, è semplice
  7. Ma che mi mandate in arringa a me e a mist che risolvete? Io ho già detto tutto, non devo aggiungere altro, apparte che ovviamente anche oggi non è venuto nessuno, se mi volete credere bene, senno seguite Mist ed uccidetemi, se mi frega il ruolo sempre a me io non so che farci, sarai pure bravo ma sei un rompicoglioni...
  8. Ma scusatemi, i cazzi vostri? I crediti sono miei, e li spendo dove voglio, caaapito l'altra partita ne ha spesi 80 per il veggente e vi ha fatto perdere! Mi piace il telepate, non posso spenderli i crediti là? Mah
  9. Ora ricordo perché odiavo Mist. Pure in un altra partita mi ha fregato il ruolo. Sempre a me lo freghi, ti diverti?
  10. Può essere... Comunque mandatemi al ballottaggio anche a me, ed uccidete chi vi pare, io quello che avevo da dire comunque l'ho detto, non credo debba aggiungere altro.
  11. Ripeto, non vi capisco quando parlate, sembrate scriptati Ieri mist ha votato Tidus e non ha arringato, che cazzo so che vuole intendere lui!
  12. Ora, non so se Mist sia lupo, o quello che è, ma di certo non è il telepate. Ah comunque nessuno è venuto da me fin ora, ne tantomeno verranno adesso che mi sono dichiarato!
  13. Io non saprò giocare, e l'ho detto e ridetto, ma cosa c'è di strano nella mia arringa? Sono contadino, conto contadino, vinco con i contadini, è un ruolo molto importante ma che io non so utilizzare (Come tutti praticamente), e ci ho speso una fortuna, secondo me solo il telepate lo rispecchiava!
  14. Ma non vi capisco quando parlate, siete scriptati mah
  15. EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? Ho riletto il riepilogo ruoli, cosa è Mist? Mist
×
×
  • Crea Nuovo...