Vai al contenuto

MorganRose

Membro
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MorganRose

  1. Io mi sono collegata solo quando ho scritto il mio unico e solo post...se mi hai visto collegata è proprio impossibile, per impegni non potevo scrivere quindi ho letto solo a pranzo cosa avevate scritto e ho risposto, poi ora mi sono collegata per replicare a qualcosa e scopro che la partita è finita!!
  2. Salve a tutti, purtroppo ho saputo solo ora della terribile notizia!! povera volpe, non meritava proprio di fare questa brutta fine, era sempre vispa e attiva..mi mancherà molto chiacchierare con lei.. come eravamo soliti fare.. tempo fa mi aveva raccontato cose non buone del leone.. spero che il nostro re non c'entri nulla in questa storia!!
  3. Eh no noi non eravamo antipatici dovevamo far arrabbiare il guardiano & becchino, ma loro non ci pensavano + di tanto, e poi avevamo troppi obiettivi che era difficile portare avanti tutti insieme..cmq bella partita, anche se non abbiamo individuato il colpevole : avevamo immaginato che fosse stato il defunto x avere vicina la moglie in futuro nella tomba accanto.. insomma abbiamo tirato i piedi alla vedova Grazie a tutti!
  4. la vedova ha parlato troppo poco...anzi non ha detto niente.. bisognerebbe regolamentare questo fatto, che le info dovrebbero venir dette e se non è così penalizzare la persona se non lo fa, altrim mancano troppi pezzi..anche noi abbiamo dato la nostra soluzione...staremo a vedere..
  5. Io so tutto quello che succede nel cimitero. Si il guardiano era svenuto nel pomeriggio
  6. E poi era SuperDani quella antipatica... come si permette fallito di un becchino lei nn sa con chi sta parlando e di cosa posso essere capace!
  7. E poi era SuperDani quella antipatica...
  8. io nel cimitero faccio quello che voglio io abito qui voi siete solo di passaggio e le regole vanno rispettate e devo rimediare alla vostra inefficienza , stupidità e menefreghismo..e siete anche pagati per farlo guardiano e becchino é solo vostra la colpa
  9. basta poveri pezzenti irrispettosi ditemi perché nn avete cremato il corpo della povera pia donna altrimenti sarò costretta a prendere una drastica decisione come ho già fatto in passato! siete avvisati!!
  10. allora guardiano lei perché nn ha cremato il corpo nonostante i 13 anni passati?
  11. becchino lei vuole solo sviare nn ha risposto alla mia domanda..perché se é così preciso come dice di essere perché nn ha cremato la signora prisci dato che erano passati 13 anni
  12. lei è il guardiano...lei parla con i morti oltre al profanatore... lei conosce i poteri di tutti...chi può essere in grado di fare ciò....lei è complice....
  13. Signor guardiano sicuro sia stata una forza esterna? o qualche bicchiere di troppo? e proprio nel pomeriggio del fatto? non è che si sta creando un alibi?
  14. Voglio complimentarmi con lei per la sua sincerità giardiniere, anche io vorrei che si chiarissero molte altre cose..ci sono delle persone che non parlano e non vogliono chiarire la loro posizione...qui c'è in gioco il ritrovamento del corpo della nostra cara sorella e nessuno sembra più di tanto preoccuparsene...
  15. 11 Pippero ( lo iscrivo io perché lui non può collegarsi)
  16. Che cimitero immorale...vuole forse coprire il becchino perché prova qualcosa per lui??
  17. Signora Vedova ora mi appello a lei...ogni giorno per qualche ora l'accoglievamo come ospite gentile...attendavamo ogni giorno il suo arrivo, era apprezzata per il suo devoto legame con il marito defunto.. e ora vengo a scoprire che la sua era una farsa, una squallida messa in scena, veniva ogni giorno ad offendere le anime che riposano nel camposanto, lei odiava suo marito e allora perché la sua era una fissa presenza quotidiana? pianificava forse qualcosa contro il corpo della nostra amata sorella Prisci?? Signor Guardiano, lei sa molte più cose di quelle che ne ha rivelate, lei è una presenza costante, affidabile confidente delle anime qui sepolte, possibile che non sappia cosa sia successo quel giorno? cosa stava facendo quel giorno di particolare?? e poi perché non ha effettuato la cremazione della signora Prisci, dopo che erano passati 13 anni dalla sua morte...perché non ha rispettato le regole...eppure questo è il suo unico scopo di vita.. e non è nemmeno in grado di farlo.. è anche lei uno scansa fatiche... un guardiano che pensa solo a chiacchierare, sparlare allora a questo punto ci renda partecipi di quello che sa di ognuno di loro, i loro poteri possono aver influito sulla sparizione? per una volta non si dimostri un buono a nulla, faccia qualcosa di buono. Dormiglione che non è altro!!
  18. Ovviamente non ci sono problemi. Il mio unico lavoro qui, e oserei dire lo scopo della mia vita, è permettere ai morti di riposare in pace. Quella pace eterna che mantengo scavando le fosse in modo preciso e veloce. Ogni pomeriggio arrivano uno o più morti, e tutti potranno confermare che le mie braccia sono sempre al lavoro, a scavare e ricoprire poi le fosse. Io spesso litigo con quell'inutile uomo che è il Guardiano, proprio perchè quello che dovrebbe fare è occuparsi delle cremazioni, quello che fa è invece bighellonare nel cimitero, come se la sua sola presenza potesse renderlo un posto migliore. Ognuno ha il suo posto e il suo ruolo, nella vita come nell'aldilà. Io più che consigliare al Guardiano di seguire la legge non posso fare. E non chiedetemi di abbandonare la costruzione delle tombe dei miei amati trapassati per cremare i corpi, quando qualcuno è pagato per farlo ed evidentemente non rispetta abbastanza la vita, e la morte, per compiere il suo dovere. Quando questa storia sarò finita, sposterò la tomba della defunta con una rosa tra i capelli lontana da quella del marito della vedova, ma SOLO se entrambi accettano questa sistemazione. Non le consento di fare ricatti signor becchino, io sono la presenza costante del cimitero, ho dall'alto il controllo dei mie poveri compagni e lei si permette di avanzare richieste, lei è uno schiavo di questo luogo e da umile servitore quale è deve comportarsi...quindi sposti subito le tombe come le ho ordinato..io sono il solo che può aiutarvi a risolvere questo mistero.. scansafatiche che non è altro..
  19. se sono distratto potrebbe essere per ragioni che non c'entrano con questa storia..sa, questioni di cuore.. signor giardiniere cosa sta cercando di dirci??? non riesce a fare al meglio il suo lavoro perché ha preferenze verso qualche defunta? copre qualcuno??? Signor becchino come io cerco di far rispettare l'ordine spirituale lei è addetto a mantenere l'ordine materiale, se il guardiano è un incapace perché non fa il suo dovere, la stessa cosa si può dire di lei, che non si fa rispettare e dimostra di essere solamente un parcheggiatore di corpi...
  20. Signora Vedova mi duole molto scoprire che non amava suo marito e per di più ha provocato la sua morte, io che amo tutti gli ospiti della mia casa non riesco ad immaginare di odiare qualcuno in questo modo.. anche l'odio che c'è tra la defunta antipatica e il marito.. non riesco a sopportarlo.. mi scorrono lacrime amare sul mio viso di pietra e troppo dolore mi provoca.. basta ho deciso questa situazione deve finire...Signor Becchino, se la signora vedova è d'accordo mi sembra necessario dover spostare la tomba della antipatica più distante da quella del marito...così queste liti finiranno e questo astio che tollero ormai da tempo dovrà cessare.. sono stato fin troppo tollerante con tutti voi.. e chi ne ha pagato le sofferenze è la povera Prisci..
  21. Signor Becchino...il numero 10 le dice qualcosa? c'è una regola che lei pretende venga sempre rispettata!!! ma questa volta c'è stata un'eccezione, come mai? Non ci devono essere preferenze nel cimitero...i corpi sono tutti di pari importanza...c'è una qualche ragione di questo privilegio...? lei signor becchino non mi piace affatto e neanche lei signor giardiniere è sempre con la testa tra le nuvole...
  22. Signor Giardiniere chi pensa possa essere stato..? che mi dice del becchino.. può essere stato lui a farle qualche torto?? di lui ci si può fidare? io non mi fiderei di uno che scava, maltratta la terra santa, getta i corpi come fossero letame e copre tutto con la terra, per fare in modo che quei santi uomini e donne non possano più vedere la luce del sole, questo è l'amore che dimostra verso le creature del Signore??
  23. mmmm... interessante Signora Defunta antipatica c'è forse qualche motivo per cui nutre rancori verso il signor defunto.. perché se è così io posso aiutarla, sono sempre al servizio dei miei cari amici.. soprattutto se non sono felici.. ogni problema deve essere risolto, deve regnare la pace!!
  24. Basta!! Vi ordino di smetterla!! cosa odono le mie angeliche orecchie.. urla e stramazzi disturbano la quiete di questo santo luogo, non vi permetterò di trasformarlo in un ripugnante mercato di piazza.. Signora Defunta Antipatica la richiamo all'ordine, dovrebbe mostrare più rispetto per quella che da un po' di tempo è divenuta la sua casa...ho fin troppo tollerato il suo atteggiamento verso gli altri ospiti, soprattutto verso il Defunto marito..la smetta altrimenti dovrò prendere provvedimenti!!
  25. Giardiniere vorrei scambiare qualche parola con lei, voglio interrogarla per primo: lei ama i fiori che adornano e profumano di inebrianti odori il cimitero, lei che abbellisce la mia casa, e addobba le tombe dei miei amici, dove si trovava al momento della sparizione del corpo? lei ha notato qualcosa di strano quel giorno? ha niente da riferire all'angelo del cimitero??
×
×
  • Crea Nuovo...