Vai al contenuto

TOZZO, IL CUOCO


Prisci
 Share

Recommended Posts

Mi scusi se mi permetto, signor Tozzo, ma converrà anche lei che qualcosa non mi torna affatto.. Sappiamo che il primo a vedere il cadavere del mio povero marito é stato il signor Fuzzi, che lo ha visto attraverso i vetri della soffitta.. ora mi spieghi perché mai lei dalle cucine é corso subito alla soffitta.. Se anche fosse rimasto colpito dall'allarme, che motivo avrebbe avuto di andare lassù? Fore sapeva già che c avrebbe trovato qualcosa?

Ovviamente le mie, per ora, sono solo supposizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Fuzzie, ho già risposto a questo tipo di domanda, ho slegato il cadavere perché pensavo che ancora non fosse morto, ma poi sono scappato dalla paura perché non volevo che nessuno mi vedesse per incolparmi, e dallo shock. Signorina Pliclalla, io ho detto che sono stato il primo a salire, e non sono subito salito sopra, ma ho perlustrato un pò la villa, fino a quando sono salito sul piano di sopra è ho visto la scena del crimine! Era suonato l'allarme cribbio, non potevo starmene tranquillo in cucina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché slegare il cadavere ?

Che volevi nascondere ?

Non è che c'entra la tua infatuazione per la giovane Miss White, hmmmh ?

Che era, una corda di seta e hai pensato fosse lei l'assassina ?

Bastava vedere come la guardavi quando le servivi da mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Slegare il cadavere perché se c'era l'unica possibilità che sopravvivesse io ci ho provato slegandolo! Non capisco tutto questo accanimento contro di me, eppure io volevo bene al signor Gemon, lavoravo per lui, mi avevano accolto bene nonostante ero affezionato alla famiglia White!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca, non travisate le schedine. "Sentire l'allarme" è come dire "sentire colui che ha dato l'allarme" non c'era nessun antifurto suonante =D

Ma come?

Ricordo che una settimana prima di morire il Sig. Peacock aveva installato l'allarme antifurto, l'antincendio, rifatto l'impianto di climatizzazione, comprato una tv al led ed un impianto stereo dolby surround, tutto secondo la norma 626!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, per togliere dal luogo del delitto prove che incastrerebbero qualcuno a cui lei tiene?

Quando ha visto il defunto, questi era impiccato o legato per le mani? Sembra esserci una discordanza tra quello che dice lei e ciò che riferisce il signor Fuzzie, perciò sia più preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, per togliere dal luogo del delitto prove che incastrerebbero qualcuno a cui lei tiene?

Quando ha visto il defunto, questi era impiccato o legato per le mani? Sembra esserci una discordanza tra quello che dice lei e ciò che riferisce il signor Fuzzie, perciò sia più preciso!

Mi ero sbagliato ieri, avevo letto male, l'ho trovato legato, non impiccato ahuahua

Alle altre risposte non rispondo, ho già risposto e ho detto e ridetto che non ho portato via assolutamente niente! Se per favore fate altre domande per aiutare al caso, sennò qui non si va da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Non ho prestato soccorso perché ho avuto uno shock e non ero in grado di prestagli soccorso, figuratevi se riuscivo a rubare una corda, che tra l'altro non ne avrei usufruito!

Signor Tozzo, per me lei ci sta prendendo in giro!!

Vede un corpo appeso, lo slega e scappa? E si porta via la corda? Perchè l'ha slegato per poi scappare? A cosa le serviva la corda?

Vedo un corpo legato, lo slego, e scappo per lo shock. La corda non mi serviva ad un bel niente, difatti non l'ho presa, ma si può sapere che aveva di bello sta corda?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha slegato mio marito. D'accordo, ma perché non restare li a prestargli un minimo di soccorso? é stato il primo ad arrivare, e invece che fermarsi ad aiutarlo, chiamare soccorsi o altro ha preferito scappare.

E in più si é portato via la corda? Questo punto non mi é chiaro.. perché si é preso la corda? c'erano tracce che avrebbero potuto portare a lei magari?

Non ho prestato soccorso perché ho avuto uno shock e non ero in grado di prestagli soccorso, figuratevi se riuscivo a rubare una corda, che tra l'altro non ne avrei usufruito!

Signor Tozzo, per me lei ci sta prendendo in giro!!

Vede un corpo appeso, lo slega e scappa? E si porta via la corda? Perchè l'ha slegato per poi scappare? A cosa le serviva la corda?

Vedo un corpo legato, lo slego, e scappo per lo shock. La corda non mi serviva ad un bel niente, difatti non l'ho presa, ma si può sapere che aveva di bello sta corda?!?

E allora cosa ha nascosto nella sua stanza quella notte? I miei poteri non mentono mai quindi è evidente che è lei quello che ci sta coprendo di menzogne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...