Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 4 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Mah, per me stiamo facendo una cazzata, ve lo dico.

Vi ricordo che l'Adolescente si trasforma in un Lupo a caso, non in un Lupo Mannaro semplice.

Possiamo beccarci un Mascotte, un Polimorfo, un SdR, un Ululante, un Argenteo, tanto per fare nomi a caso. Tutti Lupi che in una maniera o nell'altra ce la possono mettere in quel posto (per un rogo "cattivo" o per uccisioni extra).

Alex non avrebbe dato fastidio finché non ci fosse stato un risorto, ma considerando che al cimitero ci sono solo Polle e Soul il risorto non ci sarebbe stato nemmeno domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò detto, domani saremo in 19 meno Lucky e meno due in teoria (alex e il morto dei Lupi).

Quindi 16.

Se la Regina è riuscita ad assimilare sempre e lo fa anche stanotte, domani saranno in 4.

In teoria dovremmo avere dai 2 ai 3 Lupi.

Quindi da domani sarà fondamentale spostare il Cane Mannaro sui papabili Borg, perché coi numeri iniziamo ad essere nei guai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come funziona il veggente, se vede le trasformazioni notturne o no, ma il cane mannaro dichiarato sta lì in balia dei borg e finché segue i vostri ordini tutto ok...ma se finisce in mano ai borg, ogni fazione ha un'arma: rogo - contadini, morso - lupi, cane - borg.

Tanto i lupi (visti lupi) ormai sono finiti (Polle, Poppolo e Lucky), una sondata sul cane in futuro fategliela.

Spero non sia il mio ultimo post da ex futuro contadino :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate veggenze, rivelazioni e atteggiamenti in topic, secondo me Q e Regina sono sempre andati e facilmente continueranno ad andare a segno.

Solo la Regina può essere intralciata dalla protezione della GdC e dalla benedizione dell’Angelo.

Prima finiamo meglio è perché altrimenti Q ha il tempo di rubarcela.

I Lupi bramano ardentemente l’Adolescente. Che possano vincere è improbabile, però con un Lupo figo potrebbero giocarsela ancora, allungare i tempi e favorire la vittoria di Q.

I Borg se la giocano sul filo del rasoio, molto dipenderà da eventuali alleanze tra cattivi.

(Night ha scritto un bel post a riguardo compreso di conteggi ma non ho voglia di cercarlo...)

Che ne dite, sono osservazioni corrette o sto sbagliando calcoli e prospettive?

Sono inoltre d’accordo con Mefy, Sun e forse anche altri l’han già detto, sul fatto che lasciare indicazioni troppo precise sulle protezioni comporta il rischio di favorire Lupi e Regina nelle loro scelte.

Però chi agirà faccia poi in modo di far capire come sono andate le cose, se non fosse chiaro all'apertura del giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto i lupi (visti lupi) ormai sono finiti (Polle, Poppolo e Lucky), una sondata sul cane in futuro fategliela.

Certezze:

- Poppolo Soran.

- Lucky vista Mannaro, quindi Vendicatore o Telepate.

- Polle non si sa.

C'è un VERO Medium che può dirci come erano visti Soul e Polle?

(Sì, chiedo anche di Soul, perché non sono mica certa che a Jack abbia scritto il vero Medium...)

Comunque è vero che, a seconda di come si mettono le cose, in futuro una controllatina a Mefy potrebbe essere opportuno dargliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate veggenze, rivelazioni e atteggiamenti in topic, secondo me Q e Regina sono sempre andati e facilmente continueranno ad andare a segno.

Solo la Regina può essere intralciata dalla protezione della GdC e dalla benedizione dellAngelo.

Prima finiamo meglio è perché altrimenti Q ha il tempo di rubarcela.

I Lupi bramano ardentemente lAdolescente. Che possano vincere è improbabile, però con un Lupo figo potrebbero giocarsela ancora, allungare i tempi e favorire la vittoria di Q.

I Borg se la giocano sul filo del rasoio, molto dipenderà da eventuali alleanze tra cattivi.

(Night ha scritto un bel post a riguardo compreso di conteggi ma non ho voglia di cercarlo...)

Che ne dite, sono osservazioni corrette o sto sbagliando calcoli e prospettive?

Sono inoltre daccordo con Mefy, Sun e forse anche altri lhan già detto, sul fatto che lasciare indicazioni troppo precise sulle protezioni comporta il rischio di favorire Lupi e Regina nelle loro scelte.

Però chi agirà faccia poi in modo di far capire come sono andate le cose, se non fosse chiaro all'apertura del giorno.

Nelle tue parole sento poca contadinita

Può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto i lupi (visti lupi) ormai sono finiti (Polle, Poppolo e Lucky), una sondata sul cane in futuro fategliela.

Certezze:

- Poppolo Soran.

- Lucky vista Mannaro, quindi Vendicatore o Telepate.

- Polle non si sa.

C'è un VERO Medium che può dirci come erano visti Soul e Polle?

(Sì, chiedo anche di Soul, perché non sono mica certa che a Jack abbia scritto il vero Medium...)

Comunque è vero che, a seconda di come si mettono le cose, in futuro una controllatina a Mefy potrebbe essere opportuno dargliela.

Anche una controllatina a te Teyla io ce la darei per quanto finora ti ho sempre vista buona
Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, tu fino a ieri mi sembravi sospetta perché secondo me i primi giorni hai giocato in modo diverso dal solito.

Sei intervenuta poco, in modo poco incisivo, molto pacata.

Invece da ieri sei più simile a come ti ho visto finora in altre partite: aggressiva, che lancia accuse, da Forever non adolescente a Tidus Regina a me poco contadina oggi.

Questo da una parte mi rassicura sul tuo conto.

Dall'altra mi viene spontaneo chiedermi cosa abbia fatto cambiare il tuo modo di giocare...

Io ho fatto un discorso generale e non ho detto chi dovrebbe fare cosa.

Spero che la partita si chiuda ben presto, senza che ci sia bisogno di fare alcun conteggio.

Però non sono ottimista di natura e penso anche alle situazioni meno favorevoli.

La Veggenza Non Mannara affidata a Jack potrebbe essere anche la mia, eh.

Sondare me sarebbe uno spreco, ma non c'è problema.

In ogni caso visto che la Regina agisce dopo il Veggente, forse sarebbe meglio farlo domani per escludere che io sia stata assimilata.

Sondare te invece sarebbe una cattiva idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

lista della gente da accusare prima di lei è lunga.

Neanche troppo lunga...

La lista di quelli a cui non ho minimamente assegnato un ruolo non è molto folta:

2.Galvix

5.Jack

8.Diablus

9.Klarissa87

14.Moon

15.El Yak

Alla luce anche della discussione che hai avuto con Duke, io sarei molto più sereno se stanotte il Veggente passasse da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, tu fino a ieri mi sembravi sospetta perché secondo me i primi giorni hai giocato in modo diverso dal solito.

Sei intervenuta poco, in modo poco incisivo, molto pacata.

Invece da ieri sei più simile a come ti ho visto finora in altre partite: aggressiva, che lancia accuse, da Forever non adolescente a Tidus Regina a me poco contadina oggi.

Questo da una parte mi rassicura sul tuo conto.

Dall'altra mi viene spontaneo chiedermi cosa abbia fatto cambiare il tuo modo di giocare...

Io ho fatto un discorso generale e non ho detto chi dovrebbe fare cosa.

Spero che la partita si chiuda ben presto, senza che ci sia bisogno di fare alcun conteggio.

Però non sono ottimista di natura e penso anche alle situazioni meno favorevoli.

La Veggenza Non Mannara affidata a Jack potrebbe essere anche la mia, eh.

Sondare me sarebbe uno spreco, ma non c'è problema.

In ogni caso visto che la Regina agisce dopo il Veggente, forse sarebbe meglio farlo domani per escludere che io sia stata assimilata.

Sondare te invece sarebbe una cattiva idea?

A me e' avvenuto il contrario da lupo/borg sono diventata contadino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente fosse venuto qualche giorno fa avrebbe trovato qualcosa di interessante, riallacciandomi al cambio di atteggiamento, ora sarebbe sprecato però la veggenza servisse a togliermi da quella lista, io sono qui.

Se per voi Teyla è apposto tendo a credervi

Ma visto che è la seconda volta che puntualizzava sto Q, mi sembrava che sua priorità fosse diversa dalla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce anche della discussione che hai avuto con Duke, io sarei molto più sereno se stanotte il Veggente passasse da te.

E' sprecata e lo sai anche tu.

La discussione che ho avuto con Duke dovrebbe una volta per tutte far capire a te e a tutti i giocatori che seguono con attenzione e non si fanno le pippe che sono Contadino senza ma e senza se.

Che mi accusi Duke, che legge un post ogni 10, lo posso anche capire. Che mi accusi tu, è invece un problema.

Senza contare la cazzata in senso lato: dire pubblicamente "sondate Tizio" invita la Regina ad assimilarlo subito dopo. E a questo punto della partita, sai, non è che mi piaccia molto l'idea di finire sul carro perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lista della gente da accusare prima di lei è lunga.

Neanche troppo lunga...

La lista di quelli a cui non ho minimamente assegnato un ruolo non è molto folta:

2.Galvix

5.Jack

8.Diablus

9.Klarissa87

14.Moon

15.El Yak

Alla luce anche della discussione che hai avuto con Duke, io sarei molto più sereno se stanotte il Veggente passasse da te.

Se il mio ruolo non è ancora palese vuol dire che nn me la sto cavando tanto male. Eppure qualche mollichina l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...