Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 4 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Non che sia l'adolescente, ma la scheda dice così:

Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con un ruolo da Lupo scelto a caso dal Master).

Se, invece, entro la notte 4 vieni messo al rogo, risorgi il mattino dopo con un ruolo a caso che non può essere quello di un Lupo ma può essere sia pro-Contadini, sia pro-Lupi, sia Neutrale.

Non voglio passare con gli sfigati!

(sarebbe quello che direi se fossi adolescente)

E Se superi vivo la notte 4, a partire dal giorno successivo diventi un Contadino Semplice.

Perciò perché svegliarsi a 15 minuti dalla fine del Giorno, secondo me sei già borg e vuoi salvare Regina o Vice dal Cane.

Anche io penso sia una super sviata, al peggio è un lupo minore che vuole salvare Khan.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se venivo morso?

Ormai posso diventare borg se mi lasciate vivo.

E poi prenditela con Moon, io ero tanto tranquillo per i cavoli miei.*

*quello che direi da adolescente

E infatti questo dico, il tuo obiettivo e metterci di fronte ad un ricatto bello e buono.

Non ti sei comportato da contadino nel modo più assoluto.

Ma infatti la logica era di comportarmi da lupo per evitare il morso e, a meno che sia stato protetto, non sono stato morso.

Mi pare logico che i lupi non mordono chi si accanisce con l'angelo e che nemmeno ai borg convenga far diventare borg uno che gioca coi lupi e che rischia il rogo.

Sono sopravvissuto da contadino senza ruolo il massimo consentito, ora posso avere un ruolo e penso di meritarmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

heh Sunnina, ho detto che non potevo veramente parlare.

e chiaramente se mi pensi Borg non ce ne sono (edit: di ragioni per non dirti nulla), ma se non facevi finta di darmi qualche possibilità che sia ancora contadino, rifletti un attimo, mettiti nei miei panni, quando, visto l'uscita di Tidus odierna, cerco di capire il perché abbia infatti detto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però porca miseria è tutto il giorno che lancio appelli, te ti ricordi alle 20:20 la gente dorme o fa finta di non capire e io un voto solo c'ho

Moon ma perché l'hai voluto in arringa???

Ora mica lo possiamo rogare!!

Nn ho proprio capito sta mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

E se venivo morso?

Ormai posso diventare borg se mi lasciate vivo.

E poi prenditela con Moon, io ero tanto tranquillo per i cavoli miei.*

*quello che direi da adolescente

E infatti questo dico, il tuo obiettivo e metterci di fronte ad un ricatto bello e buono.

Non ti sei comportato da contadino nel modo più assoluto.

No aspetta qua mi inalbero.

La mia prima (e unica) partita da mvp l'ho fatta da Adolescente.

Al giorno due, tipo, ho chiuso l'arringa a 2. La notte i Lupi mi hanno sbranato e sono diventato L.

Durante TUTTA la partita i C mi hanno scartavetrato i maroni dicendo che ho giocato contro fazione...

Ma l'Adolescente NON HA FAZIONE finché non viene rogato/sbranato/trasformato in C.

L'Adolescente fa quel cazzo che gli pare. :D

Anzi, prima si trasforma meglio è perché si gioca un dannato ruolo, diventare Contadino Semplice magari non è l'ambizione di un Adolescente, no?

(certo, in quel caso io avevo in partita un ruolo che al 99% faceva perdere i Contadini Semplici e quindi avevo un incentivo maggiore a trasformarmi)

Quindi non dire che 4ever no si è comportato da contadino: l'Adolescente non è Contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la logica era di comportarmi da lupo per evitare il morso e, a meno che sia stato protetto, non sono stato morso.

Mi pare logico che i lupi non mordono chi si accanisce con l'angelo e che nemmeno ai borg convenga far diventare borg uno che gioca coi lupi e che rischia il rogo.

Sono sopravvissuto da contadino senza ruolo il massimo consentito, ora posso avere un ruolo e penso di meritarmelo!

La tua mossa non è da contadino.

Stai cercando di sacrificarti, voglio solo capire se lo stai facendo per i Borg o i Lupi. Per il rogo ci sono altre priorità, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però porca miseria è tutto il giorno che lancio appelli, te ti ricordi alle 20:20 la gente dorme o fa finta di non capire e io un voto solo c'ho

Moon ma perché l'hai voluto in arringa???

Ora mica lo possiamo rogare!!

Nn ho proprio capito sta mossa

Ma che cazzo dici???

Si era dichiarato Adolescente a 20' dalla fine. Hai letto o no?

Che dovevo fare, lasciarlo là?

Intanto l'ho portato in arringa, così abbiamo una notte intera per valutare cosa fare. Non lo vogliamo rogare? Non lo roghiamo, amen, ma intanto c'è e valutiamo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però porca miseria è tutto il giorno che lancio appelli, te ti ricordi alle 20:20 la gente dorme o fa finta di non capire e io un voto solo c'ho

Moon ma perché l'hai voluto in arringa???

Ora mica lo possiamo rogare!!

Nn ho proprio capito sta mossa

Ma che cazzo dici???

Si era dichiarato Adolescente a 20' dalla fine. Hai letto o no?

Che dovevo fare, lasciarlo là?

Intanto l'ho portato in arringa, così abbiamo una notte intera per valutare cosa fare. Non lo vogliamo rogare? Non lo roghiamo, amen, ma intanto c'è e valutiamo tutto.

Mi devi spiegare perché è tutto il giorno che gli dici di uscire allo scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon adesso ce lo spieghi, oggi nn ho detto niente perché nn capivo ma ora mi sembra veramente una cazzata

Così obblighi i protettori a proteggerlo

Cmq io rimango della mia idea, rogo Poppolo cane su alex

Ma cristo santo:

- sgami l'Adolescente

- lo roghi

- levi un Lupo papabile ai Lupi

che c'è da spiegare?

Preferivi il quadretto:

- 4ever fuori da arringa

- 4ever manda messaggio da decrittare a Poppolo

- la centralinista Borg si fa le pippe fregandosene di noi

- Poppolo sbrana l'Adolescente

Ci sei o ci faI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Moon, l'Adolescente non ha fazione finché rimane tale

Ma se dice che vuole vincere con i contadini, vuol dire che ha deciso di essere contadino o no?

Bastava far finire la Notte, perciò perché creare trambusto a 15 minuti dalla fine del Giorno?

Secondo me è gia Lupo o Borg, sennò non lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, scusate l'assenza.

Noto che è successo un putiferio alla fine della scorsa fase e ciò mi scombussola un po' le idee. In ogni caso sarei tendenzialmente anche io per seguire il piano di Sunnina e andare su Lucky, ora come ora. Però c'è una cosina che mi ronza in testa... Che certezze abbiamo su di lei? Perché si è mandato Tidus in arringa con l'accusa di essere la Regina Borg, se lei fosse Borg tenterebbe di salvarlo, no? Magari ho detto una panzana, ma mi è venuto il dubbio e quindi ve lo propongo.

Questione 4ever - adolescente... Eh... Bella rogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Moon, l'Adolescente non ha fazione finché rimane tale

Ma se dice che vuole vincere con i contadini, vuol dire che ha deciso di essere contadino o no?

Bastava far finire la Notte, perciò perché creare trambusto a 15 minuti dalla fine del Giorno?

Secondo me è gia Lupo o Borg, sennò non lo capisco.

Ha detto che pensava di essere salvo con la chiusura del giorno, da quello che ho capito. Certo è che non sta in piedi come teoria, con condizioni che cambiano oltre una certa fase io avrei controllato mille volte per essere sicuro di quando queste si sarebbero realizzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

do il mio parere: secondo me 4ever è adolescente al 75%, infatti rimane comunque credibile sull'errore delle fasi visto che viene da un altro tipo di LiT, eh, e per quanto riguarda il "salvare" una regina borg, beh, ci sta, ma non vedo tanto il punto visto che si stava per rogare un lupo (o presunto tale, per non urtare la sensibilità di Lucky).

Link al commento
Condividi su altri siti

do il mio parere: secondo me 4ever è adolescente al 75%, infatti rimane comunque credibile sull'errore delle fasi visto che viene da un altro tipo di LiT, eh, e per quanto riguarda il "salvare" una regina borg, beh, ci sta, ma non vedo tanto il punto visto che si stava per rogare un lupo (o presunto tale, per non urtare la sensibilità di Lucky).

Non credo assolutamente in un errore così banale da parte sua. La scheda dell'adolescente è chiara e semplice da capire.

Non ho strumenti per esserne certo, ma secondo me è diventato Lupo o Borg alla fine della Notte 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...