Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 4 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Peste, 4ever è l'adolescente che non vuole essere morso.

Mi sono letta l'ordine di azione: a meno di vendicatore attivato (che però mi sa non dovrebbe ancora avere il rupe) vengo io prima di loro, quindi sono favorevole al piano di Sunnina (si roga Lucky e io mordo 4ever).

Ma se stava buono magari i lupi non l'avrebbero morso comunque. E sarebbe diventato contadino semplice alla fine della notte.

A me, la sua giocata a soli 15 minuti dalla fine del Giorno, puzza parecchio. Non vorrei che lui volesse sviarci da obiettivi più importanti.

per me i lupi non l'avrebbero comunque sbranato... perciò poteva star tranquillo...

ma penso abbia seguito il consiglio di chi gli diceva di farsi rogare.. ma noi non abbiamo tempo di rogare l'adolescente

heh Sunnina, ho detto che non potevo veramente parlare.

e chiaramente se mi pensi Borg non ce ne sono (edit: di ragioni per non dirti nulla), ma se non facevi finta di darmi qualche possibilità che sia ancora contadino, rifletti un attimo, mettiti nei miei panni, quando, visto l'uscita di Tidus odierna, cerco di capire il perché abbia infatti detto questo.

io all'uscita di tidus una spiegazione la dò SE il messaggio ad obba è falso.. e se tu non sei borg chiaramente

Moon adesso ce lo spieghi, oggi nn ho detto niente perché nn capivo ma ora mi sembra veramente una cazzata

Così obblighi i protettori a proteggerlo

Cmq io rimango della mia idea, rogo Poppolo cane su alex

no no rogo lucky!!

poppolo al 90% è protetto

Infine.. per me non ha ASSOLUTAMENTE senso sprecare protezioni su 4ever stanotte..

cane e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta scritto nel topic generico che se l'adolescente viene sbranato dal cane, diventa contadino.

Ma se invece facessimo:

Rogo su laki

Cane su alex/elayne/stocazzo

Guardia o dottore su 4ever?

Col dottore può essere assimilato, con la GdC no, giusto per ricordarlo.

Certo che sprecare la GdC per un Contadino Semplice che può essere assimilato poi non mi convince tanto, eh...

La mia ipotesi su Forever già Lupo è proprio una cazzata, eh.

Almeno Duke mi da soddisfazione e me lo dice apertamente :D

A me la proposta di Jack piace abbastanza, magari con la Guardia, come dici tu.

Però questo vuol dire che domani notte il veggente deve sondare me.

Mefy

Teyla credo che l'adolescente morso lupo diventi lupo semplice, ma non sono sicura...

Secondo la scheda, no...

"Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con un ruolo da Lupo scelto a caso dal Master)."

Ok, me l'ero perso, grazie! =)

Allora si, ci potrebbe stare se è un lupo tipo il Centenario che non muore di notte.

Ah, ma Elayne lo controlliamo o no? Ditemi voi, io sono più propensa a mordere Alex sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tidus invece ho dato due ruoli possibili, oltre a quello di Regina.

Ma se fosse uno di questi però dovrebbe dirlo apertamente perché c'è un'altra persona che si è palesemente fatta passare per quel ruolo e quindi sarebbe bene chiarire: Tidus, sei l'indovino?

In caso la risposta sia no, avresti piacere che ci fosse un ruolo in particolare che ti passasse a trovare, stanotte (senza dire quale)?

Non sono l'Indovino

Si, c'è un ruolo in particolare che mi farebbe piacere incontrare stanotte :)

Allora concordi con me che hai preso un granchio nell'ignorare l'ordine notturno, ieri?

Allora, posto che, come mi ripete mille volte ela dall'inizio della partita, magari non considero tutte le possibilità ma... facciamo una biografia della partita di tidus?

Ieri arriva, dal nulla, mentre stiamo ancora discutendo di polle, ela, graffi, ferite e bla bla e vota polle! Senza esitazione

Ieri sera dice che ela non è da controllare..

Ora, mi dite quale ruolo, a parte l'indovino, può avere 2 info certe in un giorno solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo, avevamo già Poppolo Lupo e Lucky Lupo, che cosa lo.mandavamo a fare l'adolescente in arringa???

Lo lasciavi buono e diventava contadino

Scusa, Duke, ma devo dirtelo: proprio non capisci.
Mettiti comodo e non rispondere TL;DR.
già qui preannunciavo che avrei detto cose in apertura di giorno.
Ed eccole qui, testone che non sei altro:
1) Abbiamo una Centralinista in gioco (e sembra piuttosto Borg);
2) Abbiamo un ruolo che può più o meno decidere se fare il L o il C;
3) Abbiamo un Lupo (poi due) ormai certificato tale dagli eventi;
4) Unisci i puntini e scopri che l'Adolescente con un Lupo palese può decidere di mandare un messaggio di questo tipo: "Ciao Poppolo sono l'Adolescente, alle 13:29 scriverò in pubblica PINCOPALLO e saprete di potermi sbranare"
Non so se sei mai stato Adolescente o nel branco di Lupi con un Adolescente in gioco.
Cosa fa Moon?
Tanto per iniziare fa terrorismo psicologico: "Adolescente, i Lupi sono tutti fuori ed esposti, non fare il mona e gioca con noi".
Poi vedendo l'assenza di sbrano lo fa anche per capire se un Adolescente è stato sbranato oppure ancora no.
4ever esce a 20' dalla fine perché ha appena scoperto che la notte 4 viene prima del giorno 4 (quindi, razza di testone che non sei altro, quando scrive quel messaggio che tu quoti per dire che lui dice che è colpa mia, è IRONICO). Leggi qui:
A quel punto era DOVEROSO mandarlo in arringa.
Se decidiamo di rogare Lucky, avercelo o non avercelo non fa alcuna differenza, ovvio. Ma avercelo è una garanzia, una tutela in più.
Se fossi stato Lupo, mi sarei stato zitto e muto sull'argomento Adolescente cercandomelo post dopo post.
Se fossi stato Lupo, col cavolo che l'avrei spronato a dichiararsi durante il giorno. Avrei atteso la notte 4 e detto a Poppolo/Lucky/alLupoEsposto di fare una dichiarazione pubblica e chiamarcelo in privato.
Se fossi stato Lupo, a maggior ragione non l'avrei mandato in arringa ma avrei fatto il finto tonto.
Prova a smontarmi.
E adesso rispondi, non dire "TL;DR" o stronzate delle tue. Motiva concretamente, perché stasera ti dice male, ho i coglioni girati e hai sbagliato persona da accusare alla cazzo di cane.
Link al commento
Condividi su altri siti

ehy Duke stai benissimo con quell'occhio meccanico

Cosa vuoi dire?

Se èn un riferimento a star trek nn lo colgo

Ti ha dato del Borg.

Infine.. per me non ha ASSOLUTAMENTE senso sprecare protezioni su 4ever stanotte..

cane e via!

ç_ç

I pap(p)abili quindi sono: Alex, Elayne, 4ever?

Continuo a essere favorevole a papparmi Alex, ma se siete tutti concordi a farmi mordere un altro ditemelo entro mezzanotte che poi vado a nanna u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy Duke stai benissimo con quell'occhio meccanico

Cosa vuoi dire?

Se èn un riferimento a star trek nn lo colgo

Ti ha dato del Borg.

Infine.. per me non ha ASSOLUTAMENTE senso sprecare protezioni su 4ever stanotte..

cane e via!

ç_ç

I pap(p)abili quindi sono: Alex, Elayne, 4ever?

Continuo a essere favorevole a papparmi Alex, ma se siete tutti concordi a farmi mordere un altro ditemelo entro mezzanotte che poi vado a nanna u.u

dobbiamo coordinare.. o 4ever viene protetto dalla guardia o te lo pappi tu... vedo poche altre soluzioni

ad alex puoi anche pensarci domani secondo me.. ed ela magari lo controlliamo...

Poi vorrei sentire anche l'opinione degli altri chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

se mandiamo il cane su 4ever lo facciamo diventare contadino e roghiamo laki.

Se proteggiamo 4ever stanotte col dottore, 4 ever diventa contadino, roghiamo laki, mefy prova ad uccidere un borg e la guardia protegge mefy.

Questa seconda strada mi sembra migliore.

uh! bella bellina questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, posto che Poppolo potrebbe essere protetto e quindi è l'ultimo nome, posto che Lucky è come al solito troppo arrendevole per (non) essere Lupa, il rogo su Lucky ci sta.

4ever si può neutralizzare in numerosi modi (non la GdC perché non è bello farla ammazzare così), passata questa notte da domani sarà un semplice C.

Spiegatelo a quel fenomeno di Duke, secondo cui ho fatto una mossa da Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 cose dobbiamo verificare, chiedendo a Helder

1) se il cane sbrana l'adolescente, questo torna in vita con un ruolo nuovo o muore come adolescente e buona lì?

2) se i lupi sbranano l'adolescente, il dottore salva uno già lupo? perchè il dottore agisce DOPO lo sbrano!

Tra l'altro, l'idea di jack è bella ma... in questo modo mettiamo in campo tutte le protezioni e lasciamo libertà a regina e lupi di andare altrove senza troppi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, sono ripetitiva, ma per me Elayne è Borg per i motivi che ho già detto.

Ora cosa sia Tidus non lo so, però non mi convince affatto.

Se mandiamo il Cane da Tidus, ci leviamo anche il pensiero di Elayne.

Se Elayne è Borg, è il Vice per forza, muore lui col Cane e sappiamo che Tidus è la Regina.

Io non so cosa sia Tidus.

Però uno che s'impunta "Io non arringo" nelle partite che ho giocato/visto finora è sempre stato cattivo...

Edit: e al posto di è XD

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire una cosa riguardo giorno/notte: io la mattina mi alzo col giorno e quando la giornata sta per finire diventa notte. Per me è più logico che il giorno 1 venga prima della notte 1 e così via.

Non ho altro da dire, in ogni caso ci sono possibilità che scegliate la cosa buona e la cosa cattiva, mi sembrano abbastanza equilibrate.

Posso essere risparmiato, poi domani mi comporto come sempre, mi sondate e mi rogate;

posso essere risparmiato, poi domani vengo morso/divento borg ma giocando in maniera tranquilla, arrivo vivo alla fine;

posso essere rogato, resuscitare buono e diventare borg;

posso essere rogato, resuscitare androide (penso decida Helder) e non diventare borg;

posso essere rogato, resuscitare come ruolo pro-contadini, essere ucciso ma senza levare i ruoli fondamentali ai contadini;

posso essere rogato, resuscitare come cattivo ma in ogni caso non sarei né borg, né lupo, e la partita finisce quando i lupi sono tutti morti.

Insomma, in ogni caso qualunque cosa facciate, rischiate di sprecare sondate e protezioni su di me xD

Aggiungo anche che non posso essere lupo o borg, sia perché non avrebbe senso buttarsi nella mischia (quello che doveva essere ucciso oggi era Lucky, non "la regina Tidus) e sono anche abbastanza convinto di essere io il sondato contadino segreto che non avete voluto rivelare...quindi come potrei farmi sfuggire, soprattutto da lupo, l'opportunità di avere in giro un lupo già sondato buono e un lupo che viene sempre sondato buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sunni lo so, ma il problema dell'adolescente è serio e in qualche modo va neutralizzato.

L'altra alternativa è farlo mangiare da mefy, ma mi scoccia che intanto i borg continuino ad aumentare.

ah ma son d'accordo con te.. solo che se il dottore non può salvare uno che diventa lupo, non possiamo mandarci lui da 4ever

ci dobbiamo mandare la guardia.. e a quel punto è scoperta mefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, se vuoi sapere la mia opinione (in effetti lo hai chiesto e io di conseguenza cerco di risponderti), posso solo dirti che sono daccordo con Teyla (in realtà mi pare che non lo dica solo lei) su Elayne Borg.

EDIT: aggiungo che bruciare l'adolescente non mi sembra una grande idea visto che tornerebbe con un ruolo qualunque, sarebbe una lotteria.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, se vuoi sapere la mia opinione (in effetti lo hai chiesto e io di conseguenza cerco di risponderti), posso solo dirti che sono daccordo con Teyla (in realtà mi pare che non lo dica solo lei) su Elayne Borg.

EDIT: aggiungo che bruciare l'adolescente non mi sembra una grande idea visto che tornerebbe con un ruolo qualunque, sarebbe una lotteria.

mi interessa sì.. e il sospetto già ce l'avevo perchè tidus ha detto di non essere indovino.. e quindi non può avere tutte le info che diceva di avere.. perciò tidus regina ed ela borg..

però abbiamo un 4ever in più :(

Aspetto però Night perchè sembra aver capito il ruolo di tidus e vorrei capire se mi son persa qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler sull'Adolescente nel Topic generico:

*finché non viene trasformato. Per la trasformazione: vale come sbrano l'uccisione da parte dei lupi (sbrano o rupe), vale come rogo l'uccisione da parte dei contadini (rogo o cane).

Per me significa che anche col Cane può diventare qualsiasi ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo, avevamo già Poppolo Lupo e Lucky Lupo, che cosa lo.mandavamo a fare l'adolescente in arringa???

Lo lasciavi buono e diventava contadino

Scusa, Duke, ma devo dirtelo: proprio non capisci.

Mettiti comodo e non rispondere TL;DR.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34492&page=7#entry693226

già qui preannunciavo che avrei detto cose in apertura di giorno.

Ed eccole qui, testone che non sei altro:

1) Abbiamo una Centralinista in gioco (e sembra piuttosto Borg);

2) Abbiamo un ruolo che può più o meno decidere se fare il L o il C;

3) Abbiamo un Lupo (poi due) ormai certificato tale dagli eventi;

4) Unisci i puntini e scopri che l'Adolescente con un Lupo palese può decidere di mandare un messaggio di questo tipo: "Ciao Poppolo sono l'Adolescente, alle 13:29 scriverò in pubblica PINCOPALLO e saprete di potermi sbranare"

Non so se sei mai stato Adolescente o nel branco di Lupi con un Adolescente in gioco.

Cosa fa Moon?

Tanto per iniziare fa terrorismo psicologico: "Adolescente, i Lupi sono tutti fuori ed esposti, non fare il mona e gioca con noi".

Poi vedendo l'assenza di sbrano lo fa anche per capire se un Adolescente è stato sbranato oppure ancora no.

4ever esce a 20' dalla fine perché ha appena scoperto che la notte 4 viene prima del giorno 4 (quindi, razza di testone che non sei altro, quando scrive quel messaggio che tu quoti per dire che lui dice che è colpa mia, è IRONICO). Leggi qui:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=34493&page=9#entry693625

A quel punto era DOVEROSO mandarlo in arringa.

Se decidiamo di rogare Lucky, avercelo o non avercelo non fa alcuna differenza, ovvio. Ma avercelo è una garanzia, una tutela in più.

Se fossi stato Lupo, mi sarei stato zitto e muto sull'argomento Adolescente cercandomelo post dopo post.

Se fossi stato Lupo, col cavolo che l'avrei spronato a dichiararsi durante il giorno. Avrei atteso la notte 4 e detto a Poppolo/Lucky/alLupoEsposto di fare una dichiarazione pubblica e chiamarcelo in privato.

Se fossi stato Lupo, a maggior ragione non l'avrei mandato in arringa ma avrei fatto il finto tonto.

Prova a smontarmi.

E adesso rispondi, non dire "TL;DR" o stronzate delle tue. Motiva concretamente, perché stasera ti dice male, ho i coglioni girati e hai sbagliato persona da accusare alla cazzo di cane.

Tldr

..

No dai scherzo, mi hai convinto.

Mi piaci così bello aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler sull'Adolescente nel Topic generico:

*finché non viene trasformato. Per la trasformazione: vale come sbrano l'uccisione da parte dei lupi (sbrano o rupe), vale come rogo l'uccisione da parte dei contadini (rogo o cane).

Per me significa che anche col Cane può diventare qualsiasi ruolo...

e allora siamo fottuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...