Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 4 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Allora... Recuperata un po' di lucidità, dico la mia:

- ho pochi dubbi sul fatto che 4ever sia l'adolescente. E' coerente con tutto quello che ha fatto nel corso della partita e ci sta che non sapesse che questa era la sua ultima notte a disposizione per cui sia uscito solo a dieci minuti dal termine su insistenza di Moon.

- esiste però la possibilità che sia diventato lupo la notte scorsa, visto che è saltato lo sbrano. In tal caso Lucky dovrebbe essere il Vendicatore (per lo spelacchiato o il telepate non ne valeva la pena di sacrificarsi).

- Meno probabile che sia Borg: fossi stata la Regina, il dubbio che fosse già lupo (ha giocato abbastanza prolupi, come lui stesso ha ammesso) l'avrei avuto e sarei andato da qualcuno più sicuro.

In tutti e tre i casi, la cosa migliore per me è rogare Lucky e mandare il Cane su 4ever.

Però Helder dovrebbe precisare se lo sbrano del cane è da considerare come morte proveniente dai contadini (mi pare avesse scritto così da qualche parte, ma non trovo più il post con la specifica)

In caso contrario, ma dubito che sia così, vorrei sapere esattamente cosa succede se l'Adolescente viene sbranato dal cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari Q che cerca di allungare la partita? Ed inscenare tutto il teatrino dell'adolescente a 15 minuti dalla fine?

Anche se magari è un'ipotesi campata per aria (molto per aria :D), però del suo modo di giocare non mi fido mai.

Comunque sono d'accordo sul rogare Lucky o Poppolo al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ne sparo una delle mie :D

Forever Adolescente morso ieri notte, quindi già Lupo.

Il Master sceglie un ruolo da Lupo.

(Lo estrae a caso oppure lo sceglie?)

Gli capita un ruolo Lupo davvero figo.

(Non ho voglia di controllare... pensate voi se ci può essere qualcosa meglio del Vendicatore...)

Per psicologia inversa dice di essere l'Adolescente, così noi roghiamo un altro dei due Lupi palesi.

Gli mandiamo il Cane, non solo non muore ma può anche usare il suo potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tidus invece ho dato due ruoli possibili, oltre a quello di Regina.

Ma se fosse uno di questi però dovrebbe dirlo apertamente perché c'è un'altra persona che si è palesemente fatta passare per quel ruolo e quindi sarebbe bene chiarire: Tidus, sei l'indovino?

In caso la risposta sia no, avresti piacere che ci fosse un ruolo in particolare che ti passasse a trovare, stanotte (senza dire quale)?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un giocatore (uno solo) che mi ha fatto una domanda un po' "stupida" in privato, su 2 ruoli ben specifici.

La risposta è "non ho informazioni diverse da quelle che si vedono in pubblica al riguardo".

Una vera rottura non potere mandare messaggi privati, eh. Vi invidio, ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tidus invece ho dato due ruoli possibili, oltre a quello di Regina.

Ma se fosse uno di questi però dovrebbe dirlo apertamente perché c'è un'altra persona che si è palesemente fatta passare per quel ruolo e quindi sarebbe bene chiarire: Tidus, sei l'indovino?

In caso la risposta sia no, avresti piacere che ci fosse un ruolo in particolare che ti passasse a trovare, stanotte (senza dire quale)?

Non sono l'Indovino

Si, c'è un ruolo in particolare che mi farebbe piacere incontrare stanotte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Tidus invece ho dato due ruoli possibili, oltre a quello di Regina.

Ma se fosse uno di questi però dovrebbe dirlo apertamente perché c'è un'altra persona che si è palesemente fatta passare per quel ruolo e quindi sarebbe bene chiarire: Tidus, sei l'indovino?

In caso la risposta sia no, avresti piacere che ci fosse un ruolo in particolare che ti passasse a trovare, stanotte (senza dire quale)?

Non sono l'Indovino

Si, c'è un ruolo in particolare che mi farebbe piacere incontrare stanotte :)

Allora concordi con me che hai preso un granchio nell'ignorare l'ordine notturno, ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon adesso ce lo spieghi, oggi nn ho detto niente perché nn capivo ma ora mi sembra veramente una cazzata

Così obblighi i protettori a proteggerlo

Cmq io rimango della mia idea, rogo Poppolo cane su alex

Ma cristo santo:

- sgami l'Adolescente

- lo roghi

- levi un Lupo papabile ai Lupi

che c'è da spiegare?

Preferivi il quadretto:

- 4ever fuori da arringa

- 4ever manda messaggio da decrittare a Poppolo

- la centralinista Borg si fa le pippe fregandosene di noi

- Poppolo sbrana l'Adolescente

Ci sei o ci faI?

Primo, non essere aggressivo

Secondo, avevamo già Poppolo Lupo e Lucky Lupo, che cosa lo.mandavamo a fare l'adolescente in arringa???

Lo lasciavi buono e diventava contadino

Proprio nn capisco

Cmq amen

Coordiniamoci

Poppolo o Lucky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon adesso ce lo spieghi, oggi nn ho detto niente perché nn capivo ma ora mi sembra veramente una cazzata

Così obblighi i protettori a proteggerlo

Cmq io rimango della mia idea, rogo Poppolo cane su alex

Poppolo molto probabilmente è stato benedetto dal Caduto... non ha più senso rogare Lucky?

Rieccomi, scusate l'assenza.

Noto che è successo un putiferio alla fine della scorsa fase e ciò mi scombussola un po' le idee. In ogni caso sarei tendenzialmente anche io per seguire il piano di Sunnina e andare su Lucky, ora come ora. Però c'è una cosina che mi ronza in testa... Che certezze abbiamo su di lei? Perché si è mandato Tidus in arringa con l'accusa di essere la Regina Borg, se lei fosse Borg tenterebbe di salvarlo, no? Magari ho detto una panzana, ma mi è venuto il dubbio e quindi ve lo propongo.

Questione 4ever - adolescente... Eh... Bella rogna.

Lucky è stata sondata lupa <.<'

do il mio parere: secondo me 4ever è adolescente al 75%, infatti rimane comunque credibile sull'errore delle fasi visto che viene da un altro tipo di LiT, eh, e per quanto riguarda il "salvare" una regina borg, beh, ci sta, ma non vedo tanto il punto visto che si stava per rogare un lupo (o presunto tale, per non urtare la sensibilità di Lucky).

Non credo assolutamente in un errore così banale da parte sua. La scheda dell'adolescente è chiara e semplice da capire.

Non ho strumenti per esserne certo, ma secondo me è diventato Lupo o Borg alla fine della Notte 3.

Però mi faccio le stesse domande di ObbaJAbso: perchè da lupo/Borg doveva uscirsene così?

Allora... Recuperata un po' di lucidità, dico la mia:

- ho pochi dubbi sul fatto che 4ever sia l'adolescente. E' coerente con tutto quello che ha fatto nel corso della partita e ci sta che non sapesse che questa era la sua ultima notte a disposizione per cui sia uscito solo a dieci minuti dal termine su insistenza di Moon.

- esiste però la possibilità che sia diventato lupo la notte scorsa, visto che è saltato lo sbrano. In tal caso Lucky dovrebbe essere il Vendicatore (per lo spelacchiato o il telepate non ne valeva la pena di sacrificarsi).

- Meno probabile che sia Borg: fossi stata la Regina, il dubbio che fosse già lupo (ha giocato abbastanza prolupi, come lui stesso ha ammesso) l'avrei avuto e sarei andato da qualcuno più sicuro.

In tutti e tre i casi, la cosa migliore per me è rogare Lucky e mandare il Cane su 4ever.

Però Helder dovrebbe precisare se lo sbrano del cane è da considerare come morte proveniente dai contadini (mi pare avesse scritto così da qualche parte, ma non trovo più il post con la specifica)

In caso contrario, ma dubito che sia così, vorrei sapere esattamente cosa succede se l'Adolescente viene sbranato dal cane.

Grazie per la spiegazione Night! ♥

Rogare Lucky sono d'accordo anch'io, a breve la voto. Il Cane è meglio 4ever o Alex?

[se l'Adolescente viene sbranato dal Cane non conta come morte per mano dei contadini comunque?]

O magari Q che cerca di allungare la partita? Ed inscenare tutto il teatrino dell'adolescente a 15 minuti dalla fine?

Anche se magari è un'ipotesi campata per aria (molto per aria :D), però del suo modo di giocare non mi fido mai.

Comunque sono d'accordo sul rogare Lucky o Poppolo al limite.

No, Q da morto non credo possa più esaudire desideri, quindi non ce lo vedo come Q.

L'ipotesi detta da Night (lupo con Lucky Vendicatore) avrebbe più senso.

Teyla credo che l'adolescente morso lupo diventi lupo semplice, ma non sono sicura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta scritto nel topic generico che se l'adolescente viene sbranato dal cane, diventa contadino.

Ma se invece facessimo:

Rogo su laki

Cane su alex/elayne/stocazzo

Guardia o dottore su 4ever?

Col dottore può essere assimilato, con la GdC no, giusto per ricordarlo.

Certo che sprecare la GdC per un Contadino Semplice che può essere assimilato poi non mi convince tanto, eh...

La mia ipotesi su Forever già Lupo è proprio una cazzata, eh.

Almeno Duke mi da soddisfazione e me lo dice apertamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta scritto nel topic generico che se l'adolescente viene sbranato dal cane, diventa contadino.

Ma se invece facessimo:

Rogo su laki

Cane su alex/elayne/stocazzo

Guardia o dottore su 4ever?

Col dottore può essere assimilato, con la GdC no, giusto per ricordarlo.

Certo che sprecare la GdC per un Contadino Semplice che può essere assimilato poi non mi convince tanto, eh...

La mia ipotesi su Forever già Lupo è proprio una cazzata, eh.

Almeno Duke mi da soddisfazione e me lo dice apertamente :D

Potrebbe tranquillamente essere ma sarebbe stato buono oggi

Sarebbe psicologia inversa estrema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...