Vai al contenuto

Lupus Trek - Notte 4 [fino alle 13.30]


Helder
 Share

Recommended Posts

Potete arringare, posso pure io, volendo, a patto che non sia abbastanza convincente da meritarmi la vita!

Volevo fingermi a favore dei lupi per evitare il morso, poi ho avuto l'illuminazione che prima c'è la notte e poi il giorno e che quindi per rimanere coi contadini avrei dovuto farmi avanti con 24h di anticipo .

Poi ovviamente dichiarandomi, domani divento borg e potete uccidermi direttamente.

Io in ogni caso non ho detto di essere adolescente eh (anche se ho 17 anni), l'ha detto qualcun'altro. :ph34r:

:fap: :fap: :fap: :fap: :fap: :fap: :fap: :fap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però porca miseria è tutto il giorno che lancio appelli, te ti ricordi alle 20:20 la gente dorme o fa finta di non capire e io un voto solo c'ho

Scusami. A parte che avevo già votato, stavo leggendo di fretta essendo in riunione e l'uscita di 4ever mi ha un po' spiazzato.

Era chiaro, in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4ever adolescente e ok

ma noi il rogo mica possiamo sprecarlo con lui.. anche perchè non sappiamo in cosa si trasforma.. potrebbe tornare neutrale o pro-l.. ci starebbe il cane.. mi spiace per lui ma noi dobbiamo rogare lucky perchè sicuro il caduto ha benedetto poppolo.. (oltretutto lucky potrebbe essere il vendicatore.. o lei o polle)

e domani possiamo rogare sereni poppolo

per quanto riguarda i messaggi di tidus che garantisce per ela, ve li riporto:

(il topic è bloccato.. quindi niente quote)

Posted Today, 12:57 AM

Concordo sul rogo a Polle

Sono contrario sul Cane ad Elayne

Io dico:

ela lo verifichiamo.. dobbiamo solo decidere come!

e tidus:

Posted Today, 01:04 AM

Secondo me non c'è il bisogno di verficarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh però porca miseria è tutto il giorno che lancio appelli, te ti ricordi alle 20:20 la gente dorme o fa finta di non capire e io un voto solo c'ho

Scusami. A parte che avevo già votato, stavo leggendo di fretta essendo in riunione e l'uscita di 4ever mi ha un po' spiazzato.

Era chiaro, in effetti.

Quel che è fatto è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh un diablus selvaggio! Prima o poi si verrà anche a capir chi tu sia, io una mia idea ce l ho.

Per il resto la situazione 4ever ha un attimino spiazzato anche me, gli avevo dato un altro ruolo. Vediamo le arringhe, a logica il piano di sunnina( :give_rose:) potrebbe esser quello ideale, resta da veder se è il migliore o se, come temo, i lupi abbiano delle carte nel loro mazzo per sparigliare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto mordendo le mani per non dire troppo.

Posso solo ribadire che non sono Borg.

i casi sono:

l'indovino che ha scritto a obba è borgizzato (ma comunque non mi spiego l'uscita di tidus)

chi ha scritto a obba non è l'indovino (mi spiego l'uscita di tidus)

tidus è la regina e tu sei il vice (ovvia l'uscita di tidus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peste, 4ever è l'adolescente che non vuole essere morso.

Mi sono letta l'ordine di azione: a meno di vendicatore attivato (che però mi sa non dovrebbe ancora avere il rupe) vengo io prima di loro, quindi sono favorevole al piano di Sunnina (si roga Lucky e io mordo 4ever).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che sia l'adolescente, ma la scheda dice così:

Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con un ruolo da Lupo scelto a caso dal Master).

Se, invece, entro la notte 4 vieni messo al rogo, risorgi il mattino dopo con un ruolo a caso che non può essere quello di un Lupo ma può essere sia pro-Contadini, sia pro-Lupi, sia Neutrale.

Non voglio passare con gli sfigati!

(sarebbe quello che direi se fossi adolescente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peste, 4ever è l'adolescente che non vuole essere morso.

Mi sono letta l'ordine di azione: a meno di vendicatore attivato (che però mi sa non dovrebbe ancora avere il rupe) vengo io prima di loro, quindi sono favorevole al piano di Sunnina (si roga Lucky e io mordo 4ever).

Ma se stava buono magari i lupi non l'avrebbero morso comunque. E sarebbe diventato contadino semplice alla fine della notte.

A me, la sua giocata a soli 15 minuti dalla fine del Giorno, puzza parecchio. Non vorrei che lui volesse sviarci da obiettivi più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che sia l'adolescente, ma la scheda dice così:

Se entro la notte 4 vieni sbranato, torni immediatamente in vita come Lupo Mannaro (con un ruolo da Lupo scelto a caso dal Master).

Se, invece, entro la notte 4 vieni messo al rogo, risorgi il mattino dopo con un ruolo a caso che non può essere quello di un Lupo ma può essere sia pro-Contadini, sia pro-Lupi, sia Neutrale.

Non voglio passare con gli sfigati!

(sarebbe quello che direi se fossi adolescente)

E Se superi vivo la notte 4, a partire dal giorno successivo diventi un Contadino Semplice.

Perciò perché svegliarsi a 15 minuti dalla fine del Giorno, secondo me sei già borg e vuoi salvare Regina o Vice dal Cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se venivo morso?

Ormai posso diventare borg se mi lasciate vivo.

E poi prenditela con Moon, io ero tanto tranquillo per i cavoli miei.*

*quello che direi da adolescente

E infatti questo dico, il tuo obiettivo e metterci di fronte ad un ricatto bello e buono.

Non ti sei comportato da contadino nel modo più assoluto.

Modificato da El Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...