Vai al contenuto

Bis di Alonso già in vista?


Guest Guest_mauricefree_*
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che fisico non sia un fuoriclasse lo sostengo da anni e ieri lo ha dimostrato di nuovo.

non conosco kovalainen, ma è la loro unica speranza.

del resto con schumy ritirato (e ci credo che alla renault l'avrebbero preso di corsa), kimi e alonso accasati altrove, non è che ci fossero altre grandi alternative. rischiare per rischiare tanto vale buttare kovalainen nella mischia.

Jean, ti ricordi quando gli antischumacheriani sostenevano che fisichella alla ferrari non avrebbe fatto peggio di schumi? Che la ferrari penalizzava i piloti italiani e che trulli e fisico erano più veloci del tedesco?... Che risate ragazzi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va a cagare, idiota integrale, eri tu e gli imbecilli come te che sparavano ste cazzate...

La pompetta infilatela in culo e pompa... pompa... pompa... vedrai che alla fine godi...

p.s. nessuna meraviglia che tu non capisca un discorso intelligente: ieri la corsa da favola l'ha fatta schumi, non alonso, che il titolo l'aveva già in tasca per qualche sfiga in più del tedesco... E' della corsa del tedesco che oggi parla la gente e scrivono i giornali, non certo del secondo posto di alonso... Rosica... rosica...

Modificato da Giocus
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ha fatto tanti errori invece a cui forse sembra dare eccessivo peso, ma solo perche si ci siamo abituati a tutt'altro nel corso degli anni, contro una stagione, quella di alonso, in cui e' stato semplicemente perfetto.

ma sicuramente l'anno prossimo la ferrari sbanca, poco ma sicuro, per lo meno per mancanza di avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere il modo con cui ti atteggi per capire che stai rosicando da paura.

fossi stato in alonso, con un mondiale in tasca, con unico obiettivo un 8' posto tu avresti rischiato di tirare e di compromettere la corsa e il mondiale praticamente vinto per prendere 2 miseri punti?

giusto tu l'avresti fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sfido a trovare dichiarazioni reprensibili da parte di schumy, anche quando i 7 titoli non erano in tasca e le cose andavano leggermente peggio (una volta si ruppe il motore nel giro di formazione).

lui quest'anno voleva vincere e ha lottato con il coltello tra i denti, non era contento e si vedeva, ma è stato controllatissimo.

alonso è tutto fuorché sfortunato, e mi pare che dopo monza le sue dichiarazioni non siano state il massimo, o ricordo male.

Alonso non è un pilota in genere sfortunato....vediamo pero' se per 6 anni dei prossimi romperà solo una volta il motore come MS (tanto per fare un esempio). Quanto alle dichiarazioni di Schumi, beh con la carriera che ha avuto e non mi sembra alcun torto subito da avversari per il titolo (semmai il contrario vedasi Hill e Villeneuve 94 e 97) direi che abbia avuto ben poco da lamentarsi, tanto meno in malo modo.

Non so poi dove hai letto nei miei post che abbia parlato di dichiarazioni "reprensibili"...ho solo detto che dopo aver vinto sette titoli anche se rompi il motore una volta ogni morte di Papa e perdi speranze di titolo non è difficile essere sereni...e fare dichiarazioni distensive e fatalistiche quando stai per finire la carriera bello sazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso non è un pilota in genere sfortunato....vediamo pero' se per 6 anni dei prossimi romperà solo una volta il motore come MS (tanto per fare un esempio). Quanto alle dichiarazioni di Schumi, beh con la carriera che ha avuto e non mi sembra alcun torto subito da avversari per il titolo (semmai il contrario vedasi Hill e Villeneuve 94 e 97) direi che abbia avuto ben poco da lamentarsi, tanto meno in malo modo.

Non so poi dove hai letto nei miei post che abbia parlato di dichiarazioni "reprensibili"...ho solo detto che dopo aver vinto sette titoli anche se rompi il motore una volta ogni morte di Papa e perdi speranze di titolo non è difficile essere sereni...e fare dichiarazioni distensive e fatalistiche quando stai per finire la carriera bello sazio...

you make your own luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse fiorio (ma sempre meno)... Lui pensa che fisico vada il doppio di massa. Io penso invece che forse l'italiano è calato (l'età e la famiglia su chi non si chiama schumi possono lasciare il segno), mentre massa, anche se vale sempre il solito mezzo sec da schumi, è bello motivato e penso possa far bene.

Piuttosto io non sarei così sicuro come te che kimi vincerà a mani basse, primo perchè alonso alla mclaren alzerà il livello, secondo perchè bisogna vedere come riuscirà a tirarsi dietro la squadra il finnico alla rossa. Spero di no, ma mi pare il punto debole del finnico sia questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso non è un pilota in genere sfortunato....vediamo pero' se per 6 anni dei prossimi romperà solo una volta il motore come MS (tanto per fare un esempio). Quanto alle dichiarazioni di Schumi, beh con la carriera che ha avuto e non mi sembra alcun torto subito da avversari per il titolo (semmai il contrario vedasi Hill e Villeneuve 94 e 97) direi che abbia avuto ben poco da lamentarsi, tanto meno in malo modo.

Non so poi dove hai letto nei miei post che abbia parlato di dichiarazioni "reprensibili"...ho solo detto che dopo aver vinto sette titoli anche se rompi il motore una volta ogni morte di Papa e perdi speranze di titolo non è difficile essere sereni...e fare dichiarazioni distensive e fatalistiche quando stai per finire la carriera bello sazio...

Si resta a piedi anche con altre rotture che non siano il motore (vedi brasile) e non credo che alonso nel complesso abbia rotto più spesso di schumi.

Viceversa il mass dumper e le michelin per almeno un annetto hanno dato un bel vantaggio alla renault, condizionando in maniera determinante due mondiali di fila. Avrei voluto vedere un 2005 e un 2006 con la monogomma e senza trucchetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse fiorio (ma sempre meno)... Lui pensa che fisico vada il doppio di massa. Io penso invece che forse l'italiano è calato (l'età e la famiglia su chi non si chiama schumi possono lasciare il segno), mentre massa, anche se vale sempre il solito mezzo sec da schumi, è bello motivato e penso possa far bene.

Piuttosto io non sarei così sicuro come te che kimi vincerà a mani basse, primo perchè alonso alla mclaren alzerà il livello, secondo perchè bisogna vedere come riuscirà a tirarsi dietro la squadra il finnico alla rossa. Spero di no, ma mi pare il punto debole del finnico sia questo...

massa non è scarso, ma si è già montato la testa.

su kimi concordo, ma per una volta volevo fare un discorso alla maurice :(

io per il prossimo anno mi auguro qualche sorpresa (tipo bmw o honda a lottare per il titolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

che massa si sia un po' montato è vero, a me non è simpaticissimo, però penso che se vuole avere una chance deve credere maledettamente in se stesso e non subire il carisma del finnico, per cui fa bene a fare un po' di training autogeno. Non mi pare abbia la stoffa del campionissimo, ma solo di un onesto ottimo e veloce pilota che può vincere gp e forse anche un campionato solo con la macchina migliore. Con kimi in squadra la vedo dura. Il finnico in compenso ha una sfiga che la vede e speriamo non la porti alla rossa... Non è che schumi gli aveva fatto provare la macchina negli ultimi tempi?

Per me alonso resta l'unico col carisma dei grandissimi... Non vorrei dire ma sta ripercorrendo la strada di schumi: due titoli e poi la sfida cieca col team di blasone in ribasso. Per me il favorito resta lui, ma bisognerà vedere come kimi si adatta alla rossa... bah... vedremo...

Modificato da Giocus
Link al commento
Condividi su altri siti

che massa si sia un po' montato è vero, a me non è simpaticissimo, però penso che se vuole avere una chance deve credere maledettamente in se stesso e non subire il carisma del finnico, per cui fa bene a fare un po' di training autogeno. Non mi pare abbia la stoffa del campionissimo, ma solo di un onesto ottimo e veloce pilota che può vincere gp e forse anche un campionato solo con la macchina migliore. Con kimi in squadra la vedo dura. Il finnico in compenso ha una sfiga che la vede e speriamo non la porti alla rossa... Non è che schumi gli aveva fatto provare la macchina negli ultimi tempi?

Per me alonso resta l'unico col carisma dei grandissimi... Non vorrei dire ma sta ripercorrendo la strada di schumi: due titoli e poi la sfida cieca col team di blasone in ribasso. Per me il favorito resta lui, ma bisognerà vedere come kimi si adatta alla rossa... bah... vedremo...

è dal primo giorno che dico che alonso è l'erede di schumy.

certo che se massa non dovesse essere massacrato da kimi ci sarebbe da farsi delle grassissime risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...