Vai al contenuto

Cinema


Ebano
 Share

Recommended Posts

A me il suo primo film era piaciuto tantissimo, davvero esilarante.

Il secondo molto meno.

Visto anch'io il film di Zalone. Se hai trovato il primo esilarante ti piacerà anche questo, per me sono di pari livello (mentre il secondo non l'ho mai visto) :) Per niente scontato o moralista (almeno dal mio punto di vista). Se non volete spendere soldi per andarvelo a vedere al cinema consiglio comunque uno streaming perché per una serata leggera vale la pena :). Più che altro dico questo perché è molto breve come film quindi magari a qualcuno scoccia spendere 8 euro per un'oretta e mezza di film.

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

ne apprezzavo alcuni sketch che giravano su internet

su radio24 alla zanzara passavano sempre la sua bellissima "gli uominisessuali sono gente come noi"

mi hanno portato al film (il secondo penso, quello dove fa la guardia al duomo e deve sventare un attentato terroristico) ed è l'unica volta che me ne sono andato all'intervallo, dopo four rooms (ma mi portò via mio padre che mi ci aveva portato, per via delle scene esplicite) e quello di antonio albanese che finiscemente ogni parolamente con mente.

poi l'ho anche scaricato per una questione di principio ma mi sono addormentato ogni volta che ho ripreso a guardarlo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno portato al film (il secondo penso, quello dove fa la guardia al duomo e deve sventare un attentato terroristico) ed è l'unica volta che me ne sono andato all'intervallo

Cazzata, film fiacco, battute quasi inesistenti. Zalone è bravissimo, ma a fare il cabarettista o l'imitatore. L'attore è tutta un'altra cosa, a parte che chi l'ha infilato in quel film non ha nemmeno lontanamente saputo valorizzarlo. Per fare gli incassi, purtroppo, non serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché perdere tempo a parlare di un film di merda.

io la scorsa settimana ho visto:

1. L'ora di religione di bellocchio al cineclub. Ben fatto, fa riflettere ma non suscita emozione.

2. Vanilla sky in streaming (non l'avevo mai visto). Angosciante, il giorno dopo ci ho ripensato parecchio. Ora a distanza di una settimana penso sia una cagata.

3. Gloria, al cinema. Tanto decantato, a me ha annoiato anche se ti fa vedere un mondo - quello degli anziani - che tendiamo ad ignorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio fare la protagonista di un film sceneggiato da scrigno!

ci deve essere anche un monologo per guru

già sogno il "ciack si gira" detto da scrigno

Un mio monologo in un cinepanettone? No, dai.

puntiamo a rendere il film di scrigno appetibile a tutti!

pensa: hai la possibilità di far conoscere una parte del tuo mondo a un pubblico totalmente impreparato. consideralo un esperimento scientifico!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio fare la protagonista di un film sceneggiato da scrigno!

ci deve essere anche un monologo per guru

già sogno il "ciack si gira" detto da scrigno

Saprei valorizzare la sublime artista che è in te! Tu, marmo pregiato, io, raffinato scultore! :D

Avrei un ruolo caratterizzato per tutti! :D

Non capisco perché perdere tempo a parlare di un film di merda.

io la scorsa settimana ho visto:

1. L'ora di religione di bellocchio al cineclub. Ben fatto, fa riflettere ma non suscita emozione.

2. Vanilla sky in streaming (non l'avevo mai visto). Angosciante, il giorno dopo ci ho ripensato parecchio. Ora a distanza di una settimana penso sia una cagata.

3. Gloria, al cinema. Tanto decantato, a me ha annoiato anche se ti fa vedere un mondo - quello degli anziani - che tendiamo ad ignorare.

Sei uno schifo di snob! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2. Vanilla sky in streaming (non l'avevo mai visto). Angosciante, il giorno dopo ci ho ripensato parecchio. Ora a distanza di una settimana penso sia una cagata.

io l'ho capito solo dopo parecchio tempo

nel frattempo avevo anche visto l'originale di amenabar, la cui filmografia è in crescendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...