Vai al contenuto

LA FAKE - Notte 3 fino alle 21 di Sabato


JackShepard
 Share

Recommended Posts

come già detto confermo che sono nei top 3 dei ruoli più importanti quindi non scassate a me cosa devo fare dire il ruolo direttamente? 

se non mi sbranano fottesega peggio per loro 

sul discorso francesca carmy, ho già detto quello che penso. 

su polle( sunnina) rileggendolo seriamente non è che hai fatto chissà cosa eh. stai bene in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono lupo né prol né RV, esprimo le mie idee e voto senza timore perché sono buono e vedo che qualcuno per fortuna se ne è già accorto.

Ieri ho votato Brida che piaceva a molti mentre a me non convinceva (per una sua frase), non cerco quindi un nome facile da bruciare come fanno i lupi ma voto chi penso cattivo.

@Poppolo_ti riscrivo quello che ti avevo scritto nella scorsa fase in risposta a un tuo commento su di me.

io ho scritto che la mossa di Carmy era inutile con un solo lupo forse anche con due, non ho mai scritto che i lupi allargano solo se sono già in 3.

Forse implica un dubbio (cioè i lupi potevano valutare se allargare o meno) non una certezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon_ dice:

come già detto confermo che sono nei top 3 dei ruoli più importanti quindi non scassate a me cosa devo fare dire il ruolo direttamente? 

se non mi sbranano fottesega peggio per loro 

sul discorso francesca carmy, ho già detto quello che penso. 

su polle( sunnina) rileggendolo seriamente non è che hai fatto chissà cosa eh. stai bene in arringa 

 

Addirittura top 3

Cosi ti metti un bel bersaglio in testa 

Ti credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha fatto piacere vedere con quanta (in realtà poca) accuratezza Moon ha cercato di trovare qualcosa che non c'era nel mio comportamento, vi sembrerà strano ma per me è un atteggiamento da buono e da qualcuno che sta cercando di capirci qualcosa.

 

Detto questo, certezze io ne ho ben poche e non ho granché da offrirvi in arringa. Vedo alcuni che secondo me sono buoni, vedo altri che si stanno sforzando per sembrare buoni, vedo altri ancora che non hanno fatto proprio nulla. 

 

Per me lupi e prolupi sono fra questi ultimi due gruppi, e tra i personaggi appartenenti a questi gruppi, dovessi far nomi, ci sono Carmy, absolute e Masahashi.

 

Mi piacerebbe leggere le arringhe, soprattutto quella di Carmy su cui continuo ad avere un occhio di riguardo perché la reazione alle accuse di Moon non mi fa pensare a nulla di buono.

 

Entro nuovamente stasera, mi spiace non essere stata di grande aiuto, non ho molto da offrire per ora se non il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa Carmy 

 

 

 

Ribadisco ancora una volta la mia bontà. Con me state costruendo un castello di carte e vi è gente come poppolo e moon che hanno provato a costruire intorno a me teorie complottistiche. 

 

Sinceramente come voi sto cercando i lupi, ma allo stesso brancolo nel buio. 

 

Non mi è piaciuto il rogo di zero e non ho nascosto la cosa, votando brida per portare carne al fuoco e perché andava dietro a teorie strampalate come "il lupo scemo che allarga e si fa sgamare" o la "guardia che invece di stare attenta a non rompere gli zebedei ai lupi, tira dentro gente a caso con il rischio di portarci lupi". Boh veramente non so come ragionate. Moon ho detto già perché ho votato lui, alla fine ha detto un sacco di cose contrastanti, ha fatto capire di avere info, ma poi da queste info non sono scaturite azioni coerenti. Inoltre, per quanto ha provato a fare una analisi voti, si è solo incentrato su di me, tralasciando che anche altri che rischiavano il voto. Per la serie *il lupo che butta il voto per farsi salvare dal compagno, quando potevo salvarmi da sola e votare alla fine*. 

 

Altra persona che si aggiunge alla lista è Francesca, perché parla di nervosismo, quando io sono tranquilla e che sicuramente sono qualcuno che non vuole diventare il capro espiatorio della piazza. Per una che non ha letto niente e non ha interagito, ha messo un quinto voto pesante su zero (qui devo dare atto a Moon, seppur la premessa è errata). 

 

Poppolo poi è più preoccupato delle guardie che dei lupi. 

 

Detto questo, vi chiedo di andare oltre me e guardare anche le giocate altrui. Sono due giorni che parlate di quanto io non piaccia, del mio allargo, del mio portare gente, della mia ripicca, manca solo che mi date del master infame e le ho tutte le diciture sull'album panini. Così facendo vi eliminate un contadino e il concentrare tutte le attenzioni su di me, fa solo gola ai lupi. 

 

Quindi vi chiedo di aprire gli occhi e la mente e iniziare a non adagiarvi sugli allori di quanto brutta è la mia giocata, di quanto rispondo e di come rispondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, -Francesca_ dice:

Ieri mi ha fatto piacere vedere con quanta (in realtà poca) accuratezza Moon ha cercato di trovare qualcosa che non c'era nel mio comportamento, vi sembrerà strano ma per me è un atteggiamento da buono e da qualcuno che sta cercando di capirci qualcosa.

 

Detto questo, certezze io ne ho ben poche e non ho granché da offrirvi in arringa. Vedo alcuni che secondo me sono buoni, vedo altri che si stanno sforzando per sembrare buoni, vedo altri ancora che non hanno fatto proprio nulla. 

 

Per me lupi e prolupi sono fra questi ultimi due gruppi, e tra i personaggi appartenenti a questi gruppi, dovessi far nomi, ci sono Carmy, absolute e Masahashi.

 

Mi piacerebbe leggere le arringhe, soprattutto quella di Carmy su cui continuo ad avere un occhio di riguardo perché la reazione alle accuse di Moon non mi fa pensare a nulla di buono.

 

Entro nuovamente stasera, mi spiace non essere stata di grande aiuto, non ho molto da offrire per ora se non il mio punto di vista.

Copia ed incolla. 

Masahashi lo hai messo per abbellire la arringa? Puoi elaborare su di lui? 

Non trovo riscontri nei giorni precedenti di quanto lo sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che voterò Carmy seguendo il sempre valido presupposto che i cattivi dicono cose false, i buoni tendenzialmente no. 

 

E che io sono più preoccupato delle guardie è semplicemente falso, ho scritto un post al riguardo a tartina per chiederle perchè difendeva mist, e un altro a sunnina in cui dicevo che per me zero non era lupa ma guardia o omertoso poteva essere. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo_ dice:

Io penso che voterò Carmy seguendo il sempre valido presupposto che i cattivi dicono cose false, i buoni tendenzialmente no. 

 

E che io sono più preoccupato delle guardie è semplicemente falso, ho scritto un post al riguardo a tartina per chiederle perchè difendeva mist, e un altro a sunnina in cui dicevo che per me zero non era lupa ma guardia o omertoso poteva essere. 

 

 

3 post sicuro su 5 o 6 che avrai fatto in totale. Troppi per un contadino. 

 

Inoltre Moon può essere chiunque. Può pure stare facendo finta di essere settebello. 

Se poi come dici tu, non aveva senso da lupo portarlo, lo lasciavo delirare

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa da osservare è che , raddoppio di duke a parte, l'andamento voti di oggi è stato simile a quello di ieri. Anche oggi 8 nomi in arringa, anche oggi carmy ed esti votati. Anche oggi Carmy che allarga. 

Tra gli altri votanti quelli che hanno votato sia ieri che oggi sono stati mist e settebello. 

 

Nell'arringa estiqatsi non dice nulla se non lamentarsi di non aver scritto, perchè fuori casa, male come sempre ovviamente.

 

Resterei sorpreso che tra carmy ed esti non ci sia manco un lupo, voterò sicuramente uno di loro 2 e penso dovreste fare altrettanto. Per quel che vale in questa partita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carmy_ dice:

3 post sicuro su 5 o 6 che avrai fatto in totale. Troppi per un contadino. 

 

Inoltre Moon può essere chiunque. Può pure stare facendo finta di essere settebello. 

Se poi come dici tu, non aveva senso da lupo portarlo, lo lasciavo delirare

 

Te ne sei persi diversi.

 

E poi ho detto il contrario, che da lupo oggi moon pazzo era il nome più logico su cui allargare 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Poppolo_ dice:

 

Te ne sei persi diversi.

 

E poi ho detto il contrario, che da lupo oggi moon pazzo era il nome più logico su cui allargare v

Vabbè te sei fissato alquanto e secondo me ti fa comodo rimanere fisso su di me e non analizzare gli altri. 

 

Tralasci un raddoppio di absolute avuto in quel modo barbaro, ad esempio. 

 

Non ti viene in mente che siamo contadini? No, perché probabilmente il lupo sei te. 

 

Quando resti sorpreso, mi raccomando, chiudi la bocca che poi entrano le mosche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sottolineo. Anche oggi carmy allarga

 

Ieri la teoria che erano 3 lupi in arringa ed oggi? Evitate di ripeterla, perché le persone sono diverse. 

Ma forse la vera spiegazione è perché sono contadina e chi non mi piace lo porto?! 

 

Ma ribadisco, fa comodo e gola. È già il secondo rogo concentrato su cosa fa carmy. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mist_ dice:

Non sono lupo né prol né RV, esprimo le mie idee e voto senza timore perché sono buono e vedo che qualcuno per fortuna se ne è già accorto.

Ieri ho votato Brida che piaceva a molti mentre a me non convinceva (per una sua frase), non cerco quindi un nome facile da bruciare come fanno i lupi ma voto chi penso cattivo.

@Poppolo_ti riscrivo quello che ti avevo scritto nella scorsa fase in risposta a un tuo commento su di me.

io ho scritto che la mossa di Carmy era inutile con un solo lupo forse anche con due, non ho mai scritto che i lupi allargano solo se sono già in 3.

Forse implica un dubbio (cioè i lupi potevano valutare se allargare o meno) non una certezza.

 

Ieri hai votato Brida che non è morta, la sospettavi così tanto che non ti sei preoccupato del fatto che fosse fuori arringa oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy_ dice:

Vabbè te sei fissato alquanto e secondo me ti fa comodo rimanere fisso su di me e non analizzare gli altri. 

 

Tralasci un raddoppio di absolute avuto in quel modo barbaro, ad esempio. 

 

Non ti viene in mente che siamo contadini? No, perché probabilmente il lupo sei te. 

 

Quando resti sorpreso, mi raccomando, chiudi la bocca che poi entrano le mosche. 

 

Cosa c'entra il raddoppio su Absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca_ dice:

Ieri mi ha fatto piacere vedere con quanta (in realtà poca) accuratezza Moon ha cercato di trovare qualcosa che non c'era nel mio comportamento, vi sembrerà strano ma per me è un atteggiamento da buono e da qualcuno che sta cercando di capirci qualcosa.

 

Detto questo, certezze io ne ho ben poche e non ho granché da offrirvi in arringa. Vedo alcuni che secondo me sono buoni, vedo altri che si stanno sforzando per sembrare buoni, vedo altri ancora che non hanno fatto proprio nulla. 

 

Per me lupi e prolupi sono fra questi ultimi due gruppi, e tra i personaggi appartenenti a questi gruppi, dovessi far nomi, ci sono Carmy, absolute e Masahashi.

 

Mi piacerebbe leggere le arringhe, soprattutto quella di Carmy su cui continuo ad avere un occhio di riguardo perché la reazione alle accuse di Moon non mi fa pensare a nulla di buono.

 

Entro nuovamente stasera, mi spiace non essere stata di grande aiuto, non ho molto da offrire per ora se non il mio punto di vista.

Quando fate ste arringhe con caratteri strani ho sempre di meta la sensazione che le abbiate copia incollate e che siano artefatte. Sarà una tara mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...