Vai al contenuto

White Rabbit_

Membro
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

White Rabbit_ last won the day on Gennaio 14 2023

White Rabbit_ had the most liked content!

Su White Rabbit_

  • Rank
    Explorer
    Explorer

Visite recenti

73 visite nel profilo
  1. Tutto è bene quel che finisce male, ma brava Kelli. Polle scusa ma mi sei caduto quando hai difeso Nightbay sopravvissuto senza alcuna ragione logica.
  2. Usalo su di me. Se riuscissi a certificarmi mi faresti un favore. Non è difficile. Dopotutto abbiamo una Sentinella attiva, no?
  3. Io non sono lupo. Chi sapeva il mio ruolo probabilmente è morto rupizzato. Per me va rogato Masa stasera. Con Poppolo discutiamo domani.
  4. Stai distorcendo i messaggi. Sette ha dato Abso non lupo, possibile prolupo per come giocava. Non fare finta di non aver capito. Anche il fatto che ti abbia dovuto ricordare io che non tornava la sopravvivenza di Nightbay mi stona. Nelle tue professionalissime analisi ci hai tenuto a specificare più volte che per te non è lupo, che hai notato delle cose ma mai ti sei chiesto perché sia morto Settebello prima che arrivassi io. Il voto a salvare Francesca non lo consideri nemmeno. Poppolo
  5. E questo unito al voto per salvare Francesca non ti fa scattare nessun campanello d'allarme?
  6. Convincimi che tu e Nightbay non ci stiate fottendo alla grande. Perché non ti chiedi cosa ci faccia ancora vivo dopo quello che ha detto?
  7. Tu sei proprio falso. Appena Poppolo mi nomina ti accodi.
  8. E quindi? Io già dalla prima fase lo sospettavo, vuoi mettermi in croce per questo? Se mi rileggi noterai anche che già due giorni fa volevo votare fra Abso e Francesca mettendo da parte Sunnina, Nightbay e Esti.
  9. Francesca ma tu veramente con tutti i sospetti sei andata a sondare Tartina e Moon? Esti non ti chiedo perché non mi hai sondato visto che mi voti da inizio partita solo perché hai trovato un (sperando non sia la sondata del Folle) lupo e ti voglio bene.
  10. Nonostante non stia capendo cosa lo certifichi voglio sperare che qualche buono abbia colto e quindi Esti lo metto da parte per oggi. Io penso voterò fra Francesca e Abso. Nightbay mi sa di vittima sacrificale, nonostante nulla vieti sia lupo oltre che inattivo. Sunnina continua a sembrarmi la migliore del gruppo.
  11. Non lo vedo come un rischio. Sono tre giorni che è in arringa, era uno di quelli più vicini al rogo prima di questa sua "certificazione" che certificazione non è. Così facendo guadagna un giorno e domani fa uscire il vero Veggente che lo vede lupo di conseguenza. Non sto dicendo sia matematicamente così, ma è una possibilità per me molto concreta.
  12. Anche se ha poco senso rupizzare il Telepate c'è da dirlo, e Lapezz non mi sembrava tale.
×
×
  • Crea Nuovo...