Vai al contenuto

-Francesca_

Membro
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -Francesca_

  1. Ciao a tutti, mi son divertito un sacco! Comunque era vera la storia del treno, ero in viaggio verso Cremona, da Genova son gallerie una dietro l'altra e non prendeva eheh
  2. Un'ultima cosa: usare "il master mi ha detto" come chiosa finale per questo bluff è stata un po' brutta come cosa, però vabbè ormai è andata così.
  3. Per quel che può valere, sappiate che sondo settebello.
  4. Ora si, dopo l'ultimo suo messaggio nell'altro topic.
  5. Dovrei votarmi da sola o dovrei votare il lupo dato da Esti che mente?
  6. Voto Sunnina ma questa partita ormai è segnata, quello che dovevo dire l'ho detto e non saprei che aggiungere ancora, dato che difficilmente riconquisterò la fiducia del villaggio. Complimenti a Esti perché se non sapessi di essere davvero il Veggente pure io gli crederei, quando finirà voglio capire com'è andata davvero però.
  7. Purtroppo non mento. Se davvero è Esti a mentire, ormai creduto da tutti, questa partita è andata. @Estiqaatsi_ ti prego dimmi che ritratti di essere stato sondato da DUE Veggenti, perché semplicemente non è possibile. E a me sembri buono e sincero, dimmi che era un bluff per far uscire qualche info in più, per favore...
  8. Allora c'entra il Lupo Veggente. Non esiste altro scenario, perché io non mento, e so bene che continuare a dirlo non lo farà entrare nelle vostre teste, ma se non mi sforzo di farvelo capire condanno tutti i contadini, non solo me.
  9. Avevo lasciato come briciolina di pane "Per quel che vale, tartina (pace all'anima sua) Moon e Mist da come hanno parlato sono buoni", sono andata a cercarlo. Quello è l'ordine, tutti non lupi tranne Sunnina la quarta notte.
  10. Esti non è stato sondato da due Veggenti diversi, perché uno dei due Veggenti della partita sono io e io non l'ho sondato. Può averlo sondato 2 volte lo stesso Veggente? Può averlo sondato il Lupo Veggente? Può essere un bluff di Esti? Una soluzione diversa da "Francesca mente" deve esserci.
  11. Perché l'unica del villaggio che pensa che io giochi con i contadini sono io stessa, forse l'ho specificato anche troppo poco. Invece che pensare a cosa avrebbe fatto il VeggenteDaManuale™️ di Lupi e Contadini, sforzatevi per favore di capire cosa non quadra perché qualcosa non quadra e non riguarda me.
  12. Dato che non mento, le tue certezze da dove derivano? Anche basta con questa storia che quello di Esti è un teatrino, è evidente che non lo sia, per questo continuo a sostenere che qualcosa ci sta sfuggendo, anzi più a voi che a me. Se l'altro Veggente ha sondato 2 notti di fila Esti lo avrà ben capito che io e Esti siamo entrambi sinceri, non dico che dovrebbe uscire a salvarmi per carità ma almeno far considerare in qualche modo al villaggio l'opzione che questo scenario (me e Esti buoni) è possibile. E lo è sicuramente dato che... è quello reale.
  13. Se è andata così c'è un Veggente in giro che ha capito che sono sincera, e che potrebbe pure sondarmi vedendomi non lupo, se fra i due sono io il folle. Sto sbagliando? Dico, a prescindere che mi crediate o no, è una strada percorribile per dimostrarvi che non c'è nemmeno l'ombra di una bugia in tutto quello che ho scritto?
  14. Sono convinta che entrerà a ritrattare la parte del secondo Veggente, che è falsa, mentre il resto può essere vero. Se non lo fa, allora è cattivo, ma amen ormai avrà il villaggio in mano e non credo ci si possa fare più granché, seppur continuerò a ripeterlo fino all'ultimo secondo in cui potrò scrivere qui.
  15. E questo è oggettivamente non vero, non lo so perché l'ha detto. Ciò nonostante, a me cattivo non sembra e secondo me l'ha detto apposta, capisco che voi partiate in quarta e volevate vedere il sangue scorrere qui nelle discussioni, ma bisogna considerare tutto, soprattutto perché ve lo ricordo i poteri del Veggente possono essere semplicemente sbagliati. È altrettanto importante capire chi è o chi non è veggente, rispetto che seguire i L e NL che può dare, può pure darsi che l'ha buttata lì apposta per far vedere se qualcuno usciva (finto) Veggente a dire di averlo sondato.
  16. È talmente congegnata male che è semplicemente ciò che ho fatto davvero in questa partita, l'avessi studiata a tavolino forse si sarebbe potuta fare meglio. Però mi metto nei vostri panni e difficilmente se fossi in voi scenderei dal treno che mi porta sul rogo e di conseguenza a perdere la partita, ma una speranza ancora la possiedo perché dev'esserci qualcosa che sta sfuggendo che non quadra. E perché perdere così mi farebbe schifo, oltre a sentirmi responsabile.
  17. Ma se penso che la sua veggenza possa essere vera, perché smentirlo? Io lo faccio (facevo? Non lo so!) buono, secondo me solo parte della storia è falsa e parte no. Ho questa sensazione qui, magari aspettava davvero un finto-Veggente che dicesse di averlo sondato per poi ritrattare, che ne so. C'è un Veggente in giro che non sono io, ok, ma non ce ne sono 2.
  18. Questo dovete chiederlo a lui, non a me, può essere pure che parte la sua storia è vera e parte no. Ottimamente architettata, non vera, ma troppo bene architettata quindi una base di verità ci sarà, quanto sia vera e quanto no ce lo può dire solo lui. Se vai a vedere la mia partita e tutti i messaggi che ho scritto, è dal primo giorno che cerco di farvi capire che sono il Veggente che non sta trovando niente, ad un certo punto ho anche scritto chi ho sondato, per paura di essere sbranata e morire senza aver lasciato niente. Tra i 1000 che mi sospettano ci sono anche i lupi che stanno ridendo sotto i baffi, a cui basterà aggregarsi al treno che mi sta portando sulla pira, ma rimango il Veggente e la mia partita è scritta e ben visibile messaggio dopo messaggio.
  19. Ma non hai pensato che potrebbe anche averlo detto appositamente per vedere se qualcuno provava a salire sul suo carro dicendo di averlo davvero sondato e blabla? Beh io si, la sua storia non è del tutto vera, ma potrebbe anche esserlo in parte.
  20. Inoltre non ho capito perché "non è credibile" che non sia andata da Esti, dato che è un fatto che io sia il Veggente e che non ci sia andata, cos'altro potrei dire? A fine partita verificherete e chiederete com'è andata precisamente, perché io vi ho raccontato esattamente cosa ho fatto in tutti questi giorni, difficilmente posso offrire o dire qualcosa di più di quello che ho già detto.
  21. Ma infatti Esti mente, uno dei Veggenti sono io e non l'ho mai sondato, quindi per me la sua storiella per quando ben architettata, semplicemente non è vera.
  22. Portatemi, magari mi regala qualche notte in più non sbranata questo fatto di non avere la fiducia di nessuno, ma comunque parlo già adesso. Visto che gioco per i contadini, la cosa importante è che finalmente ho qualcosa di interessante da dire, tipo che ho finalmente trovato qualcuno che parrebbe essere lupo. Quel che non so è se sono folle, magari aiutatemi a scoprirlo voi invece che farmi finire sempre a un passo dal rogo. Tartina, Moon e Mist sembrerebbe che non siano lupi. Sunnina, come giustifichi il fatto che invece tu appari lupo ai miei occhi? Parliamone. (Sì, io invece voto subito, pardon)
  23. Ok potrò aver scritto poco magari (e quel poco pure non così bene, sennò non finivo tra i sospetti di tutti quanti), ma fidati che ho letto molto bene e il mio contribuito sto provando a darlo.
  24. Ma ora per un attimo, a prescindere da absolute, così tanto per dire: tu hai capito che ruolo potrei essere? Perché se finisco nei dubbi di letteralmente tutti quanti, mi faccio due-tre domande che forse forse non si è tanto capito, ma il problema nel caso non è solo mio, il problema è del villaggio.
  25. Mi sembra più un tentativo di far esporre la vera Sentinella, cosa che spero vivamente non accadrà. Per me tu sei anche dopo la frutta, sei già in fila per pagare il conto, senza offesa ovviamente. Se potessi tornare indietro ti voterei di nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...