Vai al contenuto

-Francesca_

Membro
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su -Francesca_

  • Rank
    Enthusiast
    Enthusiast

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, mi son divertito un sacco! Comunque era vera la storia del treno, ero in viaggio verso Cremona, da Genova son gallerie una dietro l'altra e non prendeva eheh
  2. Un'ultima cosa: usare "il master mi ha detto" come chiosa finale per questo bluff è stata un po' brutta come cosa, però vabbè ormai è andata così.
  3. Per quel che può valere, sappiate che sondo settebello.
  4. Ora si, dopo l'ultimo suo messaggio nell'altro topic.
  5. Dovrei votarmi da sola o dovrei votare il lupo dato da Esti che mente?
  6. Voto Sunnina ma questa partita ormai è segnata, quello che dovevo dire l'ho detto e non saprei che aggiungere ancora, dato che difficilmente riconquisterò la fiducia del villaggio. Complimenti a Esti perché se non sapessi di essere davvero il Veggente pure io gli crederei, quando finirà voglio capire com'è andata davvero però.
  7. Purtroppo non mento. Se davvero è Esti a mentire, ormai creduto da tutti, questa partita è andata. @Estiqaatsi_ ti prego dimmi che ritratti di essere stato sondato da DUE Veggenti, perché semplicemente non è possibile. E a me sembri buono e sincero, dimmi che era un bluff per far uscire qualche info in più, per favore...
  8. Allora c'entra il Lupo Veggente. Non esiste altro scenario, perché io non mento, e so bene che continuare a dirlo non lo farà entrare nelle vostre teste, ma se non mi sforzo di farvelo capire condanno tutti i contadini, non solo me.
  9. Avevo lasciato come briciolina di pane "Per quel che vale, tartina (pace all'anima sua) Moon e Mist da come hanno parlato sono buoni", sono andata a cercarlo. Quello è l'ordine, tutti non lupi tranne Sunnina la quarta notte.
  10. Esti non è stato sondato da due Veggenti diversi, perché uno dei due Veggenti della partita sono io e io non l'ho sondato. Può averlo sondato 2 volte lo stesso Veggente? Può averlo sondato il Lupo Veggente? Può essere un bluff di Esti? Una soluzione diversa da "Francesca mente" deve esserci.
  11. Perché l'unica del villaggio che pensa che io giochi con i contadini sono io stessa, forse l'ho specificato anche troppo poco. Invece che pensare a cosa avrebbe fatto il VeggenteDaManuale™️ di Lupi e Contadini, sforzatevi per favore di capire cosa non quadra perché qualcosa non quadra e non riguarda me.
  12. Dato che non mento, le tue certezze da dove derivano? Anche basta con questa storia che quello di Esti è un teatrino, è evidente che non lo sia, per questo continuo a sostenere che qualcosa ci sta sfuggendo, anzi più a voi che a me. Se l'altro Veggente ha sondato 2 notti di fila Esti lo avrà ben capito che io e Esti siamo entrambi sinceri, non dico che dovrebbe uscire a salvarmi per carità ma almeno far considerare in qualche modo al villaggio l'opzione che questo scenario (me e Esti buoni) è possibile. E lo è sicuramente dato che... è quello reale.
  13. Se è andata così c'è un Veggente in giro che ha capito che sono sincera, e che potrebbe pure sondarmi vedendomi non lupo, se fra i due sono io il folle. Sto sbagliando? Dico, a prescindere che mi crediate o no, è una strada percorribile per dimostrarvi che non c'è nemmeno l'ombra di una bugia in tutto quello che ho scritto?
  14. Sono convinta che entrerà a ritrattare la parte del secondo Veggente, che è falsa, mentre il resto può essere vero. Se non lo fa, allora è cattivo, ma amen ormai avrà il villaggio in mano e non credo ci si possa fare più granché, seppur continuerò a ripeterlo fino all'ultimo secondo in cui potrò scrivere qui.
  15. E questo è oggettivamente non vero, non lo so perché l'ha detto. Ciò nonostante, a me cattivo non sembra e secondo me l'ha detto apposta, capisco che voi partiate in quarta e volevate vedere il sangue scorrere qui nelle discussioni, ma bisogna considerare tutto, soprattutto perché ve lo ricordo i poteri del Veggente possono essere semplicemente sbagliati. È altrettanto importante capire chi è o chi non è veggente, rispetto che seguire i L e NL che può dare, può pure darsi che l'ha buttata lì apposta per far vedere se qualcuno usciva (finto) Veggente a dire di averlo sondato.
×
×
  • Crea Nuovo...