Vai al contenuto

LA FAKE - Notte 3 fino alle 21 di Sabato


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Anche per me Moon per il momento è a posto anche se sembra confusionario.

Masa e Sun non mi sembrano male.

Voterò fra Carmy, Francesca, Esti e Absolute.

Carmy perché ha allargato sia ieri che oggi, oggi portando Moon che mi sembrava buono, Francesca perché ieri è arrivata solo per votare e il suo voto potrebbe essere un salvataggio a Carmy, Esti e Abso perché non pervenuti.

Modificato da Mist_
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mist_ dice:

Anche per me Moon per il momento è a posto anche se sembra confusionario.

Masa e Sun non mi sembrano male.

Voterò fra Carmy, Francesca, Esti e Absolute.

Carmy perché ha allargato sia ieri che oggi, oggi portando Moon che mi sembrava buono, Francesca perché ieri è arrivata solo per votare e il suo voto potrebbe essere un salvataggio a Carmy, Esti e Abso perché non pervenuti.

E quanti compagni ho? 

Quelli di ieri, quelli di oggi. Allargo per i miei compagni che saranno sicuramente 3 ieri e 3 oggi, seguendo le tue possibilità. Bah. 

 

Io già detto cosa penso di tutti. 

 

Come fanno masa e sun a non sembrarti male se non hanno praticamente interagito con nessuno? 

Non hanno analizzato nulla e non danno giudizi. 

Mi domando, le spari a caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Moon si è dichiarato ruolo inutilmente e come dice Tartina se si ritiene nella top three e si autoesclude da veggente e mentalista. Qualcosa non quadra sinceramente.

 

Che lo riteniate a posto solo perché potrebbe essere settebello sotto moon, non funziona così questo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carmy_ dice:

Cmq Moon si è dichiarato ruolo inutilmente e come dice Tartina se si ritiene nella top three e si autoesclude da veggente e mentalista. Qualcosa non quadra sinceramente.

 

Che lo riteniate a posto solo perché potrebbe essere settebello sotto moon, non funziona così questo gioco. 

 

Concordo infatti. 

Ma ha più senso se volesse attirare lo sbrano.. 

Strano comportamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Carmy_ dice:

E quanti compagni ho? 

Quelli di ieri, quelli di oggi. Allargo per i miei compagni che saranno sicuramente 3 ieri e 3 oggi, seguendo le tue possibilità. Bah. 

 

Io già detto cosa penso di tutti. 

 

Come fanno masa e sun a non sembrarti male se non hanno praticamente interagito con nessuno? 

Non hanno analizzato nulla e non danno giudizi. 

Mi domando, le spari a caso? 

Esti era in arringa anche ieri.

Ma anche tu non leggi quello che scrivo ? Ho detto che forse potevi allargare anche con 2 lupi in arringa, tu più un altro e sicuramente con tre lupi non ho mai detto che te hai allargato con 3 lupi.

Non mi sembra che hai parlato di tutti quelli in arringa oppure mi sono perso quel messaggio.

Ho anche detto che sospetto di Francesca ed Abso oltre a te ed Esti.

Io ho capito cosa dice di essere Moon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist_ dice:

Esti era in arringa anche ieri.

Ma anche tu non leggi quello che scrivo ? Ho detto che forse potevi allargare anche con 2 lupi in arringa, tu più un altro e sicuramente con tre lupi non ho mai detto che te hai allargato con 3 lupi.

Non mi sembra che hai parlato di tutti quelli in arringa oppure mi sono perso quel messaggio.

Ho anche detto che sospetto di Francesca ed Abso oltre a te ed Esti.

Io ho capito cosa dice di essere Moon.

 

La fai troppo facile. Andrete contro un treno se continuate a ragionare in relazione a cosa faccio io. 

 

So contadina. Come ho detto a Poppolo, chiudila la bocca quando scopri che non sono lupo, che entrano le gazze ladre.

Sicuramente ho detto più di te in relazione ai presenti. Non mi serve allisciarmi le persone. 

Mi serve considerare chi non mi quadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Carmy è lupo, può essere solo lo sciamano scarico perché per come sta al centro dell'attenzione da due notti, mi viene difficile credere che sarebbe stata così impudente da L.Veggente o Rupe. Ma è puro pensiero laterale. 

 

Riguardo agli altri, anche a me Francesca non piace. Masahashi a pelle mi piace. Absolute e Esti entrano, si scusano, "sono buono non votatemi". Pagina 1 del manuale del lupus proprio. 

 

Moon io forse l'ho capito. Poi se sia sincero o stia bluffando non è dato sapere. E magari alla fine come capita sempre crediamo di averlo capito in 10 e capiamo 10 ruoli diversi, però tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...