Vai al contenuto

Mist_

Membro
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho portato anche Francesca in arringa il secondo giorno. Ho votato poco perché quando mi collegavo in fase giorno i miei sospetti erano già in arringa ( tranne appunto i primi giorni), per quanto riguarda il rogo o non ero presente in chiusura tipo sabato oppure non sapevo chi votare, comunque in generale in questa partita ci sono stati pochi voti ai roghi, l'hai notato anche tu. Per oggi direi di doppiare Nightbay e Sunnina, penso che i cattivi rimasti vivi siano loro.
  2. Concordo su Nightbay, non aveva senso la protezione su Sunnina la notte in cui è morto Settebello. White dopo averti portato in arringa è sparito, ha chiesto il mentalista senza dire il ruolo, che senso ha da buono?
  3. Potrebbe essere quello che dici tu, io gli davo un altro ruolo e per me aveva scritto "abso per me è prolupo" come sensazione personale.
  4. Alla mia domanda su Absolute prol scrive L'aveva già scritto lunedì pomeriggio alle 15 33 però per me era una sensazione quella su Absolute prol, non una certezza.. Comunque cambia poco, NIghtbay non sembra molto credibile, si potrà verificare con Esti.
  5. Io scrivo quando riesco, purtroppo non ho tantissimo tempo. @Poppolo_a notte 4 Sette scrive Dopo il rogo di Absolute invece scrive.
×
×
  • Crea Nuovo...