Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

No alex in quattro post

 

hai buttato il voto

hai accusato me imboccando plic

hai accusato diablus

 

Forse non hai capito che anche se dovessi essere buono davvero per me romperti le palle è diventato un obbligo.

Riguardo a Diablus sto semplicemente ragionando sui voti e trovo strano che un buono non abbia mai votato fino all'ultima fase

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Era un esempio DIO MIO per farvi capire che Jack non può esserlo. 

 

Eh boh ma capisci che i lupi non possono saperlo (e Duke ha detto che non è lupo) quindi tra chi spinge per il suo rogo c'è sicuramente qualcuno che vorrebbe attivarlo come pro lupi, vero? E che questo qualcuno in questo momento ha i tuoi tratti somatici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Forse non hai capito che anche se dovessi essere buono davvero per me romperti le palle è diventato un obbligo.

Riguardo a Diablus sto semplicemente ragionando sui voti e trovo strano che un buono non abbia mai votato fino all'ultima fase

Sì ma stiamo a  rischio flashmob per fare ste cose

 

Tu anche ieri per il rogo hai votato con i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Eh boh ma capisci che i lupi non possono saperlo (e Duke ha detto che non è lupo) quindi tra chi spinge per il suo rogo c'è sicuramente qualcuno che vorrebbe attivarlo come pro lupi, vero? E che questo qualcuno in questo momento ha i tuoi tratti somatici? 

 

No vabbè. Tu lo credi vendicatore. Lasciamo stare stiamo parlando di due cose diametralmente opposte. Un po' che se io fossi milanista e tu interista. Ah già..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

No vabbè. Tu lo credi vendicatore. Lasciamo stare stiamo parlando di due cose diametralmente opposte. Un po' che se io fossi milanista e tu interista. Ah già..

 

Mah non è stato smentito e l'unica, UNICA possibilità è che sia Kevin. E tu basi tutto su questo. Lo attacchi a testa bassa da tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mah non è stato smentito e l'unica, UNICA possibilità è che sia Kevin. E tu basi tutto su questo. Lo attacchi a testa bassa da tutta la partita

 

Ti sei svegliato ora oppure chi votata a testa bassa era lui? Te lo ricordi?

Non ha fatto una mossa da vendicatore, che sia una!!! E di smentite ad oggi me ne frego perchè ci sono parecchi morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ti sei svegliato ora oppure chi votata a testa bassa era lui? Te lo ricordi?

Non ha fatto una mossa da vendicatore, che sia una!!! E di smentite ad oggi me ne frego perchè ci sono parecchi morti.

 

Boh quindi tu lo attacchi a testa bassa perché lui per tre giorni ti ha votato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiara una cosa, io ieri ho votato brida perché si è messa a giocare al gioco delle dichiarazioni e ho voluto dare credito a Mist che aveva costruito quella teoria che la vedeva omertoso. E ci poteva stare benissimo. 

 

Ora, Diablus dice di aver frecciato Ivan. O è lupo, o è omertoso per me. (Ma a sto punto brida era lupo) 

Spero di gran lunga lupo però, perché confido che l'omertoso sia stato rogato ieri con Brida. 

 

L'altra che per me è lupa fatta e finita è Beyond. 

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Cosa ti sfugge che per me non è vendicatore? Negromante quasi certamente sarà o omertoso per via di quello che diceva ieri Duke

 

Negromante e quindi Lemon cos'è? 

Omertoso è l'unica possibilità. L'unica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...