Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ma non è meretrice dai beyond 

 

L' unica cosa è che Duke veggente, ancora una volta, si capiva a giorno 2. Credo jack sia l' unico che non si è accorto che ha detto di avermi visionato a giorno 1 quando l' illusione non poteva esserci. E ha continuato a darmi del lupo ancora al quarto giorno. Lascia quindi un po' riflettere che sia ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ok diablus è andato da beyond, ci sta.

ma questo fa di lei la meretrice? se fosse lupo non se ne sarebbe nemmeno accorta.

 

 

Edo. Metagioco. Perché gli avrebbe detto quella cosa il master? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ma non è meretrice dai beyond 

 

L' unica cosa è che Duke veggente, ancora una volta, si capiva a giorno 2. Credo jack sia l' unico che non si è accorto che ha detto di avermi visionato a giorno 1 quando l' illusione non poteva esserci. E ha continuato a darmi del lupo ancora al quarto giorno. Lascia quindi un po' riflettere che sia ancora vivo.

Io avevo capito ti avesse visionato a Notte2 infatti gli ho chiesto 5000 volte se fosse sicuro che tu eri Non Lupo davvero.
Sennò perché glielo chiedevo?

Tu ancora non hai spiegato perché garantivi per Alex e Caino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No cmq la roba di Diablus secondo me non fa di Beyond la meretrice ancora.
Ci penseremo.

Io consiglierei freccia su Polle perché ho paura sia Omertoso.

 

Per me ok tanto freccia su di te era giusto perché non agivi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Io avevo capito ti avesse visionato a Notte2 infatti gli ho chiesto 5000 volte se fosse sicuro che tu eri Non Lupo davvero.
Sennò perché glielo chiedevo?

Tu ancora non hai spiegato perché garantivi per Alex e Caino.

 

È perché ripeto o sei cattivo o non hai letto niente.

 

Al giorno 2 Duke mi ha detto che il suo radar non suonava, primo avviso. Dopo gli hanno chiesto: ma quindi dai polle buono? 

E lui ha risposto: beh non esageriamo. 

Voleva dire che mi aveva appena sondato non lupo perché sapeva che non ero tale ma potevo essere un altro cattivo.

 

E lo ha detto al giorno 2 quindi mi aveva sondato alla notte 1. Quindi semplicemente ti sei focalizzato a caso su 2 persone

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

È perché ripeto o sei cattivo o non hai letto niente.

 

Al giorno 2 Duke mi ha detto che il suo radar non suonava, primo avviso. Dopo gli hanno chiesto: ma quindi dai polle buono? 

E lui ha risposto: beh non esageriamo. 

Voleva dire che mi aveva appena sondato non lupo perché sapeva che non ero tale ma potevo essere un altro cattivo.

 

E lo ha detto al giorno 2 quindi mi aveva sondato alla notte 1. Quindi semplicemente hai cercato ti sei focalizzato a caso su 2 persone

Eh io invece pensavo volesse dire ti avrebbe sondato la notte a venire e lo preannunciava dicendo del radar.

Ogni tanto lo fa che dice "mmmh X ma una sondatina?" e poi ti sonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Eh io invece pensavo volesse dire ti avrebbe sondato la notte a venire e lo preannunciava dicendo del radar.

Ogni tanto lo fa che dice "mmmh X ma una sondatina?" e poi ti sonda.

 

Io pensavo a Polle burocrate con Duke che aveva ricevuto la visione la sera dopo (questo intendevo quando ieri ho chiesto se fosse successo qualcosa di strano) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh io invece pensavo volesse dire ti avrebbe sondato la notte a venire e lo preannunciava dicendo del radar.

Ogni tanto lo fa che dice "mmmh X ma una sondatina?" e poi ti sonda.

 

Non avrebbe risposto all' altra domanda così.

 

Poi va beh ci sta che parlando di me io fossi facilitato a capirlo. Ma mi sembrava chiaro mi avesse sondato. Tanto è che se n' è accorto mezzo villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...