Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Plic dice:

Io so che il Negromante non è arrivo, perché checchè se ne dica non c'è stata nessuna visione lupo. 

 

Ma se brida, che è morta ieri, non era omertoso ma era lupo, per dire, Diablus potrebbe avere in mano io nome dell'omertoso che oggi non ha seccato nessuno ! 

 

Qualunque azione che manchi nei fatti notturni potrebbe essere stata fermata dalla mia freccia. Paradossalmente beyond potrebbe anche essere guaritore, ma essendo data cattiva da più parti, sono abbastanza tranquillo che non sia così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Diablus dice:

 

Qualunque azione che manchi nei fatti notturni potrebbe essere stata fermata dalla mia freccia. Paradossalmente beyond potrebbe anche essere guaritore, ma essendo data cattiva da più parti, sono abbastanza tranquillo che non sia così. 

beyond o è lupa o è meretrice messa in mezzo dai veri cattivi.

Diablus tu ricordati di esserci sempre per votare al rogo che i numeri potrebbero essere risicati e come hai visto ieri i cattivi votano compatti alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

Qualunque azione che manchi nei fatti notturni potrebbe essere stata fermata dalla mia freccia. Paradossalmente beyond potrebbe anche essere guaritore, ma essendo data cattiva da più parti, sono abbastanza tranquillo che non sia così. 

 

No lei si dà meretrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, se pensate che debba darle, queste sono le sondate

 

Polle NL

Beyond NL

Francesca NL

Jack NL

Mist NL

 

Polle detto subito

Su Beyond ho lasciato perdere anche se ero abbastanza convinto dell'illusione, quando Lemon il giorno dopo ha scelrato per difenderla è stato tutto abbastanza palese.

Di Jack l'ho detto a spron battuto che non poteva essere lupo

Francesca è morta sbranata la notte stessa

 

Su Mist dovevo togliermi il tarlo, cmq il potere l'ho dato prima delle uscite di Brida e poi non l'ho cambiato (a maggior ragione, volendo vederci chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Mist con duke cattivo, pure plic lo è.

 

Poi alex e polle sono da capire, alex ora pare che si è svegliato :D 

 

Con Duke cattivo è cattivo Polle, prima di tutto. 

Ma con Duke cattivo ieri Polle non vota Brida. 

Molto semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

ma parte quello ho sempre votato contadino, a parte jack, che ripeto tuttora non mi avete dimostrato che è buono (ma va bene cosi)

tartina e kevin che hai votato erano entrambi cattivi? Non si sa
Lemon non lo sappiamo se è cattiva o no.

A me hai votato insieme ai cattivi

 

Voti che si capiscono essere contadini da parte tua non ne abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

No lei si dà meretrice 

 

Ok, dimmi un po' se questa cosa può servire, altrimenti ignorala semplicemente. 

 

E' la risposta di Elayne alla domanda su quello che può fare la mia freccia. 

 

 

Ti posso dire che la tua freccia non ha il potere di deviare o far cambiare lo sbrano, questo no.

Ma se tu avessi colpito la meretrice, per esempio, e lei fosse andata su un contadino, allora avresti "influenzato", perché invece di far morire 2 contadini, ne è morto solo 1.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

cmq, se pensate che debba darle, queste sono le sondate

 

Polle NL

Beyond NL

Francesca NL

Jack NL

Mist NL

 

Polle detto subito

Su Beyond ho lasciato perdere anche se ero abbastanza convinto dell'illusione, quando Lemon il giorno dopo ha scelrato per difenderla è stato tutto abbastanza palese.

Di Jack l'ho detto a spron battuto che non poteva essere lupo

Francesca è morta sbranata la notte stessa

 

Su Mist dovevo togliermi il tarlo, cmq il potere l'ho dato prima delle uscite di Brida e poi non l'ho cambiato (a maggior ragione, volendo vederci chiaro)

 

La sondata su francesca morta di sbrano la definirei la sondata piu fasulla della storia del lupus, ma spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...