Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Poi non mi devo incazzare?

Ti contraddici ogni 3 minuti

hai detto che non ti fidi jack ma gli dai credito quando spara ste stronzate?

 

No Duke molto semplicemente tu se in cinque giorni non trovi manco un lupo ti incazzi, sei un perfezionista su ste cose, e tra chi ha provato a rogare Jack c'è sicuramente qualche cattivo che lo voleva attivare da vendicatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

No Duke molto semplicemente tu se in cinque giorni non trovi manco un lupo ti incazzi, sei un perfezionista su ste cose, e tra chi ha provato a rogare Jack c'è sicuramente qualche cattivo che lo voleva attivare da vendicatore 

 

io ho fatto sondate non scontate, un lupo sicuro è beyond e non ho nemmeno bisogno di sondarla, gli altri secondo me sono più nascosti e ci sto provando.

in ogni caso le mie sondate non lupo sono utili a capire gli omertosi (sempre che qualcuno mi dia retta)

 

a jack non rispondo nemmeno, tutta la partita che punzecchia i buoni e non ha capito mezzo cattivo..

Sempre se è contadino, cosa che non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

E l'unico lupo (probabile, magari era omertosa) che abbiamo segato hai provato fino all'ultimo a salvarlo 

 

Dimmi te se Duke veggente non si incazza con se stesso 

 

non ho provato a salvarla, avevo la mia opinione e quella è rimasta, ho votato ieri sera.

poi se n'è uscita alla fine con la storia della sentinella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

io ho fatto sondate non scontate, un lupo sicuro è beyond e non ho nemmeno bisogno di sondarla, gli altri secondo me sono più nascosti e ci sto provando.

in ogni caso le mie sondate non lupo sono utili a capire gli omertosi (sempre che qualcuno mi dia retta)

 

a jack non rispondo nemmeno, tutta la partita che punzecchia i buoni e non ha capito mezzo cattivo..

Sempre se è contadino, cosa che non credo

 

Eh boh lui i mezzi per capire i cattivi non li ha, tu li hai e sondi me a notte cinque... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

io ho fatto sondate non scontate, un lupo sicuro è beyond e non ho nemmeno bisogno di sondarla, gli altri secondo me sono più nascosti e ci sto provando.

in ogni caso le mie sondate non lupo sono utili a capire gli omertosi (sempre che qualcuno mi dia retta)

 

a jack non rispondo nemmeno, tutta la partita che punzecchia i buoni e non ha capito mezzo cattivo..

Sempre se è contadino, cosa che non credo

Ma alex è buono quindi?
Polle?
Brida?
Beyond?

Posso aver sbagliato il voto su Plic a notte2, infatti rosico che stavo per votare alex anche in quel caso e facevo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì infatti io e mist ci stiamo proprio tenendo il voto

 

state sprecando fiato, c'era il silenzio e te ne sei uscito cosi:

 

15 minuti fa, JackShepard dice:

Duke guarda caso in una partita con l'Oste in gioco sonda solo Non Lupi.

va bene dai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...