Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 5 FINO ALLE 19 (Smoke & Mirrors)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Caino lo avevamo capito meretrice giusto? 

Io lo avevo protetto la notte della morte di Francesca 

 

Tra l'altro avevo messo Francesca inizialmente, ma poi è saltato fuori che non proteggevo dagli omertosi e ho cambiato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

allora spiegami, come se avessi 3 anni, il senso di dire "credo a duke, jack omertoso, voto brida"

 

L' ho scritto sia nella notte che ora.

 

Se jack era omertoso bloccato, sette lo deve aver ucciso il suo compare. E il suo compare poteva essere brida imbeccata da lui, perché sette chi lo può capire meglio di jack?

 

Perciò ho votato brida che rubava il ruolo e tra gli arringanti poteva essere omertoso o male che andasse lupo.

 

Jack era inutile votarlo perché pure se è omertoso al 100% non lo aveva ucciso lui sette.

 

Quindi di certo non la rubava stanotte. Brida invece avrebbe potuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

L' ho scritto sia nella notte che ora.

 

Se jack era omertoso bloccato, sette lo deve aver ucciso il suo compare. E il suo compare poteva essere brida imbeccata da lui, perché sette chi lo può capire meglio di jack?

 

Perciò ho votato brida che rubava il ruolo e tra gli arringanti poteva essere omertoso o male che andasse lupo.

 

Jack era inutile votarlo perché pure se è omertoso al 100% non lo aveva ucciso lui sette.

 

Quindi di certo non la rubava stanotte. Brida invece avrebbe potuto

 

hmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

L' ho scritto sia nella notte che ora.

 

Se jack era omertoso bloccato, sette lo deve aver ucciso il suo compare. E il suo compare poteva essere brida imbeccata da lui, perché sette chi lo può capire meglio di jack?

 

Perciò ho votato brida che rubava il ruolo e tra gli arringanti poteva essere omertoso o male che andasse lupo.

 

Jack era inutile votarlo perché pure se è omertoso al 100% non lo aveva ucciso lui sette.

 

Quindi di certo non la rubava stanotte. Brida invece avrebbe potuto

Ma non fanno punto insieme i due omerdosi?

Mica ne devono fare 3 a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Penso che ne debbano fare 3 a testa se no gli potevamo regalare la partita prima di iniziare. 

 

Se riesci ad uccidere tre giocatori, se hai ucciso un giocatore che vince con la fazione dei Lupi Mannari, e se hai riconosciuto l’altro Omertoso Calcolatore, la partita termina immediatamente e entrambi gli Omertosi Calcolatori rubano la vittoria.

 

da FAQ. 

basta che uno faccia tre punti, nell'ordine di cui sopra, e che si riconoscano. 

A quel punto hanno vinto entrambi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Penso che ne debbano fare 3 a testa se no gli potevamo regalare la partita prima di iniziare. 

 

 

6 minuti fa, ivangt dice:

Ah boh, io l'ho capita diversamente allora.

 

Io ho capito 3 in tutto più trovarsi 

 

Vedo che al giorno 5 abbiamo chiare le regole! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Lol ieri diceci che é impensabile che io sia lupo e ora mi voti. Mist se sei buono veramente ti sfuggono un po' di cose. 

 

Ci sono almeno quattro cattivi vivi e semplicemente da qualche parte devono essere. Oggi al 99% brucia uno degli altri due ma un po' di gente voglio sentirla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ci sono almeno quattro cattivi vivi e semplicemente da qualche parte devono essere. Oggi al 99% brucia uno degli altri due ma un po' di gente voglio sentirla 

 

Ok ho controllato e Beyond é già votata.

Perché se mi avessi votato e Beyond non era ancora in arringa avrei dato di matto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Ok ho controllato e Beyond é già votata.

Perché se mi avessi votato e Beyond non era ancora in arringa avrei dato di matto. 

 

Oggi brucia Ivan perché così si elimina un cattivo e si toglie un bersaglio agli omertosi, ma un'arringa a due non mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...