Vai al contenuto

Coronalupus - Notte 5 - fino a Giovedì alle 13.00


aleman
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Polle dice:

 

Io veramente non ho detto quello dopo che si è dichiarato.

 

Ho detto più volte che un cattivo ha votato lemon perché i cattivi danni se diablus è davvero conte. 

 

I buoni non lo sapevano ed infatti io non lo sapevo.

 

Del resto è ovvio che un cattivo abbia votato al contrario, che senso avrebbe esporsi tutti se tanto il rogo non lo decidono i voti?

Polle vatti a rileggere perché non ti ricordi più quello che hai detto. Prima hai detto diablus cattivo, poi diablus si dichiara non smentito e verificabile, allora ritratti e dici che un cattivo ha votato lemon. Certo, però poi i lupi siamo io lemon e Diablus, ah no aspetta però ora Diablus non lo è più allora facciamo kevin, però c’è un cattivo tra quelli che hanno votato lemon, ah ma nemmeno kevin ha votato lemon, chi è il prossimo?

Per non parlare del fatto che nemmeno tu ti sei chiesto del guaritore, del medico, tutti personaggi che non hanno mai agito, mai un momento che ti sei fermato a pensare ad altre possibilità, a veggenze rigirate, a chi è l’untore, tutte cose che fai quando sei buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, silvia_fi dice:

Polle vatti a rileggere perché non ti ricordi più quello che hai detto. Prima hai detto diablus cattivo, poi diablus si dichiara non smentito e verificabile, allora ritratti e dici che un cattivo ha votato lemon. Certo, però poi i lupi siamo io lemon e Diablus, ah no aspetta però ora Diablus non lo è più allora facciamo kevin, però c’è un cattivo tra quelli che hanno votato lemon, ah ma nemmeno kevin ha votato lemon, chi è il prossimo?

Per non parlare del fatto che nemmeno tu ti sei chiesto del guaritore, del medico, tutti personaggi che non hanno mai agito, mai un momento che ti sei fermato a pensare ad altre possibilità, a veggenze rigirate, a chi è l’untore, tutte cose che fai quando sei buono.

 

 

Sai com'è non essendo lupo non posso avere certezze.

 

Per cui prima ho detto che tra voi 3 c'erano 2 cattivi e un buono poi quando diablus ha votato te l' ho pensato cattivo perché ho già spiegato che un contadino non doveva votare né me né te e purtroppo ho troppa fiducia che la gente giochi con logica e non faccia cagate, poi si è dichiarato conte per cui un ruolo difficile da rubare.

 

Così funziona quando uno è buono e non sa i ruoli degli altri.

 

Oltre questi per forza un cattivo ha votato lemon perché siete in 4 e voi sì sapete che diablus è buono.

 

Secondo te ha senso che in un rogo in cui non decidono i voti ma un giocatore i cattivi votino compatti? Chiedo

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon dice:

Cioè stai portando il fatto che il tuo compare lupo non sia credibile come prova a tuo favore? Ma stai scherzando?

 

Sì esatto in lista ci siamo detti che lui deve restare sospetto.

 

Non era il caso provasse a rubare un ruolo per sostenermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Sì esatto in lista ci siamo detti che lui deve restare sospetto.

 

Non era il caso provasse a rubare un ruolo per sostenermi.

 

Oppure semplicemente ha tre validi alleati che si stanno sbattendo per lui e non serve lo faccia anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Oppure semplicemente ha tre validi alleati che si stanno sbattendo per lui e non serve lo faccia anche lui

 

Lemon davvero.

 

Deponi un attimo le armi tanto diablus si sa che ucciderà me quindi. 

 

Per logica.

 

Secondo te è logico che un rogo in cui i voti non contano perchè tanto decide un giocatore,  i cattivi votino il buono e si sputtanino tutti e 4 senza motivo? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E tieni conto che mi ha sostenuto solo taddeo. Che sarebbe il prolupo nella tua ricostruzione.

 

White dovrebbe essere il progenizzato, progenizzato a caso la seconda  notte che potrebbe uscire a dire il suo ruolo ma non lo ha fattoe mario sarebbe il lupo con me che sarebbe potuto uscire a rubare un ruolo oppure a dire quello di white e non lo ha fatto. 

 

Lo vedi che non ha nessun senso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio perché i voti non contano i voti dei cattivi non si possono leggere in ogni caso. E' logico se pensavate di dare maggiore credibilità alle accuse nel momento in cui me le muovevate in tanti. E' logico se volevate fare il ragionamento che hai fatto tu di psicologia inversa, è logico se per qualunque motivo diablus decidesse di non agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre invece tu che sei lupa, dai la visione giusta su diablus ma dopo averci pensato un giorno, non vuoi verificare i cdm nonostante li pensassi addirittura entrambi falsi, poi esce silvia a rubare un ruolo di cui non ha mai detto nulla, per il quale non si è preoocupata di smentire l'errore che tutti stavano facenedo in pubblica, un ruolo verificabile ma di cui non vuole verificarsi, combinazione un ruolo che dice di aver sparato alla stessa gente a cui ho sparato io in modo da non aver grane ( anche questo vado ad inventarmi i nomi e combinazione sono proprio quelli che dirà dopo di me il vero cacciatore di mostri?) e poi kevin che esce a supportarti adducendo scuse perchè a tutte le domando eche gkli ho posto non ha ami risposto. Mentre invece l'altro cattivo cerca di non drae nell'occhio votando te in modo che così tu e kevin possiate dire: " eh vdete 4 voti su lemon per cui la buona è lei visto che diablus è il buono" ha perfettamente senso.

Ed è così palese che mi cadranno le braccia quando verrò rogato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon dice:

Ti ha sostenuto solo Taddeo??? Ma serio? E Wr che non mi lasciava scrivere un post senza che mi dicesse che ero lupa? E Mario che mi ha attaccato già all'inizio del giorno?

 

Sostenuto dicendo il ruolo.

 

Se mario fosse buono e fosse uscito col suo ruolo sarebbe stto chiaro che dicevo il vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Mentre invece tu che sei lupa, dai la visione giusta su diablus ma dopo averci pensato un giorno, non vuoi verificare i cdm poiché c'era la possibilità li pensassi addirittura entrambi falsi, poi esce silvia a rubare un ruolo di cui non ha mai detto nulla, per il quale non si è preoocupata di smentire l'errore che tutti stavano facenedo in pubblica, un ruolo verificabile ma di cui non vuole verificarsi, combinazione un ruolo che dice di aver sparato alla stessa gente a cui ho sparato io in modo da non aver grane ( anche questo vado ad inventarmi i nomi e combinazione sono proprio quelli che dirà dopo di me il vero cacciatore di mostri?) e poi kevin che esce a supportarti adducendo scuse perchè a tutte le domando eche gkli ho posto non ha ami risposto. Mentre invece l'altro cattivo cerca di non drae nell'occhio votando te in modo che così tu e kevin possiate dire: " eh vdete 4 voti su lemon per cui la buona è lei visto che diablus è il buono" ha perfettamente senso.

Ed è così palese che mi cadranno le braccia quando verrò rogato io.

Ma guarda che Silvia si verifica anche se va su Marco eh. Sta cosa che se o va su di te o non si verifica ve la siete inventata voi e continuate a ripeterla, ma non la rende vera

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Ma proprio perché i voti non contano i voti dei cattivi non si possono leggere in ogni caso. E' logico se pensavate di dare maggiore credibilità alle accuse nel momento in cui me le muovevate in tanti. E' logico se volevate fare il ragionamento che hai fatto tu di psicologia inversa, è logico se per qualunque motivo diablus decidesse di non agire. 

 

Non si possono leggere però per kevin la dimostrazione della tua bontà è che hai ricevito 4 voti quando i voti non contavano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Non si possono leggere però per kevin la dimostrazione della tua bontà è che hai ricevito 4 voti quando i voti non contavano. 

Come ragioni Kevin o cosa sia io non lo so per cui non posso spiegare i suoi ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma guarda che Silvia si verifica anche se va su Marco eh. Sta cosa che se o va su di te o non si verifica ve la siete inventata voi e continuate a ripeterla, ma non la rende vera

 

Lemon

 

Quando 2 ruoli che si ammazzano si contendono, il buono uccide il cattivo.

 

Così si gioca.

 

Non c'è da dire altro.

 

Il dubbio poteva esserci se non avessi avuto il nome di un altro lupo certo. Ma se eri buona lo avevi ed era mario. Un buono quello avrebbe detto. E ricordatelo per le partite  dopo perchè non sarà sempre diablus il conte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Lemon

 

Quando 2 ruoli che si ammazzano si contendono, il buono uccide il cattivo.

 

Così si gioca.

 

Non c'è da dire altro.

 

Il dubbio poteva esserci se non avessi avuto il nome di un altro lupo certo. Ma se eri buona lo avevi ed era mario. Un buono quello avrebbe detto. E ricordatelo per le partite  dopo perchè non sarà sempre diablus il conte.

Ma non credo che Diablus sia così rincoglionito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Come ragioni Kevin o cosa sia io non lo so per cui non posso spiegare i suoi ragionamenti

 

Però allora concordi che il ragionamento che i 4 voti u di te ti dimostrino buona come dice kevin non è giusto perchè i voti in un rogo del genere non possono essere interpretati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...