Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Green wolf dice:

white parla anche con me, mi sento solo:bigemo_harabe_net-163:

sulla questione cecchino ho un dilemma: perchè matt, anche se è una pippa, non ha sparato a me stanotte o ad apolide? questo non riesco a capire

Se mi fai una domanda ti rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Se mi fai una domanda ti rispondo.

non fare lo scontroso su:hamm: sei uscito fuori con la speranza che venisse rogato zanna bianca perchè i conti ancora li so fare, la partita sarebbe virtualmente finita in questo modo senza ruoli che sondano:D kevin ti ha visto C rassegnati, hai fatto una cazzata uscendo di dimensioni colossali, mo stacce! Anche se davvero sei zanna bianca, ti sei fatto fregare il ruolo da apolide 4 giorni fa, quindi stacce al quadrato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf dice:

non fare lo scontroso su:hamm: sei uscito fuori con la speranza che venisse rogato zanna bianca perchè i conti ancora li so fare, la partita sarebbe virtualmente finita in questo modo senza ruoli che sondano:D kevin ti ha visto C rassegnati, hai fatto una cazzata uscendo di dimensioni colossali, mo stacce! Anche se davvero sei zanna bianca, ti sei fatto fregare il ruolo da apolide 4 giorni fa, quindi stacce al quadrato

Ah, quindi non hai nessuna domanda da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Green wolf dice:

white parla anche con me, mi sento solo:bigemo_harabe_net-163:

sulla questione cecchino ho un dilemma: perchè matt, anche se è una pippa, non ha sparato a me stanotte o ad apolide? questo non riesco a capire

 

Stanotte? Mizzica ti avrei sparato a notte 1 :D tutto a fare il perfettino sul regolamento, ti avrei impallinato senza pensarci due volte

 

e poi avrei consolato una @Minias affranta <3

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit dice:

Sei logico tu che sostieni che io da Lupo venivo fuori per salvare Matt proL.

 

Per me puoi essere anche uomo dello specchio di un buono, doppione di un proL o che so io.

Non mi interessa.

So che non sei zanna bianca.

Le tue sondate non hanno senso, e non ti fidavi di pleonasmo dopo averlo sondato, quando era in lista con sette neanche per un secondo hai detto che pleonasmo era buono.

Quello che dici su kevin, che pensavi ti aveva sondato perché si fidava, è contro senso. Se fossi stato zanna bianca, ti avrebbe pensato proL e non avrebbe detto che si fidava di te. Ergo non sapevi il ruolo.

E non mi interessa più discutere.

La partita tanto è in mano a mist, o all'altro re.

 

Se i re sono buoni sanno che io servo almeno un giorno. Tanto domani possono anche rogarmi.

Se i re mi rogano, magari uno dei due è diventato lupo.

 

Scelgano loro. Io non ho neanche più voglia di controbattere.

Con le possibilità del mio ruolo, ho ristretto i lupi originali su pochi giocatori. Di più non potevo fare. Ho giocato per tutta la partita coerentemente con questo obbiettivo per raggiungere questo risultato.

Mi ritengo soddisfatto.

Con un'altra sondata, posso forse essere decisivo. Tutta qua.

 

Ah, io ho scelto questo ruolo perché odio profondamente il cambiare fazione. Con questo ruolo non sarei stato progenizzato, magari spiritualizzato, ma non progenizzato.

In più mi piaceva da morire l'idea di essere sondato lupo e dimostrare di sapermi salvare.

 

Francamente non ho altro da dire.

 

Ripeto i buoni sondati da me: kevin ed esteban.

Il resto l'ho già scritto.

 

Poi ci sarebbe una cosa, che non so se dire o meno. Ma per adesso mi taccio e penso se sia il caso di rischiare.

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

sì ma se io fossi buona mi verrebbe voglia di smontare ogni singola.fesseria e lo farei

se non riesci a smontarli elettronica significa o che è buono o che cmq hai giocato male tu

Che devo smontare? Non ha fatto altro che ripetere le stesse cose, alle quali ho già risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà mentre facevo la spesa mi è venuta in mente una cosa e sono andato a controllare.

 

a giorno 2 Francesca entra e vota Apolide per l'arringa, quest'ultimo inizialmente la ignora, poi comincia a sottolineare questo voto in maniera anche piccata, implicando che non sia buona.

 

Ora..se tu sei un visto lupo dai vari sondatori, visto alleato dei lupi mannari dall'Oniromante..non ti viene il dubbio che tu possa essere stato sondato? Che bisogno c'è di spostare i riflettori su chi ti ha mandato in arringa, mettendone in dubbio la bontà e magari mettendo pure pressione ad un ruolo che potrebbe dichiararsi (soprattutto nel caso di una giocatrice come Francesca <3)..

 

e il giorno dopo tra l'altro chi muore?

 

Francesca

 

Io ora non voglio implicare..

 

però

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 dice:

Ragà mentre facevo la spesa mi è venuta in mente una cosa e sono andato a controllare.

 

a giorno 2 Francesca entra e vota Apolide per l'arringa, quest'ultimo inizialmente la ignora, poi comincia a sottolineare questo voto in maniera anche piccata, implicando che non sia buona.

 

Ora..se tu sei un visto lupo dai vari sondatori, visto alleato dei lupi mannari dall'Oniromante..non ti viene il dubbio che tu possa essere stato sondato? Che bisogno c'è di spostare i riflettori su chi ti ha mandato in arringa, mettendone in dubbio la bontà e magari mettendo pure pressione ad un ruolo che potrebbe dichiararsi (soprattutto nel caso di una giocatrice come Francesca <3)..

 

e il giorno dopo tra l'altro chi muore?

 

Francesca

 

Io ora non voglio implicare..

 

però

 

 

Era questa la cosa che stavo valutando se dire, sperando che i lupi non l'avessero capito.

Io che francesca era veggente l'ho capito subito. Per questo ho detto che francesca doveva essere riportata.

E guarda caso, chi dice che ci andrebbe cauto su francesca? white.

Da lupo mi mettevo a dire, riportate il veggente?

 

Però non dirlo era un'ottima cosa. Magari i lupi provavano l'abbinamento su pleonasmo = veggente, e fallivano. E il nero moriva.

Ma tu hai dovuto sottolineare questa cosa. Moooooolto contadino.

 

Poi tu non sei proL.

Capisci che sono zanna bianca, e voti il mio sondato C.

Ora sputtani il veggente.

 

E tra l'altro non hai accettato la scommessa. Se io sono zanna bianca e tu sei proL, a fine lupus se ti faccio una domanda mi rispondi sul tuo onere senza mentire? In cambio puoi chiedermi qualsiasi cosa. Nah, so già che non accetti.

 

Be', chi deve valutare, valuti.

 

Ora anche il veggente è scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

 

 

Era questa la cosa che stavo valutando se dire, sperando che i lupi non l'avessero capito.

Io che francesca era veggente l'ho capito subito. Per questo ho detto che francesca doveva essere riportata.

E guarda caso, chi dice che ci andrebbe cauto su francesca? white.

Da lupo mi mettevo a dire, riportate il veggente?

 

Però non dirlo era un'ottima cosa. Magari i lupi provavano l'abbinamento su pleonasmo = veggente, e fallivano. E il nero moriva.

Ma tu hai dovuto sottolineare questa cosa. Moooooolto contadino.

 

Poi tu non sei proL.

Capisci che sono zanna bianca, e voti il mio sondato C.

Ora sputtani il veggente.

 

E tra l'altro non hai accettato la scommessa. Se io sono zanna bianca e tu sei proL, a fine lupus se ti faccio una domanda mi rispondi sul tuo onere senza mentire? In cambio puoi chiedermi qualsiasi cosa. Nah, so già che non accetti.

 

Be', chi deve valutare, valuti.

 

Ora anche il veggente è scoperto.

 

Veramente l'hai sputtanata tu, come hai sputtanato ieri l'Oniromante. Io tutto sto ragionamento non l'avevo mica fatto, per me poteva essere veggente, bambino coccoloso, mago zurlì, la cosa che volevo far notare è che guarda caso è andata a morire la persona che ti aveva accusato..Poi i lupi come facevano a sapere Francesca veggente in base a quello che ha scritto quel giorno? E se l'avevano capita tale perché non hanno fatto fuori anche te poi col Nero? Tanto che non fossi il Cane era evidente da come ti sei posto il giorno dopo (e soprattutto se il vero è stato progenizzato)

 

Che poi scusa eh, ma tu stesso "stavi valutando se dirlo o meno", che senso poteva avere adesso da buono sputtanare il veggente? A me sembra che tu ti stia ingarbugliando da solo

 

Non ho capito il fatto della scommessa, pensavo fosse una battuta, che cosa dovremmo chiederci?  

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Matt4 dice:

Ragà

 

E comunque, visto che tanto la questione l'hai tirata fuori, c'è una sola possibilità che tua sia buono.

Il torturatore è vivo oggi.

Ieri klarissa, se è morta, è morta per una sola semplice ragione: il nero ha sbagliato l'abbinamento.

Pleonasmo = veggente.

Pleonasmo era l'apprendista. E aveva e ha un altro ruolo.

Se il torturatore è vivo, matt è buono e klarissa lupo.

 

7 minuti fa, Matt4 dice:

 

Veramente l'hai sputtanata tu, come hai sputtanato ieri l'Oniromante. Io tutto sto ragionamento non l'avevo mica fatto, per me poteva essere veggente, bambino coccoloso, mago zurlì, la cosa che volevo far notare è che guarda caso è andata a morire la persona che ti aveva accusato..Poi i lupi come facevano a sapere Francesca veggente in base a quello che ha scritto quel giorno? E se l'avevano capita tale perché non hanno fatto fuori anche te poi col Nero? Tanto che non fossi il Cane era evidente da come ti sei posto il giorno dopo (e soprattutto se il vero è stato progenizzato)

 

Che poi scusa eh, ma tu stesso "stavi valutando se dirlo o meno", che senso poteva avere adesso da buono sputtanare il veggente? A me sembra che tu ti stia ingarbugliando da solo

 

Non ho capito il fatto della scommessa, pensavo fosse una battuta, che cosa dovremmo chiederci?  

 

 

Io l'ho sputtanata?

Ieri sera come entra, la prima cosa che dice "pleonasmo, ma ancora non lo voti" riferito a me. Pleonasmo oggi dice che sono io il sondato, i lupi se non sono tonti, già lo sapevano.

L'onorimanente ha detto sette volte che la mia rivelazione del caduto era falsa.

Da lupo che me ne fregava di far notare in pubblica qualcosa. Li secco e basta i ruoli se li capisco. E visto che ho una sondata L, non posso essere neanche proL.

E stavo valutando se la cosa era lampante, e se i lupi davvero avevano sbagliato abbinamento ieri.

 

Adesso sta al torturatore fare chiarezza su te e anche su klarissa.

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente vi sto facendo notare le assurdità della situazione, poi fate quel che cavolo volete voi e rogate chi vi pare

 

Mi sono dichiarato, vi ho fatto notare che la Veggente è schiattata guarda caso dopo aver stuzzicato Apolide, lo stesso Apolide che ora vuol far rogare un ruolo proC che conta C invece di un lupo, se poi vi basate sui deliri di klarissa di ieri che dava green wolf nero, tartina progenizzata, me cecchino, però poi manco si è premurata di torturarmi non so che dirvi

 

Nessuno si è degnato di cagare quello che ho detto o di contraddire le cose che vi ho fatto notare, giocatevela voi la partita

 

apolide

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

Matt mi sembra palese prolupo che vuol salvare wr

 

8 minuti fa, tartina dice:

Ci tiene troppo a rogare apolide

 

 

Tanto è nelle mani dei Re.

Aiutami su questa riflessione, oramai il veggente è scoperto, e dimmi se è plausibile.

 

Io penso che duke sia il cecchino ucciso. Ha sparato la prima notte a jack, e poi ha david; e jack è mago.

Zero per me è avvelenatrice, ma mist dice che è mago nero perché ha usato l'indovino, e forse ha ragione mist.

Matt quindi se è proL è avvelenatore o mago nero.

Se matt non è cecchino, come diceva klarissa, klarissa mentiva.

Klarissa poteva sapere che il torturatore è morto in due modi. Tramite lupo nero che legge il cimitero, tramite il telepate del leggendario.

Ieri hanno fatto il nome di pleonasmo = veggente, ed è morta klarissa.

Oggi white si dice torturato. Il vero torturatore non esce a smentire un possibile proL (con i ruoli tutti scoperti, a che gli serve tenersi il suo se può incastrare i cattivi?) quindi è morto. Se matt si dice ubriaco, klarissa ha mentito, e di conseguenza anche white ora mente.

Se il torturatore non ha parlato in cimitero, chi è stato torturato prima delle due volte di matt? quello è il leggendario.

Se è vivo, non c'è spiritualizzazione, se è morto, può essere chiunque, e ragioniamo su chi può essere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

Se il torturatore non ha parlato in cimitero, chi è stato torturato prima delle due volte di matt? quello è il leggendario

 

No, questo non può essere. Se il leggendario fosse stato torturato, le morti erano visibili.

Allora il torturatore può averlo letto in cimitero.

Oppure era klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

 

Stai giocando un po' a caso :)

No, lo penso davvero, ma ammetto di aver fatto il passo più lungo della gamba, perché giocare bene necessita di un tempo maggiore di quello che avrei creduto. Ma so che @Matt4 non ha la coscienza a posto...e sono convinto che @Apolide sia sincero. Sto ancora aspettando questo dettaglio che mi metterebbe in cattiva luce, @Matt4 :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Esteban dice:

No, lo penso davvero, ma ammetto di aver fatto il passo più lungo della gamba, perché giocare bene necessita di un tempo maggiore di quello che avrei creduto. Ma so che @Matt4 non ha la coscienza a posto...e sono convinto che @Apolide sia sincero. Sto ancora aspettando questo dettaglio che mi metterebbe in cattiva luce, @Matt4 :spiteful:

 

Ma la stai leggendo la partita? Ho già scritto qual è il dettaglio che non mi è piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...