Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 6 fino alle 14 di DOMENICA


Salmur
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Apolide se @Pleonasmo non è il Veggente, come faceva a sapere che sei visto L?

 

 

Se non hai compreso le dinamiche del gioco, non puoi pretendere che te le spieghi io. Non sei C, non mi interessa spiegarti niente :D

 

Dai white, sei stato bravo. Ma se insisti è peggio.

Non so se mist roga te o il cecchino. Io tanto muoio questa notte. E sondo dinzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Se non hai compreso le dinamiche del gioco, non puoi pretendere che te le spieghi io. Non sei C, non mi interessa spiegarti niente :D

 

Dai white, sei stato bravo. Ma se insisti è peggio.

Non so se mist roga te o il cecchino. Io tanto muoio questa notte. E sondo dinzo.

Meno male che schiatti almeno non ci sarà più il tuo costante darmi cattivo. Hai almeno provato a darmi un ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Se non hai compreso le dinamiche del gioco, non puoi pretendere che te le spieghi io. Non sei C, non mi interessa spiegarti niente :D

 

Dai white, sei stato bravo. Ma se insisti è peggio.

Non so se mist roga te o il cecchino. Io tanto muoio questa notte. E sondo dinzo.

 

Non sai come spiegarlo e ti appigli a questa scusa.

La realtà è che il vero Veggente è Pleonasmo che ti ha sondato L. 

Non potevi capire in nessun modo che Francesca era Veggente, perché non ha giocato.

Ti sei inventato questa storia dopo che Pleonasmo ha detto di averla scelta come Apprendista.

Francesca è proL, se Green wolf non mente, e il Veggente è Pleonasmo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dinzo dice:

Meno male che schiatti almeno non ci sarà più il tuo costante darmi cattivo. Hai almeno provato a darmi un ruolo?

 

Dinzo, te l'ho detto. A questo punto della partita non ha senso neanche sapere i ruoli. Ti sondo. Se sei buono, il lupo è tra absolute e gian. E così per gli altri. Posso avere un'idea eh, ma sondare te, o uno degli altri, è la stessissima cosa. Una sondata buono, vale come una sondata lupo su altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Non sai come spiegarlo e ti appigli a questa scusa.

La realtà è che il vero Veggente è Pleonasmo che ti ha sondato L. 

Non potevi capire in nessun modo che Francesca era Veggente, perché non ha giocato.

Ti sei inventato questa storia dopo che Pleonasmo ha detto di averla scelta come Apprendista.

Francesca è proL, se Green wolf non mente, e il Veggente è Pleonasmo.

 

 

Hai ragione. Di ai lupi neri di fare l'abbinamento: pleo = veggente. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...